Jump to content

sto malissimo. aiutatemi


militello

Recommended Posts

Siete molto cari.persone speciali. Vi ringrazio tanto davvero. Vedremo che accadra.

 

Caro militello. Non è importante che tu ci provi o meno, ma che abbandoni la paura per la situazione e ti vivi la cotta "adolescenziale" che ti sei preso a 30 anni. Se pensavi di non poter vivere la cotta, ora l'hai vissuta e la stai vivendo e rimarrà un ricordo buffo e divertente nel resto della tua vita.

Non ti fare ossessionare dalla paura, ma invece inverti la sensazione, goditela e ridi CON te stesso di quanto puoi effettivamente provare una volta tolta dalle spalle la "regola della società", come più o meno l'hai chiamata tu.

 

Poi, è gay? non è gay? e' veramente importante? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Sti giorni non lo avevo visto e stavo meglio. Ieri l ho rivisto e ahime so proprio cotto. A questo punto devo parlarci , almeno per far si che io stia meglio. Vi assicuro che di viso non e bello e ho provato a capire cosa mi piace di lui ma nnci arrivo. Sono attratto dalla sua essenza. Dalla sua persona. Capite cosa voglio dire.?? Ho paura che se ci parlo pure di una fesseria reagisca male perche sa che lo guardo e forse sa che mi attrae.ieri mi e passato davanti ed ero appagato.credo che ormai e sicuro: sono bisessuale se non gay ma nnvoglio altri uomini, io voglio essere suo, suo amico stare nella sua vita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...