Jump to content

Ciao a tutti :D


Recommended Posts

Posted

Che posso dire... ho 18 anni, vivo a varese e sono molto confuso sul mio orientamento sessuale, quindi mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con gente che abbia gli stessi problemi o ne ha già passati.

Spero di fare nuove amicizie perchè mi sento solo soletto e soprattutto di capire che cazzo voglio dalla vita XD

Posted

Ciao e benvenuto nel forum!! :)

Posted

grazie :)

Posted (edited)

Benvenuto!!! c'è parecchia gente del nord, da como (io xD) a bergamo, senza contare i migliaia di milano xD E penso che un po' tutti ci siamo già passati per quei problemi... spero che tu possa risolvere i tuoi dubbi! Se hai già qualche domanda specifica da porre ci sono le varie zone del forum dove si trattano un po' tutti gli argomenti :P oppure puoi scrivere gli MP agli altri utenti se vuoi chiedere opinioni/consigli direttamente :P

Edited by Marcozzz
Psicopompo
Posted

benvenuto carissimo :))

Posted

Blain3, benvenuto sul forum!

Un consiglio soltanto: stai sereno.. Per il resto, il tempo ti dirà in base a quello che penserai durante e dopo le tue riflessioni ;).

La vita è un percorso tutto da fare.. senza troppi timori ;).

Posted

Wow un altro fan di Darren Criss. Siamo in tanti! XD Benvenuto ;)

Posted

Benvenuto :)

Posted

Benvenuto.. Spero che riusciremo a fugare i tuoi dubbi e trainarti sulla sponda giusta..

Posted

grazie mille a tutti quanti! 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...