August 6, 201313 yr Bella O_O Anche se sembra fatta al PC...l'hai fatta tu??? @faby91 è un bosco XD Edited August 6, 201313 yr by Hefes
August 6, 201313 yr Author In Ethiopia. Hikami, tu sei naturalista vero? Questa e' chiamata "cloud forest".
August 6, 201313 yr Author @hefes: si, l'ho scatatta io. Nessun cambiamento al pc. Solo che qui e' in basse risoluzione. L'originale e' a 12M pixels.
August 6, 201313 yr In Ethiopia. Hikami, tu sei naturalista vero? Questa e' chiamata "cloud forest". Sì, lo sono.Immaginavo fosse una cloud forest! E' qualcosa di spettacolare e anche le altre foto sono bellissime!
August 6, 201313 yr Author L'etiopia e' un paese eccezionale perche' ha un numero incredibile Di ecosistemi diversi:
August 6, 201313 yr Ovviamente non posso non sbavare davanti alla foto con i due grandi Signori dei fiumi africani! *^*
August 6, 201313 yr Author Soon stato molto fortunato dato che gli ippopotami non stanno a lungo sopra l'acqua, ma sfortunato che non avevo con me le mie macchine decenti, percio' invece Di un centinaio Di scatti sono riuscito a farne solo un po':
August 6, 201313 yr Author @faby: si, soprattutto usando vengo anche pagato per andarci. Certo, ti toccata dormire qui:
August 7, 201313 yr Anche questa e' una delle mie preferite: image.jpg Questa è stupenda...il contrasto fra il terreno nero e l'albero bianco è bellissimo =D Gli ippopotami mi fanno morire dal ridere XD
August 7, 201313 yr Author Il terreno nero e' una colata lavica :-) Gli ippopotami sono fra gli animali piu' feroci in natura. Pero' si, hanno una apparenza molto pacata:-)
August 7, 201313 yr Nono a me ricordano una mia amica XD Il terreno nero e' una colata lavica :-) E' vero, non me ne ero accorto =O Ma l'orologio??? XD Quella non l'ho capita XD