Jump to content

Che fare quando si frequenta un ricco ragazzo molto altruista?


Chrys

Recommended Posts

"Senti, io mi sento un pò in imbarazzo con questa cosa che mi offri le cose. Perché io e te non abbiamo la stessa disponibilità economica e non voglio che sta cosa diventi un muro tra noi. A me interessi tu, non i tuoi soldi, quindi ti ringrazio perché so che lo fai per gentilezza ma, per piacere, proviamo a vivercela senza tutte queste cose..."

 

Poi lui ti prende per la nuca e ti bacia con passione. La luna splende nel cielo notturno, il vento sale, urla e biancheggia il mar e bla bla bla

Link to comment
Share on other sites

io penso che se lui ha soldi tu puoi avere qualcosa che lui non ha ma che a lui piace.. non è il caso di sentirsi separati da questo muro!  Anche io ho conosciuto qui sul forum un ragazzo (con cui nemmeno avrei pensato di mettermici) che ha soldi e che studia..  ma che poi mi ha detto di essere etero..    il problema non erano di certo i soldi comunque.

 

Se state bene insieme è quello l'importante, che te ne frega dei soldi, poi anche lui sa di aver avuto fortuna a nascere in una famiglia ricca, mica è merito suo!   In bocca al lupo !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"Che fare quando si frequenta un ricco ragazzo molto altruista?"
 

una mia cara amica ti direbbe: "te lo sposi!"

tra me e il mio ragazzo c'e' una forte disparita' di dispendio, non penso ne per lui (spero) ne per me sia un problema, insieme abbiamo deciso di cercare di contenere le spese, mangiare di piu' a casa etc etc

 

Link to comment
Share on other sites

Parlatene insieme (contieni la tua acidita), se ti piace come persona che ha sani principi non penso che i soldi possano creare problemi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...