Jump to content

Quando la bigottagine arriva su internet: le pagine antigay e/o diritti


zell dincht

Recommended Posts


cioè cosa gli dici a sti tizi??
riguardo all'ultima discussione dei manga yaoi, questo  tizio continuava a dire che i manga yaoi (che seguo tra l'altro poco) deviano i ragazzi, li rendono omosex, che gli atteggiamenti che vengono rappresentati nei disegni si concretizza nella realtà, iniziò a specificare alcuni titoli "famosi" che nasceva spontaneo chiedergli "pacificamente":  azzo però sei cosi informato sul mondo yaoi che sei un mancato frocio, e il flame è servito xD 
 

butti la benzina sul fuoco?
c'è chi si diverte con i solitari, chi a fa origami, chi scrive, chi canta, io mi diverto con molto poco xD un utilità i social network ce l'hanno xD 
 
@@zell dincht pensi che i discorsi tuoi sensibilizzano le persone? <_<  

, potrei riuscire a infondere un dubbio nelle loro menti.

il tuo dubbio è come il fumo, cerchi in vano di catturarlo. 

 

 

 


il più delle volte cerco di trovare un patto tra le parti..
ti prego questa modalità non la concepisco, o ti siedi e guardi lo spettacolo o pendi da una parte. il mettersi in mezzo è finto buonismo, pensando che gli altri cambiano pensiero, cosa che concretamente non sussiste. 
Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Specifico, perchè magari non mi sono ben spiegato.. il mio "scendere a patti" riguarda la conversazione, ovviamente ho le mie idee che sono flessibili ma non tanto da cambiare da un giorno all'altro. Il mio è un cercare di conversare pacificamente cercando un ragionamento concreto. 

Per quanto riguarda il fatto di "scendere a patti" riguardo idee su argomenti non è una cosa che mi riguarda strettamente, ho le mie idee (che sinceramente non credono siano estremiste nè pro gay nè anti gay) che magari possono essere più accettate di idee già maturate da tempo in chi, nell'ambito gaio, si trova tutti i giorni.

Sono del parere che il cambiamento avvenga a gradini, tutto qui.  

Link to comment
Share on other sites

 

 


Sono del parere che il cambiamento avvenga a gradini, tutto qui.  
se è cosi come mai il tasso di suicidio tra i ragazzini gay sale sempre anzichè diminuire in relazione alla sensibilizzazione e al cambiamento? 
Link to comment
Share on other sites

zell dincht

@ perchè il cambiamento ancora non si sente effettivamente, da quando io avevo 14 anni ad ora non è cambiato nulla. 

Link to comment
Share on other sites

@@zell dincht probabilmente il cambiamento a cui fai riferimento tu è cosi lento ma cosi lento, che ne io ne tu assisteremo a tale svolta. 

 

il che non è un male morirò con i miei ideali.

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

zell dincht

xD dillo, stai cercando di trollare anche me °_°

Ma il mio è un discorso che può cambiare al massimo una, due persone xD di certo non mi aspetto di essere il prossimo Gandhi 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...