Jump to content

- MmoRpg - Fps - SciFi - RetroGaming -


Chrys

Recommended Posts

Da Bethesda solo no dai...

Semmai da Bethesda abbiamo avuto i peggiori bug su console mai visti per la smania di uscire a ogni costo subito.

Skyrim da questo punto di vista mi ha fatto passare la voglia di prendere le loro cose all'uscita.

Link to comment
Share on other sites

Capacity92

Infatti a Skyrim non c'ho giocato fino alla patch 1.9... però ti dico, il beta testing c'è stato e anche massiccio, prima che il gioco andasse GOLD... 

 

Fonti: un mio amico che è beta tester della Sony e mi faceva giocare alla beta di skyrim nel 2009

Link to comment
Share on other sites

Mai accusata la Bethesda di non avere i beta tester o di non passare per il beta testing...

Che facciano i beta testing lo so.

 

So anche che iniziano però a "stampare" i giochi non ancora patchati per questioni economiche e di tempistica (e non solo loro, è uso comune a dire il vero).

Ci vogliono mesi dal momento in cui inizia la produzione fisica delle copie del gioco supporto-scatole al momento in cui esce in negozio, per cui praticamente iniziano a produrre le copie con i bug per lavorare in contemporanea nel tentativo di risolverli...

Però non può uscire un gioco con così tanti problemi, sopratutto con problemi che hai risolto solo dopo quasi un anno XD

 

Io adoro la Bethesda e i the elder scroll, ma anche fallout. Dico solo che dopo i problemi con New Vegas e con skyrim non pagherò più un loro gioco 70 euro (+ visto che di alcuni loro giochi ho le collector's edition) all'uscita se poi non posso giocarci prima di qualche mese (+ anche in questo caso. Ad esempio il problema dei salvataggi corrotti su ps3 se lo sono trascinato a lungo dietro) senza farmi venire il sangue acido.

Link to comment
Share on other sites

io adoro i videogames... ma non sono più gran ché interessato a conoscere videogiocatori gay... son tutti delle mezze seghe al pc :P

mi sa che gente in grado di giocare in coop senza essere un peso si debba proprio cercarla con il lanternino...

 

cioè c'è una porta, e manco quella mi sanno attraversare... mi sbattono contro i bordi e finisce lì -.-'

peccato... sarebbe stato bello fare una bella partita lan coop a borderlands 2...

Link to comment
Share on other sites

Nayoz devi cercare tra le lesbiche :P

 

E comunque i multi online sono pieni di ragazzini che non sanno sostanzialmente giocare "in squadra".

Personalmente sono una pippa, ma almeno faccio quello che ci si aspetta io debba fare in funzione del ruolo e della modalità di gioco XD

Link to comment
Share on other sites

@nayoz

Servirebbe una discussione a parte solo per parlare della tipologia di giocatore online che si può incontrare con annessa la casistica che vuole il giocatore inesperto che non parla una sola parola di inglese se non quelle 4 frasi per flammare e disturbare in partita ma che rendono la possibilità di coordinazione in squadra totalmente remota.

Poi io appena becco un italiano mi eclisso, il 90% di quelli che ho incontrato per caso è capace solo a tirar giù moccoli ed insulti e sinceramente a me la chat vocale e scritta serve per altro.

Link to comment
Share on other sites

Conosco tutti questi termini :°D io ho giocato a un pò di tutto, da WoW ai moba alla saga the elder scrolls, tekken, strategici per pc, i videogame sono il mio mondo <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...