Jump to content

Pazzie per amore


Erz

Recommended Posts

Non credo possa essere proprio una pazzia ma...l'altro giorno eravamo a casa da soli, mi sono chiusa nel bagno mentre lui era nella mia stanza, ho preso tutte le candele che avevo in casa le ho accese intorno alla vasca da bagno, ho fatto scendere un po d'acqua calda, ho messo un cd ambient e abbiamo fatto l'amore...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pazzie per amore no...se non si considera forse una pazzia continuare ad amare una persona con tutto me stesso, con rispetto, con presenza costante, senza vederla mai per tutta la durata della relazione (5 anni). Amore senza il primo bacio nè l'ultimo, senza carezze e petali di rosa, amore come massima espressione del bene per la vita di una persona.

 

E tanto per riderci su...per lui mi sono anche "fotocopiato" quando non esistevano le cam... :salut:

 

P.S. so che quanto affermato può suscitare critiche o curiosità alle quali eventualmente sono anche felice di rispondere in privato evitando di intasare il topic.

Link to comment
Share on other sites

Credo che quando farò una pazzia per amore, quella sarà il giurare di non lasciare mai più la persona che ho affianco. Non lo direi mai a qualcuno che lascerei dopo qualche mese perché penso che non è vero e puro amore, allora.

Link to comment
Share on other sites

Ok pazzie d'amore?? Vediamo avete mai visto il film tre metri sopra il cielo?

Penso di si...Ho preso la mia ragazza e con la moto l'ho portata fino al castello del film di tre metri sopra il cielo..

Un'altra pazzia? Brutta lite l'ho asppettata 3 ore e piu sotto casa sua con un mazzo di rose,dopo 3 ore è scesa finalmente...

Link to comment
Share on other sites

l'unica pazzia che ho fatto se cosi potremmo definirla...perchè in realtà è stata la cosa più stupida e insensata che abboa mai fatto...è l'avergli mandato una foto del mio...membro!!!che vergogna...non lo farò mai più..e non concepisco chi riesce a spogliarsi in cam e sbatterti il proprio coso in faccia cosi,senza pudore...w l'amore!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io ho mai fatto pazzie per amore (anche se questo termine non ha un significato unico, ma dipende da come uno intende una pazzia fatta per amore). Forse non sono ancora stato avvolto dal vero amore, quello per cui daresti un rene pur di non perderlo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...