Jump to content

Non ci sono Riuscito....


*As@hi*

Recommended Posts

Allora... come spiegare.... da quando ho cominciato le superiori la mia vita sociale a Torino è stato 1 vero schifo... mai avuto amici sinceri, mai avuti amici duraturi... in 1 modo o nell'altro bazzicavo da gruppo a gruppo... poi litigavo con qualcuno, qualcuno litigava con me, o capivo di non esser calcolato... tuttora forse il gruppo con cui credevo e speravo durasse non si fa sentire....

 

L'unico gruppo a cui sono legato è il gruppo che conosco da quando avrò avuto 7 anni in montagna... siamo tutti villeggianti, ma in 1 modo o nell'altro a torino ognuno ha la propria vita x cui ci vediamo sempre solo x 2 o 3 settimane in agosto!... ogni volta settimane fantastiche e indimenticabili!

 

Quest'anno che ho accettato che mi piacciono anche i ragazzi avevo pensato di dirlo a loro... almeno diciamo alla mia migliore amica di su...

Qui a Torino le mie compagnie scaturivano (che parolone°_°) tutti dalla scuola, x cui di me lo sanno tutti ormai!

In Montagna invece nessuno.... beh, non ci sono riuscito.... un pò xke mio fratello mi ha consigliato di non farlo, poi xke ho creduto che probabilmente sarebbe cambiato qualcosa...

In pratica mi sarebbe piaciuto ma mi conveniva stare zitto, xke con loro alla fin fine sto bene così, anche senza dirlo....

X cui secondo voi ho fatto bene oppure no?

Cioè... se so che non la prenderebbero bene o che la prenderebbero falsamente bene, contando tutti gli anni passati insieme... faccio bene a tenermelo x me? O dovrei dirglielo cmq? O lasciare perdere pure loro?

Link to comment
Share on other sites

il tutto dipende da che legame c'e' tra voi.....

mi spiego meglio :  se io ho una compagnia la quale si disinteressa a me e il solo scopo e' uscire la sera per divertirsi e con loro non devo neanche fingere piu di tanto il ''problema non sussisterebbe . tra tutte le persone che conoscevo ho prima di tutto selezionato le persone le quali era implicita una certa confidenza nonche' intimita' 

da quello che ho capito tu stai bene con loro anche cosi' e non hai problemi di sorta ... per cui secondo me almeno che non te lo chiedano esplicitamente (mentire non serve mai) puoi tranquillamente vivere sereno le tue giornate con loro .

se invece ti accorgi che all'interno del clan c'e' una persona un po meno superficiale alla quale ti accorgi volere bene piu delle altre beh.. fatti i tuoi calcoli se merita oppure no la tua fiducia. il coming out non deve essere necessariamente un obbligo verso tutti, senza per questo essere per forza un mentore... io non sbandiero la mia omosessualita' a tutti indistintamente, (anche perch'e' a seconda del rapporto con delle persone potrebbe non fregargliene di meno) ma solo con le persone che me lo chiedono direttamente , i famifgliari (ove possibile) e le persone che implicano una certa confidenza, amicizia e lealta.

 

spero di essere stato chiaro :cry: baci

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con cambiapelle... con un piccolo appunto...

 

da quello che ho capito tu a questa ragazza volevi dirlo perchè magari a lei ci tieni di piu', essendo pero' persone con cui condividi solo una minima parte della tua esistenza forse ti conviene aspettare che le cose vengano da se, forzarsi non è mai un bene.

Link to comment
Share on other sites

Grazie!!... beh, si, sto bene anche se non lo sanno, apparte qualche piccolo imbarazzo quando fanno battutine sui gay ecc...

 

Alla mia amica volevo dirlo xke ci tenevo, e credo che non la prenderebbe male del tipo 'non parlarmi +' o cacchiate del genere! Xo sono convinto che mi guarderebbe con occhi diversi e io non voglio che capiti... tutto qui credo!

 

Altri forse la prenderebbero pure male....

 

Mi sarebbe piaciuto dirlo solo xke mi sembra 1 pò di prenderli x il culo, xo se equivalesse a guastare il rapporto forse è meglio prenderli x il culo.... o no?

Link to comment
Share on other sites

Dovresti fare come ti senti meglio...

Se sono persone a cui sei molto legato, a cui ti infastidisce continuare a nascondere questo lato della tua vita, forse dovresti dirlo loro. Però non è obbligatorio... Questa cosa di urlarlo ai quattro venti non la capisco troppo. In fondo è un fatto intimo e personale. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non mi sento obbligato, mi piacerebbe, ma alla fine le cose stanno bene come sono ora e mi dispiacerebbe se si potessero rovinare x via di questa 'rivelazione'!

Link to comment
Share on other sites

Parlavo in generale, non fraintendere, non mi rivolgevo a te nello specifico.

Come leggevo in un'altra discussione, potrebbe essere verissimo che molte paure sono solo nostre. Però non mi illuderei troppo sulla maggior parte delle persone, che ritengo ignoranti ed omofobe.

A volte andare in giro "con un cartello attaccato alla schiena" potrebbe essere spiacevole.

Questo quello che penso.

Link to comment
Share on other sites

Ormai li conosci da tempo, solo tu puoi capire se è il momento giusto per dirglielo oppure no. Fai come ti senti di agire, e non pensarci.  :D

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...