Jump to content

Perchè avete scelto il nome del vostro account?


Mikafan

Recommended Posts

@Almadel  Ehm....insomma....pensavo.....volevo dire, sei proprio sicuro che la tua fotina "crestata"  :asd: risalga all 'ultimo compleanno?

No, perchè mi sembra da molto piu tempo che la vedo :grin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mikafan

    14

  • Chrys

    6

  • faby91

    3

  • 00Glee00

    3

Top Posters In This Topic

e poi...diciamocelo tra noi...ma a letto come andremmo? Sarei solo passivo/a? Pensa che io sono attivo...

 

Guarda che io mi adatto a qualsiasi cosa u.u ma piuttosto, attivo con una conformazione femminile? Immagino con uno Strap-on o roba simile o.o giusto? In ogni caso, sei veramente bello! :3 Pensa che a me aveva fatto perdere la testa pure "il tizio" del grande fratello famoso per essere diventato uomo da donna, mi sa che riuscite fin troppo fighi al cambio xD Mannaggia!

Link to comment
Share on other sites

Guarda che io mi adatto a qualsiasi cosa u.u ma piuttosto, attivo con una conformazione femminile? Immagino con uno Strap-on o roba simile o.o giusto? In ogni caso, sei veramente bello! :3 Pensa che a me aveva fatto perdere la testa pure "il tizio" del grande fratello famoso per essere diventato uomo da donna, mi sa che riuscite fin troppo fighi al cambio xD Mannaggia!

 

No, 'sti aggeggi non credo mi interessino molto sinceramente...intendevo attivo nel senso che non mi piace...come dire..."farmi dominare" da una donna.

 

Con un uomo manco se mi pagano! Anche se fossi un figo della madonna, sessualmente non potresti attrarmi, ma non perché sei tu, perché sei appunto un ragazzo.

 

Parli di Gabriele, vero? (io sono più figo però ahah :D )

 

@Mikafan Oddio ma sei tu nel tuo avatar?! o_o ma sei... Bellissimo!!! *-* Sposiamoci! Sarebbe la soluzione perfetta per risolvere i miei problemi con la famiglia, o meglio una scappatoia! Dato che te sei una ragazza transgender (se non sbaglio, mi confondo sempre) non potrebbero mai dirmi nulla xD In fin dei conti sei nata donna, quindi vincerei io!!! Comunque ribadisco che sei un gran pezzo di gnocco +.+ gnam!

 

Però sei stato dolcissimo. Son curioso di sapere una cosa: ma mi sposeresti anche se non sei innamorato di me? ;)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è un concetto della filosofia nietzscheana. Significa «amore per il fato» per ciò che la realtà ti scaraventa addosso, bello o brutto che sia. È un invito ad accettare tutto per quello che è: vita, realtà.

 

Prima avevo una foto delle Pleiadi, poi ne avevo messa una cazzuta di Gogo Yubari e adesso ne ho una di Chrono, il dio del tempo. :)

Link to comment
Share on other sites

Il nick l'ho scelto perché mi piace il termine in inglese (e per il sottile gioco che si crea qualora lo si voglia leggere anche come now here)

Inoltre rappresenta alla perfezione il mio stato psicofisico standard :asd:

 

Riguardo l'avatar, mi capita di cambiarlo spesso: di norma la mia scelta ricade sempre su qualche avatar di paesaggio notturno o comunque dai colori scuro, per un puro fattore estetico (aka mi piacciono le tonalità di quel tipo :asd:)

Anche se quando mi son iscritta sul forum, esordii con l'avatar della celeberrima particella di sodio della pubblicità XD

Link to comment
Share on other sites

Ma si parlava anche di avatar in questo topic?

Beh, quelli li cambio con leggerISSIMA :laugh: frequenza e solitamente  li faccio da me

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è un po' l' anagramma  del nick che avevo in un altro forum ma non ha alcun significato

 

Quello sei tu? Che strano: somigli molto a Mika, solo più maschile:)

 

 

però era piu' bello perfy  :D

 

 

 

Per quanto riguarda il mio nick è una lunga storia, che risale al lontano 1999-2000

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Però sei stato dolcissimo. Son curioso di sapere una cosa: ma mi sposeresti anche se non sei innamorato di me? ;)

 

Perché mai dovrei? Basterebbe prima innamorarsi!  :wub:  Chissà se una storia del genere potrebbe mai funzionare, anche perché riflettendoci come dici tu, anche io non ho mai amato molto la "gnocca", però potrei sempre innamorarmi di un transgender credo, e quindi non so se l'innamoramento passerebbe sopra al sesso, forse si, perché quando stavo molti anni fa con la mia storica ex con cui è durata due anni, in effetti ci andavo a letto, ed era donna!

 

... Che cosa complessa o.o 

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

@@Chrys

 

 

E' complessa si...ci sono molte persone che per amore cambiano orientamento sessuale sai? Ma non sono molte.

Ma la tua raga era una donna e la trattavi come tale ovviamente, mentre io odio essere trattato da donna. Bisogna vedere se riesci a trattare me come un vero uomo, perché diciamo io sono come un ermafrodito, uomo e donna insieme! :D

Edited by radioresa
Quote integrale
Link to comment
Share on other sites

@Mikafan In effetti la sessualità in sé e molto complessa! Però devo dire che adoro la sua complessità. Se la gente si facesse meno problemi a voler amare qualcuno senza soffermarsi troppo su questo e quello, credo si vivrebbe molto ma molto più felici e spensierati :3

 

Detto questo, con un *tramonto da estate calda e piena d'aMMMore* alle spalle, baciami pure *-* mio romantico cavaliere, perché domani, è un'altro giorno! *Musica del noto film*

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

Detto questo, con un *tramonto da estate calda e piena d'aMMMore* alle spalle, baciami pure *-* mio romantico cavaliere, perché domani, è un'altro giorno! *Musica del noto film*

 

 

Ti bacerei volentieri, mio amato messere. Ti stringerei forte tra le mie braccia e ti bacerei con ardore sulla tua candida bocca. Accarezzerei i tuoi morbidi capelli e il tuo viso, guardandoti negli occhi. E osservando la tua dolce espressione, capirei che sarai per sempre mio.

 

 

Ehm...quale film?.....ah, Via col vento? :D

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

Ehm...quale film?.....ah, Via col vento? :D

 

Beh si ovviamente Comunque credo che abbiamo divagato troppo in questo topic xD Fra un po' ci sgrideranno gli Admin ma forse ci pagheranno l'albergo! 

Link to comment
Share on other sites

@@Chrys:

 

 

Magari un bel alberghetto a Courmayeur a 5 stelle...una cosa piccola.

 

Sì, dai, spero che gli Admin ce la diano buona per questa sgarrata d'aMMMore :D

Edited by radioresa
Quote integrale
Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Allora il mio nick è composta da due parti:

spottiesvirus è un virus letale che è causato dagli OGM e attecchisce nei pomodori e altri ortaggi,

07 perchè nel 2007 si è scoperto che questo virus era letale fortunatamente questa tipologia di OGM era veramente poco diffusa.

Link to comment
Share on other sites

 

 


E' complessa si...ci sono molte persone che per amore cambiano orientamento sessuale sai? Ma non sono molte.

 

Ah si, certo...ad esempio Luca era gay, ma adesso sta con lei.

Per cortesia...

Link to comment
Share on other sites

@Legalizeme   :D vabbè certo! Il motto del topic però è dire il motivo della scelta del nome.

Link to comment
Share on other sites

beh dal mio nick si capisce..perchè se non avessi avuto speranza(e parecchia!!)il mio tempo si sarebbe fermato molto tempo fa..

 

dimenticavo..ho usato come avatar,l immagine del film "il corvo"..perchè ogni volta che qualcuno mi "uccide"in un certo senso rinasco..e mi vendico!!

Edited by hope_91
Link to comment
Share on other sites

wasabi è un nomignolo che mi hanno dato i miei amici tanti tanti anni fa.

 

Mi è sempre piaciuto molto (il nome, non il famigerato ravanello) perchè trovo mi rappresenti parecchio.

 

Il wasabi ha un gusto molto caratteristico, particolarissimo, o lo ami o lo detesti, non esistono vie di mezzo. Anche a piccole dosi può dare un fastidio tremendo ed è moolto piccante ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

beh per me non c'è molto da spiegare XD Il mio Personaggio di One Piece  è Nami, e nella foto c'è Nami dopo lo stacco dei 2 anni.(cmq penso sia una fanart)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Anassimandr0

Il mio nick è il nome di un filosofo greco presocratico. L'ho scelto perche anni fa, studiando filosofia (per cultura personale) mi imbattei in questo personaggio ed il nome mi rimase in mente (assieme all'altro filosofo Anassimene)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...