Jump to content

Scritto Filosofico: "Il Matrimonio Gay? Sì, Grazie!"


Luce86

Recommended Posts

Ciao....:)

 

In questi giorni ho scritto questo studio filosofico... mi dedico molto alla Filosofia e Teologia, mi piace scrivere sulle mie emozioni, sui pensatori che mi piacciono (Cioran su tutti, ehehhe) sulla Teologia che mi piace leggere (non sono cristiana, ma sincretista)

Spero che il mio scrittarello vi piaccia, io sono autodidatta in Filosofia, ormai da 10 anni.

Se poi qualcuno volesse, o è una cosa che fa piacere, potrei mettere anche altri scritti sul Femminismo (di stampo Teologico soprattutto).

Io purtroppo ho avuto pessime esperienze con gli uomini, anzi, mi piacerebbe molto trovare una fidanzata, una donna che mi ami e mi rispetti (e non mi faccia del male) purtroppo non sono affatto contenta di essere eterosessuale, anzi, mi piacerebbe davvero cambiare vita, non sono più sicura di voler frequentare uomini, non mi fido più e tutto ciò che è maschile eterosessuale lo vedo in modo orribile... :(

 

comunque, spero che il mio scritto vi piaccia, voglio aggiungerci una bellissima frase che mi è stata passata oggi da una mia amica:

 

" E' la lesbica che c'è in noi, quella che ci rende creative, affidiamoci al linguaggio, catturare la connessione piena e completa tra donna e donna. E' la lesbica che c'è in noi, quella più creativa, perché l'obbediente figlia del padre, che è in noi è solo una cavalla da tiro" (Adrienne Rich)