August 1, 201313 yr Author ciao ... una presentazione molto coinvolgent Sono contento che ti piaccia XD
August 1, 201313 yr allora ti chiami Marco (nome che non sopporto) hai 23 anni, sei di napoli, sei un tipo molto loquace --__--!....... che altro?
August 1, 201313 yr Hai capito tutto Nami95 Haha tanto me ne devo stare zittaXD la loquacità non è proprio una mia caratteristica XD Era solo una battuta XD
August 1, 201313 yr Author allora ti chiami Marco (nome che non sopporto) hai 23 anni, sei di napoli, sei un tipo molto loquace --__--!....... che sei sempre cosi simpatico o è per via del mio nome? Comunque cerco un ragazzo ahahahahahahah impresa non da poco XD
August 1, 201313 yr Beh per iniziare qualcuno mi spiega come cavolo funziona sto forum XD http://www.gay-forum.it/forum/index.php/pages/forum_policy
August 1, 201313 yr ahaha ma dai scherzo bè benvenuto nel club.... pure io ne cerco uno, ma tanto sono destinato alla solitudine che fai nella vita?
August 1, 201313 yr Author ahaha ma dai scherzo bè benvenuto nel club.... pure io ne cerco uno, ma tanto sono destinato alla solitudine che fai nella vita? Frequento l'uni. Primo anno d'ingegneria per l'ambiente ed il territorio. Invece tu?
August 1, 201313 yr sono al secondo anno di architettura ..... cmq se vuoi fare due chiacchiere mandami pure un messaggio privato
August 1, 201313 yr Author sono al secondo anno di architettura ..... cmq se vuoi fare due chiacchiere mandami pure un messaggio privato Ok ma come si fa? XD
August 2, 201313 yr @mika pensa che si staranno giá scambiando le "misure".. Altro architettura!!! Ahahahhh
August 2, 201313 yr @mika pensa che si staranno giá scambiando le "misure".. Altro architettura!!! Ahahahhh
August 3, 201313 yr Author ahahahhahahahah i rapporti a distanza non fanno per me. Comunque un po invidiosi cari