May 18, 201313 yr Che posso dire... ho 18 anni, vivo a varese e sono molto confuso sul mio orientamento sessuale, quindi mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con gente che abbia gli stessi problemi o ne ha già passati. Spero di fare nuove amicizie perchè mi sento solo soletto e soprattutto di capire che cazzo voglio dalla vita XD
May 18, 201313 yr Benvenuto!!! c'è parecchia gente del nord, da como (io xD) a bergamo, senza contare i migliaia di milano xD E penso che un po' tutti ci siamo già passati per quei problemi... spero che tu possa risolvere i tuoi dubbi! Se hai già qualche domanda specifica da porre ci sono le varie zone del forum dove si trattano un po' tutti gli argomenti :P oppure puoi scrivere gli MP agli altri utenti se vuoi chiedere opinioni/consigli direttamente :P Edited May 18, 201313 yr by Marcozzz
May 19, 201313 yr Blain3, benvenuto sul forum!Un consiglio soltanto: stai sereno.. Per il resto, il tempo ti dirà in base a quello che penserai durante e dopo le tue riflessioni .La vita è un percorso tutto da fare.. senza troppi timori .
May 19, 201313 yr Benvenuto.. Spero che riusciremo a fugare i tuoi dubbi e trainarti sulla sponda giusta..