Jump to content

Trollfabri

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti...in realtà sn iscritto da un pò qui xò nn ho mai potuto utilizzare x un modo o x l'altro questo forum...ora mi hanno detto ke è molto carino e ke ci sn tipi interessanti e allora ho pensato "xke nn mettermi a scrivere un pokino pure io?" e allora eccomi qui...se avete voglia di conoscermi...fatevi sentire...ciauz!!!

ps. sono di milano ed ho 17 anni...!! baci

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

bah...ciao!

Posted

mi hanno detto ke è molto carino e ke ci sn tipi interessanti e allora ho pensato "xke nn mettermi a scrivere un pokino pure io?"

Questo mostra le tue vere intenzioni :asd:

Cmq benvenuto!

Posted

ciao benvenuto....

:asd:

Posted

we...ragazzi grazie x il benvenuto...nn mi sarei mai aspettato cosi tanti saluti...glazie!!!

Ke mi raccontate di bello? d dv siete?

Posted

Per Dio!

Stai attento alle abbreviazione da SMS e dimenticati l'uso della "K"!

:asd:

Posted

ops scusate, il fatto è che ne sono cosi abituato, che alla fine non ci penso neppure...in questo ultimo post però sono stato bravissimo!! baci

Posted

Benvenuto! :asd:

[sì, in quest'ultimo sei stato bravo ;)]

Posted

Benvenuto! Alcune sezioni di questo forum (Le foto degli utenti, l'area "Sesso e Dintorni" e quella "Sfoghi") sono accessibili automaticamente quando avrai scritto 150 post. Però alcune sezioni non ti fanno salire il conteggio dei post :asd:

Posted

capito...e quale sono le sezioni che non fanno salire i post??? Mi piace molto molto questo forum e vedrete che i 150post li raggiungerò molto velocemente...ma a milano quando farete il prossimo raduno?

Posted

Presentati!, Bug&Desideri, Giochi, Risate e Diary ;)

Per quanto riguarda il raduno non lo so :asd: Magari tieni d'occhio la sezione apposita.. viene tutto organizzato insieme li dentro! Si parla, per adesso, di un raduno ufficiale a Firenze tra settembre e ottobre. Altri raduni non ufficiali vengono organizzati molto spesso.

Posted

ah okay ho capito...beh sn da due ore e 54 minuti in questo sito senza mai staccare, mi piace troppo...sto leggendo di tutto. é una figata, finalmente un sito gay dove si può discutere su vari argomenti che non siano solo cipria e unghie finte!!! era ora!! Un bacio ai moderatori... :asd:

Posted

A proposito di mod.. siamo abbastanza spietati, quindi leggiti bene il regolamento ;):asd: :asd:

Posted

oddio cosa ho fatto di male ora???

freddie mercury
Posted

:rotfl:ciao

Posted

we ciao freddie...che carino che sei!!

Posted

Nulla :-| Ma sai com'è... meglio avvisare :asd:

Posted

ah ok, come me l'avevi detto, mi hai fatto spaventare!!!

baci

Posted

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

benvenuto a un altro milanese!!! ragazzi, la lombardia gaya dove è finita?!!?!

Posted

ciaooooooooooo.......la lombardia gaya è stata sotterrata da quella sicula!!! :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...