Jump to content

Io 17 anni lui 23 gay. Cosa dovrei fare?


TheCrazy

Recommended Posts

Intanto che la posti.... 

 

Secondo me tu lo hai idealizzato, presumo che abbia un bel fisico e quindi tu, nella tua testa inconsciamente ci hai collegato un bel viso, e ok che puoi esserti innamorato del carattere ma secondo me ti sei innamorato di un personaggio che hai costruito tu, basandoti su quello che avevi e coprendo i buchi con quelli che vorresti avere. In più, sto solo speculando, dimmi tu se mi sbaglio, presumo che questo sia il primo o uno dei primi che ti trovi, giusto?

 

Scusami se a volte faccio lo psicologo e psicoanalizzo ma è una deformazione professionale :D

 

Domanda: Nei giorni prima di conoscerlo, vivevi una mancanza d'affetto e/o frustrazione sessuale?

Ahahahahahahaha tranquillo in questo caso mi servirebbe proprio uno psicologo xD quello che hai detto putroppo è vero.. è il secondo con cui ho iniziato a parlare per chat ma è la prima vera persona di cui mi sono innamorato in vita mia.. no prima di conoscerlo non provavo queste cose che hai scritto tu..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TheCrazy

    27

  • Karnaim

    9

  • Capacity92

    9

  • 00Glee00

    5

Quindi nella tua vita non sentivi la mancanza di un ragazzo con cui stare? 

 

Perchè se la risposta è si allora mi sembra proprio ovvio come siano andate le cose nella tua testa... 

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello che tu postassi la conversazione cosi capiamo chi e' esattamente sto tipo e cosa vuole..

 

Credo anche io  come @Capacity92 abbia idealizzato questo tipo, creandone un'immagine distorta..

Link to comment
Share on other sites

Quindi nella tua vita non sentivi la mancanza di un ragazzo con cui stare? 

 

Perchè se la risposta è si allora mi sembra proprio ovvio come siano andate le cose nella tua testa... 

no perchè le ragazze con cui sono stato prima non mi davano quello che voglio in questo momento.. ovvero farmi sentire bene.. comunque la chat che stiamo facendo diventa sempre più strana.. postare questa conversazione sarà come postare un papiro! xD

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello che tu postassi la conversazione cosi capiamo chi e' esattamente sto tipo e cosa vuole..

 

Credo anche io  come @Capacity92 abbia idealizzato questo tipo, creandone un'immagine distorta..

Ok entro stasera la posto  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Per quel che riguarda lui, aspettiamo la conversazione :)

 

Per quel che riguarda te, invece.... volevi qualcuno che ti facesse stare bene?

Link to comment
Share on other sites

Per quel che riguarda lui, aspettiamo la conversazione :)

 

Per quel che riguarda te, invece.... volevi qualcuno che ti facesse stare bene?

Si.. non ho mai provato quello che mi fa provare lui.. ovvero il batticuore, le risate a crepapelle.. tutte cose che non ho ricevuto da nessuno  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

 ma tu lo desideravi, un ragazzo da amare, che ti facesse sentire bene, ti capitava di sentirne la mancanza? Basta solo un "si" o "no"...

 

Domanda: poniamo che conoscessi altri 2/3 ragazzi che sono carini (abbastanza da piacerti) e di carattere sono simpatici e cercano relazione con te... tu ti fisseresti ancora con questo? O, dato che adesso hai più possibilità e non serve aggrapparsi all'unica persona che hai, riusciresti a vedere le cose con più chiarezza?

Link to comment
Share on other sites

Si.. non ho mai provato quello che mi fa provare lui.. ovvero il batticuore, le risate a crepapelle.. tutte cose che non ho ricevuto da nessuno  :nyam:

Ecco la conversazione:

lui: figone maledetto:|
io: ahahahahahahahaha :P tu sei un figone maledetto :| io sono uno spiedino di pollo :|
lui: scemo, tu sei bello te l'ho sempre detto ;)
io: grazie ;) ma io la penso diversamente.. piuttosto tu sei bello e te lo continuerò a dire all'infinito ;)
lui: si ma sta a me dire se mi piaci o meno;) se non mi piacessi nn saresti qui..no? :*
io: questo è pure vero ;) lo stesso è per me, se non mi piacessi non passerei tutto questo tempo a parlare con te ;) lo faccio perchè mi piaci è perchè mi sento bene con te ;)
lui: ;)grazie
io: di niente ;)
 
poi ci siamo videochiamati ma ho dovuto chiudere perchè c'era mia mamma:
 
io: scusa era entrata mia mamma.. facciamo una cosa.. mi dispiace interrompere ogni volta la cam.. se tra un po se ne va ti richiamo sennò aspetto un altro giorno che sto da solo.. mi dispiace..
lui: tranquillo ho kiuso per nn farti beccare;)
io: grazie.. però mi dispiece troppo che ogni volta devo interrompere e tu stai li ad aspettare..
lui: tranquillo nn ti perdi nulla sono un cesso trovi di meglio:D ;)
io: ma quanto sei scemo non è vero.. te l'ho già detto prima, se fossi un cesso non sarei qui :)
lui:tranquillo quando vuoi chiama nn era per segarci era per vedersi dopo 1 anno:D
io: si lo so infatti mi mancava non rivederti da un bel po.. la prossima
la prossima volta giuro che ti kiamo quando sto da solo
non voglio più farti aspettare come uno scemo dietro la webcam
lui: tranqui
 
io: scusa.. probabilmente adesso faresti meglio a parlare con un ragazzo più bello e che non ti dia buca ogni volta come faccio io :(
lui: nn so quanto tu sia bello perckè nn ti ho mai visto ma la bellezza nn mi interessa.. mi attira la simpatia.. e mi fa + sesso:D
io: ahahahahaha allora cercherò di essere simpatico il più possibile ;) :P
lui: scemo.. beh quando ti sei skizzato in faccia da quello che ricordo non eri male :D
io: ahahahahahahahaha :P avevo lo sp***a in faccia per questo non mi hai visto bene ahaha  :P  magari un giorno mi farò vedere al naturale senza altro in faccia :P dopo puoi dire se ti piaccio o no
lui: sei bello vah scemino
 
Ecco qua, che ne pensi?
Link to comment
Share on other sites

 ma tu lo desideravi, un ragazzo da amare, che ti facesse sentire bene, ti capitava di sentirne la mancanza? Basta solo un "si" o "no"...

 

Domanda: poniamo che conoscessi altri 2/3 ragazzi che sono carini (abbastanza da piacerti) e di carattere sono simpatici e cercano relazione con te... tu ti fisseresti ancora con questo? O, dato che adesso hai più possibilità e non serve aggrapparsi all'unica persona che hai, riusciresti a vedere le cose con più chiarezza?

non ne sentivo la mancanza, ma lo desidero.. in questo caso aspetterei perchè quello che provi la prima volta che ti innamori non lo proverai mai più come la prima volta.. vedrei prima come andrebbero le cose tra me e lui

Link to comment
Share on other sites

Quindi metteresti prima lui, un contatto su una cam, prima di persone presenti li con te?

 

Parlando della conversazione, mi sembra di registrare un po' di affetto, anche se può sempre mentire (che tragico che sono)

 

La questione si risolve comunque a cosa vuole lui. Lui cosa vuole da te?

Link to comment
Share on other sites

Quindi metteresti prima lui, un contatto su una cam, prima di persone presenti li con te?

 

Parlando della conversazione, mi sembra di registrare un po' di affetto, anche se può sempre mentire (che tragico che sono)

 

La questione si risolve comunque a cosa vuole lui. Lui cosa vuole da te?

Si, anche perchè prima o poi l'andrei a trovare e quindi non sarà più una semplice immagine su una chat.. ne sono consapevole che può mentire però certe cose me le scriveva anche mentre eravamo in videochiamata e dal suo sorriso capivo che in quello che diceva c'era un fondo di verità.. lui vorrebbe passare del tempo con me da quello che ho capito. mi scrive che gli piacerebbe tanto andare a letto con me, scrivendomi tutte quelle cose che vorrebbe farmi.. ma oltre a queste cose di carattere sessuale mi ha anche detto che gli piacerebbe avermi su di lui, sentire il contatto della nostra pelle, guardare un film abbracciati insieme.. tutte piccole cose che a me fanno impazzire 

Link to comment
Share on other sites

Penso che l'unica sia parlarne con lui. Sii sincero e parlate del vostro "rapporto".

 

E se diventasse cosa seria, ci sono 500 km di distanza, come pensi di risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Penso che l'unica sia parlarne con lui. Sii sincero e parlate del vostro "rapporto".

 

E se diventasse cosa seria, ci sono 500 km di distanza, come pensi di risolvere?

Starei qualche mese a casa sua e dopo tornerei a casa perchè devo finire la scuola.. dopo non so se mi trasferirei da lui

Link to comment
Share on other sites

Ah per l'università? Allora sarebbe fattibile, però ci devono essere delle basi. Devi parlare con lui, altrimenti il rischio è che lui intanto si trovi qualcun'altro o si intrallazzi con qualcuno perchè o è interessato ma tu non metti le cose in chiaro ed è quindi incerto... oppure non gliene frega niente... quindi secondo me dovresti parlare con lui. 

Link to comment
Share on other sites

Ah per l'università? Allora sarebbe fattibile, però ci devono essere delle basi. Devi parlare con lui, altrimenti il rischio è che lui intanto si trovi qualcun'altro o si intrallazzi con qualcuno perchè o è interessato ma tu non metti le cose in chiaro ed è quindi incerto... oppure non gliene frega niente... quindi secondo me dovresti parlare con lui. 

no intendo finire le superiori, poi magari mi trasferisco da lui.. si l'unica cosa migliore è parlare con lui  :onthequiet:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi sembra che ci sia "affetto", al massimo credo potreste essere trombamici..

 

Ponigli davanti la questione del viso: se si mostrerà vuol dire che minimamente vuole mettersi in gioco altrimenti lascia perdere

Link to comment
Share on other sites

@TheCrazy ma sei sicuro che lui ti ospiterebbe a casa sua? Ne avete mai parlato?

L'idea è che io vada a casa sua.. lui abita da solo.. ne abbiamo mezzo parlato.. lui ha detto che gli piacerebbe avermi a casa sua.. ma non gli ho mai parlato di questa idea 

Link to comment
Share on other sites

@TheCrazy vedi il problema dove sta? Non c'è comunicazione e quando ti mancano informazioni su di lui li riempi con la tua mera fantasia..

 

Hai fantasticato di andare a casa sua, ma non c'è nessuna possibilità concreta che ciò avvenga..

Link to comment
Share on other sites

@TheCrazy vedi il problema dove sta? Non c'è comunicazione e quando ti mancano informazioni su di lui li riempi con la tua mera fantasia..

 

Hai fantasticato di andare a casa sua, ma non c'è nessuna possibilità concreta che ciò avvenga..

Lo so io sto solo immaginando in questo momento, ma chi lo dice che non possa succedere veramente?

Link to comment
Share on other sites

@TheCrazy certo con il senno di poi potrebbe anche sposarti.. Non e' un ragionamento intelligente scusami.. Proprio questo pensare "tanto può succedere" ti ha portato a immaginartelo diverso da quello che e'..

 

Il mio consiglio e' di aver maggior attaccamento alla realtà dei fatti piuttosto che alla fantasia

Link to comment
Share on other sites

@TheCrazy certo con il senno di poi potrebbe anche sposarti.. Non e' un ragionamento intelligente scusami.. Proprio questo pensare "tanto può succedere" ti ha portato a immaginartelo diverso da quello che e'..

 

Il mio consiglio e' di aver maggior attaccamento alla realtà dei fatti piuttosto che alla fantasia

Ho capito, l'unica cosa intelligente da fare sarà dirgli espressamente che mi piace.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh anzichè cinguettare e dirvi sempre quanto sei bello ecc potreste pensare ad organizzarvi per vedervi..  secondo me poi quando non si è fatto vedere era perchè aveva un altro tipo come diceva Glee.

 

Mi raccomando sii coscienzioso, potrebbe anche aver ragione a dire che tu sei carino e lui è un cesso e cose così, se il discorso verte sempre su quello a me non sembra una buona cosa.  L'occhio vede quello che vuole la mente, giusto @Capacity92 ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...