Jump to content

[Film] Il diavolo veste Prada


Guest apn

Recommended Posts

DaveKawena82

Semplicemente fantastico come film, Miranda è uno dei personaggi più belli della cinematografia del ventunesimo secolo e Anne è sempre più brava...Inoltre avete notato che ci sono diversi punti in comune con Cenerentola a Parigi: la somiglianza tra Anne e Audrey, i grandi eventi parigini, la moda come ambiente di sfondo, i colori pastello su sfondo bianco, la vecchia acida, ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mizar

    6

  • Sadust

    4

  • Argencourt

    3

  • Albi

    3

Top Posters In This Topic

L'avevo visto al cinema mesi fa.La ragazza protagonista era davvero bella,soprattutto dopo aver cambiato il suo look.Ci fu una frase quasi a fine film che mi mise una tristezza dentro,una sorta di depressione.Non ricordo le parole ma la disse Miranda quando era in macchina con la segretaria.Brevemente diceva che la gente comune non vale un ...niente, mentre persone come lei,col potere,valgono e sono invidiate da tutti!l'amara realtà! :P

Link to comment
Share on other sites

è un film stupendo, anche io vorrei fare lo stesso lavoro della ragazza! xD a parte gli scherzi il film è davvero molto carino , girato bene , la trama è intrigante... e la protagonista a parer mio è identica alla emy! vincitrice del concorso miss Gay forum! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per me ancora oggi resta al topLa trama sembrerebbe banale, ma un ottimo cast e soprattutto la superba interpretazione della grande Meryl Streep, ne fanno uno dei migliori film del momento!

Link to comment
Share on other sites

Che dire.. attrice s-u-p-e-r-b-a !! Meryl Streep è ancora una grande attrice (e una grande stronza nel film :love:), davvero stupenda; la trama non è banale, anzi, finalmente ci si ritrova a vedere qualche filone di realtà nei film che ultimamente, stanno prendendo sempre più filoni fanta-politico-scientifici (ovvero al limite della realtà..).Bellissima la scena dove si parla del libro di HP:capa: voglio l'ultimo libro di Harry Pottertipa: vado subito a prenderglielo in libreriacapa: no stupida, parlo ovviamente DEL libro..tipa: quello che non è ancora uscito O___O???? :cry: :cry: :rotfl:Il finale mi ha molto deluso, speravo (e secondo me doveva assolutamente) continuasse per la strada della carriera, mi son stufato di questi finti sentimenti.. uff

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

copdjc.asp?e=8010312068126

 

Insomma un film che adoro... ci sono andato con in fissa che mi sono coprato di tutto... cd audio, dvd, libro... Meryl Streep è un portento una perfetta e cinica Miranda Priestly... e anche anne hathaway è dolcissima nella versione da assistante-serva di Andrea Sachs.....

ma il vero mito è Emily (Emily Blunt)... mio dio la adoro!!!... Cerceherò di postare quante citazioni potrò perchè fanno veramente morire dal ridere...

 

Miranda Priestly

Non hai la minima idea dello stile e del senso della moda... no, non era una domanda…

 

Nigel ad Andy

Oh, minestra di mais, scelta interessante...lo sai che la cellulite è uno degli ingredienti principali della minestra di mais?

 

Emily ad Andy

Sto facendo una dieta molto efficace...non mangio niente, e poi quando sento che sto per svenire butto giù un cubetto di formaggio.

Ora mi basta solo una colite e arrivo al mio peso ideale!

 

Emily ad Andy

Dillo Andy ti sei venduta l'anima la prima volta che ti sei messa un paio di Jmmy Choo! [...] L'unica cosa che non sopporto è che... i vestiti che ti daranno... Tu... non te li meriti...tu mangi carboidrati! Cristo Santo!

 

Andrea

Gabbana con una o due b?

 

Miranda

Di a Simon che non intendo approvare la scelta della ragazza sul servizio brasiliano... io l'ho chiesta pulita, atletica, sorridente, me l'hanno mandata una sciatta, moscia e con la pancia...

Link to comment
Share on other sites

si bellissimo... peccato che non posso ripetere la scena, ma la mia preferita è quando Emily dice a Andy

 

"Si si io sento questo (e scuote la mano a becco di papera)... Ma vorrei sentire questo (e chiude il becco)"...

 

;) ;) :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

e qaundo le dice "risparmiami i dettagli sulla tua incompetenza"  :asd:

 

[ho unito questo topic con quello già esistente. In alto destra c'è l'opzione ricerca: usatela please!  ;)]

Link to comment
Share on other sites

si bellissimo... peccato che non posso ripetere la scena, ma la mia preferita è quando Emily dice a Andy

 

"Si si io sento questo (e scuote la mano a becco di papera)... Ma vorrei sentire questo (e chiude il becco)"...

 

:D :D ;) ;)

 

che ridere!!! io rifaccio quella scenetta ogni volta che c'è qualcuno che mi rompe le scatole :asd:;)

e quando le dice: "hai un disperato bisogno di chanel!" :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

si è vero....

 

io a mia sorella le parlo veloce come fa miranda... fai questo, fai quello... poi quando si incazza dico ... "è tutto!"...XDXDXD

Link to comment
Share on other sites

si è vero....

 

io a mia sorella le parlo veloce come fa miranda... fai questo, fai quello... poi quando si incazza dico ... "è tutto!"...XDXDXD

 

bravo :asd: :)

ci ho provato anche io, ma non mi riesce tanto bene :P

Link to comment
Share on other sites

bravo :asd: :)

ci ho provato anche io, ma non mi riesce tanto bene :P

 

io invece a mia sorella che mi scocciava o fatto la scena di emily con il becco di papera... quella che parlavo prima... poi si è incazzata di più e ho detto... "è tutto!"

Link to comment
Share on other sites

OK, sono l'unica mosca bianca a cui non è piaciuto per nulla....anzi :asd:. Vabbhé, magari me lo rivedrò e cambiero idea :P.

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Visto su Sky (come al solito di sfuggita  :asd:) e mi è sembrato molto carino e divertente.

Poi Meril Streep è storia del cinema, eccelsa!!!! *_*

Link to comment
Share on other sites

io invece a mia sorella che mi scocciava o fatto la scena di emily con il becco di papera... quella che parlavo prima... poi si è incazzata di più e ho detto... "è tutto!"

 

della serie... ne ferisce più la lingua che la spada :bah:

Link to comment
Share on other sites

io invece non ho apprezzato molto il film.forse perchè prima ho letto il libro e il film ne esce decisamente sconfitto(la trama è stata cambiata in modo assurdo)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ho resistito alla tentazione... ho comprato il cd con la colonna sonora!!! che bello!! però ammetto che faccio un po' di fatica a ricollegare la canzoni con i vari momenti del film...

Link to comment
Share on other sites

La colonna sonora cos'ha di speciale?  :look: Comunque il film è carino! Va beh niente di speciale (gli hanno fatto davvero troppa pubblicità, come se fosse chissà che -.-), però mi è piaciuto! E Meryl Streep è semplicemente un genio

Link to comment
Share on other sites

La colonna sonora cos'ha di speciale?  :look: Comunque il film è carino! Va beh niente di speciale (gli hanno fatto davvero troppa pubblicità, come se fosse chissà che -.-), però mi è piaciuto! E Meryl Streep è semplicemente un genio

 

ci sono alcune canzoni che sono proprio belle e che in giro non trovi così facilmente!! bon, non siamo a livello dei muse e degli arctic chiaramante, però.. quando guardi il film ti concentri più su cosa succede che sulla colonna sonora...

 

p.s: è la prima volta che vedo uno che scrive "va beh"  :look:

Link to comment
Share on other sites

ci sono alcune canzoni che sono proprio belle e che in giro non trovi così facilmente!! bon, non siamo a livello dei muse e degli arctic chiaramante, però.. quando guardi il film ti concentri più su cosa succede che sulla colonna sonora...

 

p.s: è la prima volta che vedo uno che scrive "va beh"  :look:

Sì sì è vero alcune canzoni sono carine! Mica ho detto che son brutte  :ok:

Cos'ha di strano 'va beh'? Lo dico sempre  :look:

Link to comment
Share on other sites

Cos'ha di strano 'va beh'? Lo dico sempre  :look:

 

Io dico sempre: "va beh, e allora?" ce l'ho proprio come intercalare, eh, eh.  :ok:;)

 

Il diavolo veste Prada l'ho preso in dvd, è divertentissimo (la battuta "hai un disperato bisogno di Chanel", è formidabile!  :look::ok:;)) come pure è divertente la serie tv Ugly Betty che un po' gli si ispira.

Link to comment
Share on other sites

non è strano che tu usi quel termine perchè anche io ne faccio abuso, soprattutto negli sms, ma il modo in cui l'hai scritto :look:

mi ero feramato a: vabbè, vabè, vabe, va ben  :look:

Link to comment
Share on other sites

rimarrà nella storia io a cena che faccio... c'è un motivo per cui il mio caffè non è ancora arrivato... è morta per caso? (rivolgendomi ai miei... mia sorella doveva fare il caffè)

 

o ancora ad una sfilata di una mia amica... io come al solito acidissimo verso le altre... ho sempre arricciato le labbra e verso la mia amica sorridevo.. ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...