Jump to content

ciao !! :)


piccolastella

Recommended Posts

piccolastella

ciao BenjaminF

non so se sta prendendo in giro il mondo..

sono stata con lui questi ultimi 4 giorni.. abbiamo vissuto assieme, abbiamo parlato..

gli ho chiesto se quelle storie che lui va a trans siano vere o meno.. ha negato..

gli ho spiegato che non lo giudicherei ma nega..

ora a dirlo è stata una sua ex che in modo molto strano mi ha contattata su fb chiedendo se uscivo con lui e che voleva mettermi in guardia..

mi sa tanto di una stalker gelosa peril fatto che lui ora sta con un'altra.. e vuole rovinargli la festa..

so che con lui sono stata benissimo, è dolcissimo e premuroso e anche molto passionale, parla di avere una famiglia e dei figli assieme.. cosa che vorrei anche io ..

io sarò ingenua o scema, ma gli credo e credo davvero alle sue intenzioni ..

Link to comment
Share on other sites

ciao cara, scusami per la risposta un po' scontrosa dell'altra volta.. =/ ..è che certe situazioni mi rendono nervoso poi visto come hai spiegato la situazione non volevo venissi presa in giro o soffrissi..

però se dici che ti sembra sincero e che ti fidi di lui sei libera di fare quello che vuoi..infine l'importante è che tu sia felice e stia bene, bisogna fidarsi del proprio istinto e fare quello che ci suggerisce..

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ciao Benjamin

non sei stato scontroso.. in realtà leggerei vostri pareri mi ha aiutata molto a capirci qualcosa di più..

 

oggi più di ieri sono convinta che lui è sincero con me..si ha amiche trans e amici gay, (ne ho anche io) ok forse ha avuto storie con loro.. non lo so..

ma sento che ci tiene a me e mi vuole bene.. perchè fa di tutto per stare con me, è molto attento e dolce..

 

ora i problemi non sono finiti, ora c'è la distanza.. che ok i primi mesi ci sta.. nel senso che viviamo a 400 km di distanza e ci vediamo i fine settimana e tutte le volte che possiamo.. ma alla lunga non ci basterà e vorremo stare assieme.. vivere assieme. Sarà un altro drammone.. cmq abbiamo stabilito un periodo di prova prima di fare il grande passo..

 

per la serie se è facile non mi piace..

Link to comment
Share on other sites

Per la serie: ti stai mettendo nei guai.

Ascolta... nemmeno lui sa quello che vuole, o comunque non ne ha il coraggio, quindi è un IMMATURO, il che non è il massimo per costruirci sopra una relazione.

Poi, se vuoi rischiare... ma la sorpresa, bella o brutta che sia, l'avrai tu... :girlwerewolf:

Link to comment
Share on other sites

@TinyHulk a me sembra che lui abbia le idee

abbastanza chiare! Vuole piccolastella!

 

E lei non mi sembra proprio una cretina infatti

gli sta dando una possibilitá (o meglio la sta

dando ad entrambi).

 

Solo perché lui sia stato con trans o uomini non

vuol dire che sia immaturo..

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

concordo con Faby

lui è tutto fuorchè immaturo.. forse per certe cose lo sono più io di lui..

su di lui lui in realtà sono voci quelle per cui è stato con trans.. voci di una sua ex gelosetta.. che sta li a dar fastidio..

per ora ho visto che ha avuto molte donne, tutte belle e che le guarda pure troppo per i miei gusti!

ehhehe tanto che gli piazzo qualche scenata ogni tanto.

Vedo che si fa in quattro per vedermi, per starmi vicino..

non credo che lo farebbe se avesse le sue conoscenze trans per divertivertisi quando vuole.. ne ha li a due passi da casa!

e si fa 300 km per vedermi?

mah..

Ora ho deciso che la vivremo come sentiamo di farlo, io continuo con i miei progetti di vita e lui pure e allo stesso tempo cerchiamo di stare assieme per ora così, a distanza, magari tra un anno che sicuramente ci conosceremo meglio, ci sta che vivremo assieme.. chi lo sa..

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ciao Tiny

perchè sei poco convinto??

 

io a lui ci tengo, lo amo e vorrei che andasse tutto bene.. ma anche io non sono sicurissima che possa funzionare.. 

ci sto provando..

ieri sera un'ora al cel. a parlare di noi, del nostro futuro..

 

poi stamattina presto ci siamo mandati i messaggini del risveglio.. gli ho scritto che avrei voluto sentire certe cose ecc. e lui mi risponde che vorrebbe che facessimo lo scambio, lui lo fa a me e io a lui .. parlavamo di sesso anale..

ci ho scherzato su, però mi viene da pensare che lui è abituato forse a fare questi scambi con chi può farli, io come sappiamo essendo donna.. non potrò mai dargli certe cose.. 

non capisco se le dice tanto per dire, se le dice per farmi aprire gli occhi e magari farmi fuggire o se le dice perchè come mi ha detto una volta vorrebbe che la sua donna lo penetrasse..

 

mi domando come posso io come donna penetrarlo!?!?!? quando gliel'ho chiesto, mi ha risposto, con la mano!

secondo me non può bastare e probabilmente non gli basterebbe.. il problema è che non parla!

non capisco cosa cerca veramente.. se glielo chiedo si altera subito, significa litigare e non ne ho voglia

 

adesso stiamo chattando tenerissimo dice che voleva me stamattina e non altro.. che mi ama e che gli manco.. 

gli credo e credo che sia in buona fede e che ci tenga a me però quando mi scrive ste cose ci resto un pò male..

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

Vedi... non è che non hai voglia di litigare... non vuoi sapere la verità, è diverso.

Scusa se sono CRUDO, ma in questi casi tirarla in lungo (my experience) serve solo a soffrire di più.

Lui ha evidentemente altre esigenze, ti vorrà anche bene, non lo metto in dubbio, ma... ci sono delle evidenze.

Poi se non le si vuol prendere in considerazione... allora... "va tutto bene, madama la marchesa", non so se rendo l'idea.

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ma io ho provato e provo a parlarne ma lui si rifiuta proprio e mi dice che lo sto giudicando..

è diverso non sono io che non voglio sapere è lui che non vuole che io sappia..

teme probabilmente una mia fuga, forse gli è già successo.. anzi è già successo ..

onestamente sono preparata perchè la sua ex mi ha detto tutto e  bene o male sto capendo come stanno le cose.. anche se lui non lo dice vedo chiaramente come dici tu che ci sono delle evidenze..

nessun altro ragazzo mi ha mai scritto che vorrebbe uno scambio di quel tipo..

l'unica cosa che non capisco è perchè nega e perchè vuole che andiamo avanti come coppia se non so certe cose..e sopratutto se gli piacciono certe cose che io non posso dargli ..

sembra che lui voglia la donna a fianco per uscire, per fare le vacanze, per andare in giro, per far l'amore ecc.. le coccole, l'affetto, i messaggini ecc.

ma poi ogni tanto gli piace trasgredire e fare altre cose.. io ormai mi sono fatta questa idea.. onestamente non mi piace per niente l'idea di avere una relazione di questo tipo.. e lui lo sa.. penso che sia questo il motivo per cui nega tutto e forse ma forse, pensa di cambiare, di abbandonare certe abitudini, ma per me è impossibile una cosa del genere.. 

non capisco lui cosa vorrebbe fare e come vorrebbe che si sviluppasse questa storia..

 

dice che gli piaccio e che non vuole perdermi.. mah

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

Vedi...

il problema vero è che ognuno di noi vive il sesso diversamente dagli altri.

Le differenze possono essere molto piccole o molto grandi, ma mai nulle.

Tuttavia siamo cresciuti guardando mamma TV che, nella sua "infinita bontà", cerca di OMOLOGARCI al pensiero comune più socialmente accettabile.

Scuola, famiglia, religione fanno il resto.

Poi arriva uno come il tuo ragazzo, che intimamente ha dei bisogni "diversi dalla maggioranza degli omologati", e iniziano i problemi: non si accetta nemmeno lui, temendo il GIUDIZIO UNIVERSALE, figuriamoci se puoi accettarlo tu, VEDENDOLO DIVERSO da come lo vorresti o lo pensavi...

Non ci sono soluzioni, solo problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è niente di che, sarà semplicemente un ragazzo etero a cui piace essere penetrato (scusa la volgarità), non vuol dire che sia gay o che non gli piacciano solo le donne, o che non voglia stare per davvero solo con te! ;)

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ciaoo

vi aggiorno ormai siete il mio punto di riferimento ..

ieri notte chattiamo come al solito, era un pò stranetto, sembrava da giorni un pò giù..

come de avesse qualcosa da dirmi che non sapeva come dirmi ..

cmq cominiciamo  a parlare come al solito di tante cose.. poi di cosa vorremmo fare quando ci rivediamo, ovviamente io gli dicevo che mi piace quando facciamo l'amore..  ecc.

e lui è venuto fuori in tutta la sua sincerità per la prima volta, mi ha detto che gli piace essere penetrato..

alchè gli ho detto che io lo farei se potessi, ma mi manca l'attrezzatura :)

mi risponde che possiamo procurarci qualche sostituto, oggetti.

Gli ho fatto un pò di domande per capire se è un abituè della cosa, e ovviamente lo è.

Mi ha detto che a lui piace il piacere che prova ad essere penetrato e che vorrebbe farlo con me..

 

ora è tutto molto più chiaro, gli piace il sesso anale sia passivo che attivo.

ok, nulla di male, gli ho chiesto perchè cercare una ragazza come me se il mondo è pieno di trans che gli danno quello che non posso dargli io..

mi ha detto che non è la stessa cosa. che gli piaccio io.

Io non so bene se credergli, non capisco se sta giocando con i miei sentimenti o è convinto davvero di quello che dice..

Ho Paura che possa essere per lui solo un diversivo, che lui continuerà a farsi storie con trans e intanto starà con me come fidanzata ufficiale e secondo me mi chiederà anche di avere rapporti a tre..

non so ma sento che lo farà..

perchè credo che a lui piaccia il sesso nella sua totalità e completezza..

ora il problema sono io.

posso accettare tante di queste cose, però la realtà è che io cerco un rapporto un pò più "normale" meno strano per i miei gusti.. qualcosa di rassicurante, una persona dolce e affettuosa, lui lo è.. però non so, resto un pò basita davanti a queste cose.

cioè come giochetto per un pò ci può stare, ma alla lunga, non so ..

 

in poche parole, io cerco l'amore! non il sesso e basta..

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

La decisione spetta a te! Se ti sembra strano vivere una storia di questo tipo, con queste richieste sessuali e' inutile continuare con questa relazione.

 

Se ti trovi a disagio di fronte a questi suoi gusti allora ti conviene lasciarlo e cercartene uno che abbia più feeling anche a letto. ;)

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

 a disagio no, onestamente le cose un pò trasgressive mi piacciono.. ma le vedo come una cosa momentanea, che alla lunga mi stanca e che non può comunque durare all'inifinito.

inquadrata in queso modo ora vedo la storia come un'avventura estiva, tanto sesso e poi basta..

quando io vorrei una relazione tutta tenerezza e complicità ..

non so se riesco a spiegarmi ..

non mi vedo in una relazione duratura con un ragazzo che ama farsi penetrare ..  io non potrò dargli questo, lo sappiamo entrambi e sembra che ci stiamo prendendo in giro a vicenda.. 

sono più la tipa che vuole una convivenza normalissima, banalissima con tanto sesso, ma in senso tradizionale..

Link to comment
Share on other sites

Ma ti contradddici da sola!

 

"le cose trasgressive un po' mi piacciono"

 

"con tanto sesso, ma in senso tradizionale"

 

Poi Vabbe ho capito la situazione, associ questi suoi gusti ad una storia passeggera.. Se la vivi cosi male questa cosa ti conviene chiarire con lui e lasciarlo

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

mi piacciono le cose che vanno un pò oltre... ma vivere una relazione che si basa si queste, no!

non mi va.. alla lunga mi pesa..

si, associo questo suo bisogno di avermi come donna, ad un bisogno di passaggio, una cosa momentanea, perchè da quello che ho capito, il suo bisogno primario è un altro..

penso che lo lascerò ma non voglio ferirlo

Link to comment
Share on other sites

La decisione spetta a te...

 

Ma anche se avesse abitudini "tradizionali"

Potrebbe comunque tradirti per altre donne..

É una paura comune in tutte le coppie che siano

trasgressive o meno.. E si risolve solo con la

fiducia..

 

Se tu non hai fiducia in lui lascialo..

Se non ti sta bene questa sua voglia di fisting

e lui per te non é disposto a diminuirla (non dico

eliminarla) allora valuta bene se in futuro ci starai

bene..

 

 

Ps. Oh ma sempre lí andate a finire quando

chiacchierate?? XD

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ciao Faby

grazie per le parole, mi aiutano molto in questo momento.

Anche perchè prima ho scritto, lo lascio.. ma non ce la faccio nemmeno se mi costringono..

lui mi piace. mi manda i messaggi dolci, mi chiede come sto..

facciamo sogni, progetti.. ora vogliamo andare un we a venezia cercare un hotel carino dove stare tranqulli

io non ce la faccio a chiudere solo perchè ho paura che mi tradisca..

poi hai ragione tu, io ora penso che mi tradisca con i trans, ma se non avessi quella paura avrei paura delle altre donne..

quindi cmq è tutto legato alla fiducia

io non lo voglio cambiare in alcun modo, nn sarebbe giusto, ma anche io voglio le cose che mi fanno stare bene..

 

provo a tener duro ancora.. anche perchè ormai sono coinvolta fino al midollo

si alla fine spesso si parla di sesso e di quella roba la.. che manco riesco a nominare pensa te..

però no dai parliamo anche di tante altre cose..

Link to comment
Share on other sites

Risposta crudele ma sincera: acquista un bel DILDONE modello "nero superior" :haha: e USALO...

Magari risolve il problema e vi divertite di più...

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

beh crudele, capirai, ne abbiamo già parlato e andrebbe bene a entrambi.. usare un dildo o qualcosa di simile.. a lui piace molto come ipotesi, anzi mi ha detto che lo eccita solo il pensiero e che vorrebbe tanto provare.. e anche a me piace molto l'idea di pentrarlo ;) non so bene perchè..

però ormai ho capito quali sono i suoi gusti e cosa gli piace.. e mi sto in qualche modo adeguando..

 

cmq ora stiamo pensando al prossimo we quando ci vedremo, non parliamo molto di questo, siamo presi al massimo e innamorati in modo folle..

.ci piace stare assieme e stiamo pensando di andare a vivere assieme.. non so quando faremo questo passo perchè ci conosciamo da 2 mesi.. però ne parliamo spesso e chissà ..

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ciao Tiny

si si proveremo di sicuro anche perchè sento che ne ha bisogno.. me lo sta chiedendo sempre più spesso..

 

abbiamo passato un bellissimo we oltre confine, lui era li per lavoro e io l'ho raggiunto. Ottima intesa su tutto, siamo stati da Dio. Mi ha detto che sta bene con me, che vuole me e da quando stiamo assieme non ha bisogno d'altro

Non abbiamo mai parlato di queste sue preferenze sessuali durante questo we.. però l'ho leccato e toccato dietro e pentrato con le dita, mi ha detto che gli piace moltissimo..

di persona non ne parla quasi mai.. forse si vergogna

ne parla quando siamo in chat e mi chiede di essere penetrato.. ora gli ho chiesto di comprare un vibratore o un dildo, lui li vendeva eheh aveva un sexi shop prima, quindi dovrebbe saperne più di me..

gli chiedo d portarne uno che cosi lo accontento..lo posso penetrare

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...