Jump to content

La apro questa nuova discussione? > <...


Gavroche

Recommended Posts

 

 


Sì ma di restare isolati penso che si possa proprio fare perché posso informarmi quando salirà a fare i suoi soliti giri su un monte lontano dal paese e con mezz'ora di bicicletta arrivo quindi avevo pensato di parlargli un giorno in queste occasioni. Poi,se ne troverò qualcun altro meglio! Ben venga! Ma credo sia difficile perché lui è lui *-*
Hai frainteso il senso del mio post
non intendevo dire che il paese è piccolo la gente mormora e tantomeno appartatevi
intendevo che a 16 anni sei portato ad idealizzare, in un paese piccolo non conosci tanta gente, tuo zio ti è vicino... ed ecco il patatrac
ma il mio suggerimento voleva essere a rivolgerti al di fuori del contesto familiare
Link to comment
Share on other sites

su gayspace ti puoi iscrivere anche da minorenne.. e ci sono anche adulti, pochi ma ci sono.

io all'epoca ebbi fortuna e trovai qualcuno che meritava peccato che poi non andò (come sempre) per il verso giusto!

 

ma beatoooo teeee, io con i miei coetanei non mi vedo manco attratto e nota che ora ho 21 anni e dei 20enni zero, proprio la partita per me inizia da 30/33 in poi, prima mi sento a disagio e zero argomenti (oltre all'attrazione)

 

 

 

Guarda,io ci sono stato una settimana... Sembrava che mi trovassi in un'orgia romana O.o peggio di badoo! Mah,non so fin quando su tali siti si possano trovare persone serie! 

Siamo sulla stessa barca:entrambi non  troviamo male con persone più piccole,mi pare di capire (cioè io con loro mi sento cicciolina al maschile,non so se mi spiego poi tu non so!) ...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@Gavroche mmmm... con i gggiovani?
boh non è che mi sento cicciolina, non m attraggono fisicamente e mi stufo dopo 5 min di parlarci :P

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non è il padre, non è la madre, non è un fratello

o una sorella...o un affine in linea retta, è uno zio

 

Quindi non è incesto ed a 16 anni si è nell'età del

consenso...

 

Ristabilita la verità, si potrà discutere della opportunità,

della praticabilità, della pericolosità e del senso del proibito...

ma senza essere più penalisti del codice penale. XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...