Jump to content

Non so che fare... HELP !


robert1

Recommended Posts

grazie a tutti delle risposte ieri ho detto alla mia ragazza che dobbiamo prenderci una pausa perchè ho bisogno di riflettere su delle cose e lei ci è rimasta malissimo tanto da non rispondermi più ne al tel ne su fb .. niente di niente! Per quanto riguarda il ragazzo ci sono uscito ieri sera e forse è stata una delle poche volte che mi sentivo felice, spensierato ma in tutta la serata ci siamo appartati dietro ad un palazzo e abbiamo pomiciato per tutta la serata... lui mi ha detto che sta cominciando a volermi bene ma solo come amico niente di più ... Non ci capisco + niente !

Link to comment
Share on other sites

Be stai vivendo un'avventura fantastica :D

Non tutti sono così fortunati o sanno cogliere al volo queste occasioni...se sei felice continua così!

Tu sembri innamorato cotto, lui forse ha bisogno di un po' più di tempo!

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

ragazzi stasera ha casa libera e mi ha invitato alla casa che faccio ????

 

wow! vacci subito! e...divertiti!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi aggiorno sulla serata ... Abbiamo parlato tutta la sera del nostro passato, delle nostre esperienze e lui mi ha fatto capire che gli piacciono le donne ma che anche gli uomini non gli dispiacciono e che con me si sente bene, al sicuro cosa che con le ragazze non prova e io provo lo stesso per lui... mi ha detto che questa situazione gli piace e che per adesso non vuole affettare niente... io gli ho risposto che anche x me va bene e subito dopo ci siamo fatti i ******* a vicenda e la serata è finita lì ...

Voi cosa fareste al mio posto ?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che lui stia più che altro sperimentando, se tu vuoi fare lo stesso non ci sarebbe nessun problema. Ma come ti hanno già detto, se nutri sentimenti molto profondi per lui ti conviene non alimentare troppo le tue speranze, rischieresti di rimanerne scottato ;)

Link to comment
Share on other sites

che ve siete fatti? :hm:

Sono sette lettere, quindi secondo me si sono fatti i capelli a vicenda XD

Me lo ero domandato anche io, ma quante cose si potranno mai fare "a vicenda"? XD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Voi cosa fareste al mio posto ?
ora che so cosa stavate facendo posso rispondere a questa domanda, be se fossi in te giocherei bene di lingua e metterei le carte in tavola, scopamici si relazione no, per la rottura con la tipa guarda il lato positivo, non te fracassa più i coglioni, visto che non ti vuole parlare xD ora potrai essere apparentemente felice e gayo.
Link to comment
Share on other sites

Sul fatto di fracassare i coglioni si... era diventata stressante ! ... Nonostante tutto ci tengo a lei .. comunque vedrò di vivere questa esperienza il miglior possibile anche per fare delle piccole esperienze ecco... per quanto riguarda il giocare di lingua... non pensavo nemmeno io di essere così bravo .. forse anche meglio della mia ex ahahahaha :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


non pensavo nemmeno io di essere così bravo .. forse anche meglio della mia ex ahahahaha :)
certezze che vengono a galla xDxD questo forse spiega perchè l'intesa sessuale si limitava a stento 1 volta all'anno :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Anche per quello .. non provavo alcun motivo per farlo con lei ... ci ero solo affeziionato ... invece quando vedevo (e vedo) i ragazzi delle mie amiche mi veniva una voglia *__* .. ho sempre saputo di essere gay ... da sempre ...

Link to comment
Share on other sites

sono riluttante a credere alla storia di stare insieme perchè affezionati per la serie "godi del beneficio del dubbio" ma non ci pensare ora, apriti al mondo e chinati al tuo principe :ass:  

 

addio!

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha il tuo principe  :fan:  .. forse hai ragione tu ... vi faccio sapere appena ci sono novità ... 

grazie mille Aizen :))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...