Jump to content

Ragazzi oggi ho visto un ragazzo in metro and i think i'm in Love!!!


Mr.Londoner

Recommended Posts

@mr.londoner

allora continuando con il discorso...sempre al liceo..avevo adocchiato un altro bel ragazzo..eri riuscito a sapere il suo nome e cognome e ovviamente ero andato su fb..ma anche lì avevo scoperto essere etero :( con tanto di ragazza..e pensare che avevo scoperto pure dove abitava(x via dei vari pedinamenti!!!)..con lui però non ho avuto modo di parlare,appeno ho visto che aveva la ragazza mi sono demoralizzato a tal punto da battere in ritirata :(

 

invece 1 altra volta ancora,all università,avevo notato 1 ragazzo che si aggirava per le aule..credevo come me,dovesse presentarsi all appello..così parlandoci avevo scoperto che era venuto a trovare la sua ragazza che doveva sostenere l esame ;(

il caso ha voluto che lei fossse una mia compagna di corso che però non avevo mai visto..comunque sta di fatto che,forse per un eccesso di adrenalina,questo ragazzo mi attraeva in modo particolare..e così senza nemmeno renderme conto,continuavo a fissarlo..alla fine però se nè accorto e ha iniziato a lanciarmi delle brutte occhiate!! x fortuna ho sostenuto l esame prima della sua ragazza e così sono scappato subito dopo..credevo volesse tirarmi un pugno :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mr.Londoner

    20

  • katy91

    10

  • hope_91

    8

  • 00Glee00

    6

Mr.Londoner

@@hope_91 direi che io e te siamo geneticamente programmati per addocchiare sempre quelli sbagliati eh! boh quello che non capisco è che alcuni (che poi immancabilmente si rivelano etero) sembrano, a volte, interessati...cioè ti lanciano occhiate di continuo e poi noti sempre su quelle bellissime boccucce un abbozzo di sorriso che ti fa sciogliere come un ghiacciolo!...e mentre sei li che ti ammazzi di seghe mentali ecco che si girano e si slinguazzano con quella di fianco... :girlwah:

Link to comment
Share on other sites

@ mr.londoner

 

eh direi proprio di si :(  è vero uno non sa mai come comportarsi,degli amici mi dicevano che i ragazzi guaradno gli altri ragazzi(un pò come fanno le ragazze tra di loro)solo per veder meglio come si è vestiti..come se fosse una sfida..e ovviamente non c entra nulla con il loro orientamento sessuale :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...