Jump to content

Sesso.... sesso ovunque...


l.mar

Recommended Posts

@faby91, non è un discorso di cosa si cerca,

ma fondamentalmente da come lo si cerca.

 

Io non sono tipo da rapporti occasionali in chat

per il semplice fatto che non riesco a decidere

se voglio fare sesso con qualcuno solo da una foto.

Quindi sono obbligato "a prenderci solo una birra".

 

Non tutti - per pigrizia - sono disponibili a uscire di casa

se non prometto loro che ci scoperò, ma pazienza.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Le persone così pazze da cercare "l'amore" tra gli sconosciuti

è molto probabile che non sappiano amare.

O così sole da essere disposte a innamorarsi del primo che le calcola.

 

è sempre un piacere quando mi capita di essere d'accordo con te

 

questa storia del cercare solo sesso o del non innamorarsi mai.. che noia oh

ma facciamoci un bell'esame anche noi ogni tanto, e diciamo le cose come stanno nella concretezza

più o meno tutti vorremmo una relazione - anche i lupi solitari spaventati dai sentimenti -

certo non vuol dire che tutti la vogliano da noi, anche se ci facciamo dell'ottimo sesso

 

sono sicuro che con almadel farei delle scopate da dieci

ciò non significa che vorrei di più da lui, quando invece potrei benissimo innamorarmi di un altro;

il fatto che gli altri non si innamorino di noi, non implica che non si innamorino affatto

Link to comment
Share on other sites

@Almadel se uno é cosí pigro (o coglione)

Da non uscire di casa se non per scopare

allora per me non vale nemmeno la pena

conoscerlo..

Link to comment
Share on other sites

L'amore non si cerca, l'amore capita e basta ...

 

Il sesso si può cercare tranquillamente,

cercare l'amore è il modo meno proficuo per trovarlo.

 

Al limite, un margine di scelta sta nel "lasciare aperta la porta del cuore",

ma anche quando si pensa che la porta sia chiusa,

l'amore passa attraverso gli spiragli più impensabili,

che neanche si sospettava di avere ... (un po' come l'acqua :-) )

Link to comment
Share on other sites

Boh non so... sicuramente sarò all'antica... ma non riesco a vedere una scopata con uno sconosciuto come un modo per divertirsi o per cercare il proprio ragazzo... il sesso lo vedo come una cosa importante da condividere con pochi nella vita e non con il primo che capita.... so che molti non concorderanno con me perché purtroppo nella società non esistono piú questi valori....

Edited by l.mar
Link to comment
Share on other sites

Beh l'ideale per me sarebbe che chiedi ad uno anche in chat di uscire per conoscersi, senza mettere già dei paletti a cosa nascerà (relazione, scopamicizia ecc) e frequentandosi si definisce meglio il rapporto... E penso sia così un po' per tutti... Però se uno figo figo ti propone di scopare, anche se non lo conosci, tu non ci staresti?

Link to comment
Share on other sites

sono fondamentalmente d'accordo con te I.mar...

Ma purtroppo credo che Almadel abbia ragione quando dice questo
 

 

Quelli che "cercavano qualcosa in più"

erano solo immaturi, viziati, egoisti, fragili e superficiali.

Ah, anche repressi ovviamente.

[...]
Le persone così pazze da cercare "l'amore" tra gli sconosciuti

è molto probabile che non sappiano amare.

O così sole da essere disposte a innamorarsi del primo che le calcola.

Eccetto per il "represso" ho paura di rientrare senza problemi nella descrizione.

Link to comment
Share on other sites

Beh l'ideale per me sarebbe che chiedi ad uno anche in chat di uscire per conoscersi, senza mettere già dei paletti a cosa nascerà (relazione, scopamicizia ecc) e frequentandosi si definisce meglio il rapporto... E penso sia così un po' per tutti... Però se uno figo figo ti propone di scopare, anche se non lo conosci, tu non ci staresti?

Ma io non pongo paletti.... ovviamente se uno mi contatta perché vuole solo scopare la mia risposta è negativa.... ma per il resto io conosco tutti per amicizia... e poi si vede come evolverà la cosa...

Per quanto riguarda il figo pazzesco... dipende molto dalla situazione... cioè se è uno sconosciuto il mio è un no categorico... negli altri casi dipende molto dalle circostanze

Link to comment
Share on other sites

sono fondamentalmente d'accordo con te I.mar...

Ma purtroppo credo che Almadel abbia ragione quando dice questo

 

 

Eccetto per il "represso" ho paura di rientrare senza problemi nella descrizione.

Non concordo molto.... ovviamente ci sono persone così... ma non sono tutti così...
Link to comment
Share on other sites

@ l.mar

 

se non ero la formula standard è: una uscita, una birra

e poi si vedrà...se amicizia o altro

 

Ma in quella voce "altro" sta scritto chiaramente "sesso"

 

Ed è scritto a caratteri talmente cubitali che, anche se non

viene detta, è molto difficile che l'alternativa dell'amicizia si

realizzi veramente.

 

Da qui l'ibrido  che a me veramente dà fastidio ( ma è un

problema mio, non critico nessuno...) la "scopamicizia"

che invece pare abbastanza in voga ( non che mi dia

fastidio il fatto di fare sesso ripetuto con una stessa persona

è la parola..."amico di pene" come se fosse un "amico di penna"

lo trovo antierotico smosciante ipocrita...boh, insomma non mi garba )

Link to comment
Share on other sites

Allora se cerchi in chat ovvio che il 99,99999% cerchi quello e, anche se ti dicono "No tranquillo, una birra e stop!" poi te li ritrovi dopo 10 minuti avvinghiati come polipi. La chat io l'ho usata un mese e basta, troppi paranoiati / falsi poeti / viziati / montati, adesso le persone le conosco dal vivo (locali et simili). Poi dal vivo parlando ecc è più facile capire con chi hai a che fare secondo me...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Poi dal vivo parlando ecc è più facile capire con chi hai a che fare secondo me...

 

lungi da me il voler apparire antipatico (che già mi riesce bene, ma in questo momento non mi va).. parlare così è troppo da ottimisti, il che in fondo ti fa onore: la gente mente in continuazione, getta reti dappertutto per poi raccoglierne i frutti, lo fa online e anche con gli occhi, dal vivo; mente su romeo come davanti a un mojito, su adam4adam così come fin dentro il letto, delle volte credendo in quello che dice, altre cercando di farci cascare il prossimo più fiducioso del dovuto. Le persone stronze e finte in rete lo sono anche nella realtà, tali e quali. 'Gli occhi sono lo specchio dell'anima o pozzo di sincerità' è uno stereotipo identico a 'i gay cercano solo sesso'.. altrimenti vivremmo in un mondo senza avvocati e giudici: i cuori spezzati esistono da ben prima dell'invenzione di internet, e la letteratura (occidentale soprattutto) si è spesso spesa a dire quanto sono brutti e cattivi gli amanti che ti usano senza corrispondere

 

detto ciò, ripeto il mio pensiero, e cioè schierandomi contro il pregiudizio ormai endemico nella comunità (questo sì, uno scandalo), secondo il quale il frocio medio non cerca relazioni ma solo godimento. Per come la vedo io è totalmente falso: come tutti gli altri cerca avventure senza complicazioni, piacere senza borie sentimentali, finché e solo finché non vale la pena buttarsi in qualcosa di (ritenuto, riconosciuto, presunto o desiderato) valido.. nel frattempo sesso vino e trallallà

 

il fatto che uno ti chieda solo sesso, non significa che non voglia una storia

significa semplicemente che vuole solo sesso da te

 

naturalmente non mi riferisco a te kador persona, che mi stai pure simpatico

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

il fatto che uno ti chieda solo sesso, non significa che non voglia una storia

significa semplicemente che vuole solo sesso da te

.. o semplicemente ti vuole 'provare' per vedere se c'è feeling a letto e poi chissà

Link to comment
Share on other sites

Mmm quindi per vedere se c'è feeling con

qialcuno bisogna andarci a letto?

 

Ma vaaa su! ;-)

basta un'uscita e parlare ecc per capire!

Link to comment
Share on other sites

Mmm quindi per vedere se c'è feeling con

qialcuno bisogna andarci a letto?

 

Ma vaaa su! ;-)

basta un'uscita e parlare ecc per capire!

 

Non generalizziamo. Ognuno è diverso.

 

Io sono d'accordo con te, basta uscirci e capire come ci si trova... ma qualcun altro magari no...

Link to comment
Share on other sites

1) c'é intesa caratteriale?

-no: ok nada

-si: allora si puó vedere se c'é intesa sessuale..

 

Ma non ha senso cercare prima quella sessuale

SE cerchi una relazione..

Link to comment
Share on other sites

non aveva senso nemmeno prendere la via opposta per arrivare alle indie, eppure ci hanno scoperto l'america.

provate, sia mai che anche voi non arriviate a qualche rivelazione inaspettata.

Link to comment
Share on other sites

@D. può darsi che tu abbia ampiamente ragione, io però ti parlo per esperienza personale: le persone che ho conosciuto in chat erano sempre strane (non sto dicendo che siano tutte così, parlo per ciò che è capitato a me) con qualche tara mentale decisamente di troppo. Invece quelli che ho conosciuto dal vivo si son sempre rivelati così come io li ho conosciuti...

Poi giustamente non dico di far la vita della bella Raperonzola che aspetta il principe sul cavallo bianco chiusa nel convento della Monaca di Monza a filare la lana con Lucia Mondella, ed evitare a tutti i costi le persone perché si aspetta "quello giusto". Però neanche dopo dieci minuti che ci si vede e a malapena tu mi hai detto il tuo nome,  mi proponi subito un p.... pietà! Ok l'intraprendenza ma così me pare un po' troppo.

Link to comment
Share on other sites

Allora se cerchi in chat ovvio che il 99,99999% cerchi quello e, anche se ti dicono "No tranquillo, una birra e stop!" poi te li ritrovi dopo 10 minuti avvinghiati come polipi. La chat io l'ho usata un mese e basta, troppi paranoiati / falsi poeti / viziati / montati, adesso le persone le conosco dal vivo (locali et simili). Poi dal vivo parlando ecc è più facile capire con chi hai a che fare secondo me...

 

Caro Kador, sono decisamente d'accordo con te :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...