Jump to content

Quali sono i vostri gusti musicali?


Michael

Recommended Posts

Sono curioso, conosco solo persone con gusti musicali monotoni, che ascoltano musica tanto per. Vorrei sapere se tra di voi c'e qualcuno come me che ha la vera passione per la musica, che colleziona i cd dei suoi cantanti o band preferite, che sull'iPod ha migliaia delle loro canzoni, etc. sbizzarritevi ahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Michael

    22

  • Dragon Shiryu

    8

  • Hefes

    6

  • Roger

    4

Io ascolto sin dal suo esordio (ed io avrò avuto 5-6 anni) Avril Lavigne, ho tutti i suoi album. Immagino che continuerò ad ascoltarla anche in futuro.

Ah, e lo stesso discorso vale anche per i Paramore! ;-)

Link to comment
Share on other sites

R&B, Soul e Pop. In genere, per intenderci, come disse un mio amico "Le negrone che cantano da dio" XD Vedi Beyoncé, Mariah Carey, Leona Lewis... Poi anche Cèline Dion e Lana Del Rey, ma anche robe più banalotte come JLo e altre... Ovviamente solo artiste femminili perché i maschi che cantano non li posso sentire XD

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto rap italiano..

Non piú tanto come una volta peró è una cultura..

Be' si, io non ascolto molto il rap italiano, nemmeno quello internazionale, ma per parole e ritmo il mio preferito sarebbe J-Ax 

 

Io ascolto sin dal suo esordio (ed io avrò avuto 5-6 anni) Avril Lavigne, ho tutti i suoi album. Immagino che continuerò ad ascoltarla anche in futuro.

Ah, e lo stesso discorso vale anche per i Paramore! ;-)

Wait, wait... WHAT!? Conosci i Paramore?! Conosci una tra le mie band preferite in assoluto! Trovare un Parawhores pugliese è sempre un piacere ahahah sei venuto al concerto a Milano? oppure andrai a quello di Bologna?  

 

R&B, Soul e Pop. In genere, per intenderci, come disse un mio amico "Le negrone che cantano da dio" XD Vedi Beyoncé, Mariah Carey, Leona Lewis... Poi anche Cèline Dion e Lana Del Rey, ma anche robe più banalotte come JLo e altre... Ovviamente solo artiste femminili perché i maschi che cantano non li posso sentire XD

Sono d'accordo con il tuo amico ahah hanno un talento innato per il canto! Poi Leona Lewis, fantastica! Voci da brividi direi xD

Link to comment
Share on other sites

 

Wait, wait... WHAT!? Conosci i Paramore?! Conosci una tra le mie band preferite in assoluto! Trovare un Parawhores pugliese è sempre un piacere ahahah sei venuto al concerto a Milano? oppure andrai a quello di Bologna?  

Ahah Bene! :D Nooo, ero malato! Ci è andata la mia amica ed ha detto che è stato bellissimo :( Spero di riuscire ad organizzarmi per quello di bologna!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah Bene! :D Nooo, ero malato! Ci è andata la mia amica ed ha detto che è stato bellissimo :( Spero di riuscire ad organizzarmi per quello di bologna!! :)

A Bologna è terminato il parterre :/ quello di Milano è stato meraviglioso! Nonostante le 5 ore di fila in piedi all'ingresso, ma ne è valsa la pena per stare nelle prime file :D

Link to comment
Share on other sites

A Bologna è terminato il parterre :/ quello di Milano è stato meraviglioso! Nonostante le 5 ore di fila in piedi all'ingresso, ma ne è valsa la pena per stare nelle prime file :D

No, lo so. Il biglietto l'ho preso. Però potrei essere a Londra in quel periodo. In tal caso regalerò il biglietto ad una mia amica, anche se non impazzisce per i paramore XD

Woow immaginavo! :D

Link to comment
Share on other sites

Mm j ax lo ascoltavo ai tempi degli articolo..

Poi dopo Di Sana Pianta come solista non mi è piú

Piaciuto molto..

 

I paramore non li ho mai sentiti.. U.U

Link to comment
Share on other sites

Mm j ax lo ascoltavo ai tempi degli articolo..

Poi dopo Di Sana Pianta come solista non mi è piú

Piaciuto molto..

 

I paramore non li ho mai sentiti.. U.U

Si anch'io lo preferisco ai tempi degli Articolo 31, infatti conosco a memoria solo i brani inerenti a quel periodo ahah 

I Paramore non sono molto conosciuti, sono una band che suona pop-rock, la cui cantante ha una voce mozzafiato! Non parlando della bravura dei restanti membri del gruppo (ma non solo la bravura ahahah)

Link to comment
Share on other sites

No, lo so. Il biglietto l'ho preso. Però potrei essere a Londra in quel periodo. In tal caso regalerò il biglietto ad una mia amica, anche se non impazzisce per i paramore XD

Woow immaginavo! :D

Spero per te che tu riesca ad andare, perché sono una cosa unica! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con il tuo amico ahah hanno un talento innato per il canto! Poi Leona Lewis, fantastica! Voci da brividi direi xD

Davvero... Ogni volta che ascolto una loro canzone brividi a non finire! Manco con -10 gradi XD

Link to comment
Share on other sites

Davvero... Ogni volta che ascolto una loro canzone brividi a non finire! Manco con -10 gradi XD

Esattamente ahahah i loro acuti poi, brividi solo a pensarci! Questo è ciò che più mi piace delle voci femminili xD

Link to comment
Share on other sites

Esattamente ahahah i loro acuti poi, brividi solo a pensarci! Questo è ciò che più mi piace delle voci femminili xD

 

Proprio quello! Esatto! Mi vengono i brividi con un bel vocalizzo, delle runs da favola, note alte e lunghe, qualche melisma... Le adoro <3

Link to comment
Share on other sites

Proprio quello! Esatto! Mi vengono i brividi con un bel vocalizzo, delle runs da favola, note alte e lunghe, qualche melisma... Le adoro <3

Ma non solo delle "negrone" come dice il tuo amico ahahah anche di altre tipo Christina Aguilera, Florence Welch, Hayley Williams, etc. Sono tutte fantastiche, con voci idilliache! Mi sto gasando troppo a parlare di loro xD

Link to comment
Share on other sites

Adoro Whitney Houston, una delle cantante migliori a mio avviso, non credo ne nascerà un'altra come lei...

 

Poi Aguilera, la Hudson, Anastacia, Leona Lewis e non dimentichiamoci di Adele, ho tutti i suoi dischi  :asd: ho anche qualche CD di Beyoncè ma ultimamente sta cadendo in basso :S

Le voci maschili non mi piacciono tanto, fatta eccezione per i sopranisti, infatti adoro la voce di Chris Colfer (Kurt Hummel di glee) non so quante volte ho riascoltato Bring Him Home XD

Wait, wait... WHAT!? Conosci i Paramore?! 

Misery Business XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Ma non solo delle "negrone" come dice il tuo amico ahahah anche di altre tipo Christina Aguilera, Florence Welch, Hayley Williams, etc. Sono tutte fantastiche, con voci idilliache! Mi sto gasando troppo a parlare di loro xD

Mioddio! D: Ho dimenticato la povera Cri! T_T

Whitney invece era una grandissima cantate, ma le sue canzoni non mi sono mai piaciute molto... Prima o poi ne ascolterò comunque qualcuna...

Link to comment
Share on other sites

Adoro Whitney Houston, una delle cantante migliori a mio avviso, non credo ne nascerà un'altra come lei...

 

Poi Aguilera, la Hudson, Anastacia, Leona Lewis e non dimentichiamoci di Adele, ho tutti i suoi dischi  :asd: ho anche qualche CD di Beyoncè ma ultimamente sta cadendo in basso :S

Le voci maschili non mi piacciono tanto, fatta eccezione per i sopranisti, infatti adoro la voce di Chris Colfer (Kurt Hummel di glee) non so quante volte ho riascoltato Bring Him Home XD

 

Misery Business XD

Tutte grandi cantanti! Nulla da mettere in dubbio ahah

Quindi anche tu conosci i Paramore? Wow sto scoprendo che sono abbastanza conosciuti anche qui in Italia xD

 

Mioddio! D: Ho dimenticato la povera Cri! T_T

Whitney invece era una grandissima cantate, ma le sue canzoni non mi sono mai piaciute molto... Prima o poi ne ascolterò comunque qualcuna...

Si anche la Houston è fantastica, mi piacciono le sue canzoni. Hanno quel tocco di "vintage" che adoro :)
Link to comment
Share on other sites

Mah io ascolto un po' tutti i tipi di musica..

Rap italiano (fedez, emis krilla), musica italiana e musica commerciale varia.. Insomma quelle che trovi su disco radio e rds.. Qualcosina di rock ma davvero poca roba..

Detesto il punk, hard core e sti generi qua.. 

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo un po' di tutto, passo tranquillamente dalla modalità "Keep on dancin'" con canzoni da discoteca (per quanto a ballare io sia inguardabile, eh), al metal epico, senza dimenticare un po' di tranquilla musica italiana (quand ho voglia di cantare magari qualcosina tipo i Modà che grazie a un'amica conosco a menadito...). Comunque i miei gruppi musicali preferiti sono i Kings of Leon e i Within Temptation.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Anche io ascolto un po' di tutto, ma non osate prendere in giro Britney! >__>

Ma se dovessi indicare gli artisti che stimo e che ascolto maggiormente.... qui si fa notte. Quindi evito! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Anche io ascolto un po' di tutto, ma non osate prendere in giro Britney! >__>

Ma se dovessi indicare gli artisti che stimo e che ascolto maggiormente.... qui si fa notte. Quindi evito! XD

Ahahah, buon per te! Hai una cultura musicale molto ampia, sia per i gusti che per i cantanti/band xD
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ahahah, buon per te! Hai una cultura musicale molto ampia, sia per i gusti che per i cantanti/band xD

questo è vero...

anche se ascolto principalmente il pop e il rap, se c'è una canzone (o una band) di altro genere che mi colpisce particolarmente, allora l'ascolto ben volentieri!

Link to comment
Share on other sites

questo è vero...

anche se ascolto principalmente il pop e il rap, se c'è una canzone (o una band) di altro genere che mi colpisce particolarmente, allora l'ascolto ben volentieri!

E infatti così dovrebbe essere, non bisogna concentrarsi solo su un genere musicale ma variare un po' con tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E infatti così dovrebbe essere, non bisogna concentrarsi solo su un genere musicale ma variare un po' con tutti :)

 

peccato che questa cosa pochi la capiscono!

Link to comment
Share on other sites

peccato che questa cosa pochi la capiscono!

Bene o male qualcuno c'è, poi c'è chi varia appunto ma poi ha il genere preferito come me nel caso del rock

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Bene o male qualcuno c'è, poi c'è chi varia appunto ma poi ha il genere preferito come me nel caso del rock

ed è così che deve essere!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Purtroppo non lo è :/

perchè no?

in fondo anche se uno ama di più un genere musicale, è giusto ampliare i prorpi orizzonti (poi sta a quellòa persona decidere se quella canzone o cantante/band sia ok oppure no)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...