Jump to content

GTA V


Ziguli

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Link to comment
Share on other sites

A me invece pare di capire che """forse""" si potrebbe parlare di un persistent world?

Sarebbe veramente una cosa spettacolare, anche se effettivamente bisogna vedere se realmente fattibile, dato che comunque i PW alla WOW permettono sempre un'interazione strettamente limitata e limitante all'interno dello scenario.

Però si parla di dover recarsi in banca a posare i guadagni delle missioni evitando di venir rapinati, il ché mi sa tanto da PW

 

...E uscisse fuori una cosa del genere... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

 

 


Però si parla di dover recarsi in banca a posare i guadagni delle missioni evitando di venir rapinati, il ché mi sa tanto da PW


 

Geniale. Credo che la mia vita sociale conoscerà una brusca frenata quando uscirà. Io spero che ci siano più cose da fare rispetto a Liberty City (quando finiscono le missioni ti ritrovi con tantissimi soldi e nessun modo di spenderli, e la libertà d'azione è molto limitata), ma che vengano mantenuti alti gli standard della storyline, che secondo me in LC è molto appassionante. Attendiamo trepidanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma io avevo sentito dire (non ricordo dove) che non volessero fare la versione per Pc per via della pirateria...

Spero sia solo una voce di corridoio sinceramente.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E' spettacolare! Spero facciano la versione pc perché vorrei giocarci, anche se credo che ci vorrebbe un pc molto potente. Ho visto che la realtà virtuale è fenomenale! Manca solo la possibilità di creare rapporti con gli npc ( in stile The Sims ), poi sarebbe perfetto! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Tanto mediocre rispetto per Franklin , tanta "pena" per michael e tanta ,tanta stima per il pazzo travor.

Va beh . Ho vissuto le loro storie , mi sono a tratti emozionato, mi sono sentito partecipe delle loro ( dis) avventure.

Credo che gtav apra un era nuova , chiudendo quella della play3 a favore della quattro.

É come se la play 3 avesse raggiunto l apice .

Sono talmente fan della serie che ogni volta che esce un nuovo capitolo, mi compro una TV nuova ( ora é toccata ad una toshiba 40 pollici 3D ) .

Ad essere critici fino in fondo, le storie a tratti non sono credibili e gli atti un po forzati, ma ho vissuto 3 mesi con dei personaggi virtuali spessi ( forse Franklin non tanto) e molto caratteristici... Poi con un 40 pollici ultra hd é fenomenaleeeee.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...