Jump to content

Se poteste rinascere e scegliere il vostro sesso?


Michiru Kaioh

Recommended Posts

Io vorrei rinascere lesbica.
Visto che sono uomo in questa vita, nella prossima vorrei cambiare.
Visto che da omosessuale mi trovo bene, nella prossima vorrei continuare così.
E poi le donne hanno ricevuto così poco da me in questa vita, fisicamente, nella prossima vorrei rimediare ^^

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

 @@minib e @@nowhere parlo delle ragazze etero ovviamente. Per fortuna le ragazze lelle hanno tanti argomenti in comune di cui parlare :).

Inoltre quoto questa frase:

 

 

 


andiamo, non sono tutte così
Tutte un po' psycho, sì, ma non monotematiche per forza XD
Proprio come non tutti gli uomini che si riesce a recuperare dal fondo di una caverna automaticamente si trasformano di colpo negli esseri più interessanti e interessati del pianeta!
Direi che la faccenda dipende dalla personalità del singolo individuo, più che dal sesso...

 

Non faccio di tutte le erbe un unico fascio, ma parlo in generale. Le mie amiche per esempio sono tutte etero, ma hanno tantissime cose di cui parlare. E comunque c'è una certa diffierenza tra uomo simpatico e uomo interessante!! XD

Ma... credo che il concetto espresso in precedenza derivi dalle caraterstiche del mio segno e da una certa misantropia formata al tempo del liceo, per cui mi approccio senza giudicare mai nessuno, ma sempre con circospezione e sospetto.

Comunque ribadisco che, in generale, gli uomini hanno più argomenti rispetto le donne etero e questo è uno dei motivi per cui se potessi rinascerei maschio, altrimenti se donna, ma omosessuale

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Volevo aprire un thread affine a questo

 

ad ogni modo non mi sono mai identificato col mio sesso biologico, ma nemmeno con quello femminile

 

da bambino assumevo l'identità di personaggi di mia invenzione, tutti accomunati dalle sembianze in varia maniera asessuate: alcuni erano zoomorfi, altri erano meta umani-metà animali, altri ancora erano umanoidi ma androgini

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non lo so... non vorrei proprio rinascere già sta vita la trovo pesantissima!

In compenso far parte di una minoranza mi ha dato degli spunti di riflessione i quali avrei completamente trascurato.

Se proprio devo rispondere: maschio gay...

ah poi sega x sega mentale ci aggiungo anche figlio di intellettuali

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

bella domanda,,,, XD allora sinceramente essendo gay XD troverei che se rinascessi femmina etero magari avrei già un ragazzo ora XD è difficile essere gay perchè devi nascondere tutto, cioè c'è chi ha la possibilità di essere compreso e dirlo senza problemi e cercarsi un ragazzo, e c'è chi come me che se prova solo a dire che è gay ad amici e genitori si troverebbe sbattuto fuori di casa e senza amici LOL XD fantastico XD quindi quasi quasi donna etero XD tanto per non avere problemi, sinceramente è una cosa brutta e pesante essere obbligati a nascondere la cosa sapendo che non si verrà compresi per vari fattori, quindi per ciò che ho vissuto e penso mi piacerebbe tanto provare donna etero XD dopo non è detto che sia una passeggiata essere anche donna etero, magari la vedo cosi perchè mi vedo troppi problemi addosso asd XD oppure come dice Fantom meglio anche non rinascere XD cosi secondo me hai risolto qualsiasi problema XD 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io potendo scegliere nascerei donna, non rinuncerei mai alla mia femminilità, essere donne è stupendo! Oki, le mestruazioni sono una piaga  non indifferente, ma con tampax e buscofen a malapena ti accorgi di averle! E la ceretta.. e vabbè ci vogliono dei sacrifici nella vita! Lo straziante dolore del parto? Sfagiolare è bello ma impegnativo, te lo dicono fin dalla culla!

..oki, voglio rinascere maschio.

 

No, non è vero in fondo, a volte penso che vorrei nascere davvero maschio per avere la libertà di innamorarmi di etero. Ma poi penso a quanto non possa rinunciare ad essere donna e a quanto amo le donne anche in quanto donna.

Quindi, alla fine, vivo serenamente così: donna e lesbica.

Link to comment
Share on other sites

sì, rinascerei nel mio stesso sesso, penso che se nascessi maschio diventerei  trans mtf e lesbica comunque a meno che non conosca l'etero di turno che mi fa innamorare e allora ci penserei prima di fare una cosa simile, tutta via rischierei di creare un dramma..  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Maschio per questa vita e tutte le altre...

 

Per quanto riguarda l'orientamento sessuale etero....tutta la strada sarebbe in discesa U_U

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

bella domanda,,,, XD allora sinceramente essendo gay XD troverei che se rinascessi femmina etero magari avrei già un ragazzo ora XD è difficile essere gay perchè devi nascondere tutto, cioè c'è chi ha la possibilità di essere compreso e dirlo senza problemi e cercarsi un ragazzo, e c'è chi come me che se prova solo a dire che è gay ad amici e genitori si troverebbe sbattuto fuori di casa e senza amici LOL XD fantastico XD quindi quasi quasi donna etero XD tanto per non avere problemi, sinceramente è una cosa brutta e pesante essere obbligati a nascondere la cosa sapendo che non si verrà compresi per vari fattori, quindi per ciò che ho vissuto e penso mi piacerebbe tanto provare donna etero XD dopo non è detto che sia una passeggiata essere anche donna etero, magari la vedo cosi perchè mi vedo troppi problemi addosso asd XD oppure come dice Fantom meglio anche non rinascere XD cosi secondo me hai risolto qualsiasi problema XD 

 

Credo che questa sia la definizione migliore di uno dei motivi per cui vorrei rinascere uomo ed etero. Condivido punto per punto. Bravo hicari95 (mi scuso per la sostituzione della lettera "cappa")! ;-) 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...

Io sono bigender e sono felice di esserlo e vorrei rinascere così,vorrei solo che i miei genitori si decidessero a comprarmi i vestiti maschili,mi sentirei più a mio agio senza aver voglia di dare fuoco all'armadio.

Link to comment
Share on other sites

Uomo...avrei avuto meno problemi.

ma ripensandoci bene dopotutto essere donna non è male...soprattutto per la parte in cui se non lo ero non avrei conosciuto le donne che mi hanno cambiato la vita

Link to comment
Share on other sites

Io sono maschio é felice di esserlo! Se avrei potuto scegliere il mio sesso prima di nascere, beh avrei scelto sempre il sesso maschile ahah per varie ragioni, la più importante: fare pipi da alzato ahah

Link to comment
Share on other sites

Io assolutamente maschio. Le donne fra ciclo, trucchi, vestiti...brr...no no no.

Però invece che gay avrei preferito essere bisex, avrei avuto più...possibilità, diciamo. :D

Link to comment
Share on other sites

Io assolutamente maschio. Le donne fra ciclo, trucchi, vestiti...brr...no no no.

Però invece che gay avrei preferito essere bisex, avrei avuto più...possibilità, diciamo. :D

Ahah non tocchiamo argomento bisex che qualcuno è suscettibile xD

Link to comment
Share on other sites

francamente credo che il sesso sia del tutto ininfluente nella vita di una persona ;

essendo gay sono portato a rispondere che vorrei essere una donna per poter avere la certezza di una relazione amorosa affettiva con un uomo.

Ma...l'obbiettivo di ogni individuo è realizzare la propria felicità e sviluppare in pieno le proprie potenzialità; quindi in questo  se sei maschio o femmina è del tutto inutile. Contano l'autostima e l' amor proprio, la speranza e l'ostinazione.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io mi vedrei come ragazza lesbica, non so ma vedo meglio due donne che uomo e donna, almeno da donna non servono scuse per giustificare le tette... Spererei di essere abbastanza androgina comunque, così se mi va vesto sia maschile che femminile

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Maschio, senza se e senza ma. :) è una delle poche cose di cui sono sempre stato felice di essere. Etero o gay? Boh, l'importante sarebbe lo star bene con me stesso, quale che fosse l'orientamento.

Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...