Jump to content

avere comportamenti omosessuali in discoteche etero? si o no?


faby91

Recommended Posts

Mi spiace per la piega che ha preso la situazione, fatti forza! Però al di là delle rivendicazioni romantiche di libertà, credo che questo dimostri chiaramente come sia estremamente rischioso esporsi con comportamenti di questo tipo. Non lo dico perché ci sia qualcosa di male, per carità, ma bisogna rendersi conto anche del mondo in cui viviamo e dei rischi che pone.

Link to comment
Share on other sites

Psicopompo

@@faby91 ti confermo il mio supporto :) per quanto possa valere,e ti dico,senza andare troppo OT,che devi aspettati di essere tradito da molti,e anche se sono giovanissimo so bene cosa voglia dire,ma devi andare avanti :) dimostra loro che sei tu il più forte e allora capiranno che valeva la pena esperti amici solo quando è troppo tardi,allora sarai tu a godere :) ;):D

Odio le discoteche ma comunque penso che sia normale e giusto basarsi con il proprio/la propria partenr senza nessun tipo di fisima mentale ;):D

Link to comment
Share on other sites

Grazie raga del supporto!! @@LaMarche io non sono d'accordo i problemi non sono miei ma di quei figli di troia.. Io sono liberissimo di baciare chi cazzo mi pare dove mi pare! :-) pensa che una (la mia ex) mi ha detto "non è colpa loro, è colpa tua che ti sei baciato in pubblico!" maaaa vaaaafanculo va!! Non me ne frega piú un cazzo di niente e di nessuno ora.. Tanto la gente è cattiva lo stesso anche se sei un angelo..

Link to comment
Share on other sites

se gli etero possono scambiarsi effusioni in luogo pubblico possiamo farlo anche noi, ovviamente nel limite della decenza. Magari così potrà non sembrargli più una cosa tanto "strana"

Link to comment
Share on other sites

@faby91, siamo d'accordissimo che il problema non è tuo e, in termini astratti, io sono assolutamente d'accordo sul fatto che se un ragazzo vuole dare un bacio al suo ragazzo, tenersi per mano per la strada, in discoteca o in un negozio è assolutamente libero di farlo come vale per una coppia etero. Rifletto soltanto che, purtroppo, non viviamo nel mondo dei sogni e che, inevitabilmente, anche se una cosa è assolutamente normale e giusta, purtroppo c'è una massa di gente di merda che si diverte a rompere i co******. Stando così le cose, mi sembra che in tutta onestà bisogni rendersi conto che per quanto un atteggiamento sia legittimo, giusto e insindacabile non si può non considerare che nel fare certe cose ci sia sempre un rischio che si corre. Fossi un nudista e camminassi nudo per la strada ci sarebbe sempre qualcuno disposto a farmi una foto e a metterla in internet con scritto "testa di cazzo": lo faccio, mi frego che gli altri pensano male, però devo sapere che la libertà che mi prendo può generare una situazione problematica, l'importante è prendersene la responsabilita.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

qualche anno fa, è successo che ero in sto locale etero e un ragazzo ci fa "frociiii!" perchè mi aveva dato un bacio, ma bacio a stampo è :)

poi non ricordo come è andata a finire, qualche spintone, mi ricordo che il tipo con cui stavo mi ha tipo spinto via e s'è messo lui a fare gli spintoni e faccia contro faccia.
poi nulla come sempre la feccia fa tanto bordello, urla spinte e poi non fa niente. così fu, infatti poi lui s'è girato dicendomi tipo 'sti cretini' e via, quelli non hanno fatto più nulla!

per strada non mi faccio problemi per baci o mano, mai fatto. se creo scandalo affari loro...
infondo..

HATE MAKES ME FAMOUS!

lol

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Faby91 mi spiace veramente, ho una grande rabbia dentro quando accadono bassezze simili. Dovremmo essere abituati a queste bassezze, ma quando accadono, fanno male lo stesso .

A me é capitato un qualcosa di simile ma nel mio caso mi aveva sputtanato perché era geloso del ragazzo con cui stavo ( non ho mai capito se era l ex oppure no ..) comunque pure io mi sono ritrovato su facebook ma con commenti ovviamente più pacati visto che chi mi scattò la foto era anch'esso gay... Però mi sono preso una buona dose di" puttana" e rubamariti " mah...

 

Detto ciò francamente non vado più in disco e comunque é raro che anche prima mi sia ritrovato in una disco etero col tipo....

In genere se andavo in disco etero ero con amici etero.

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 mi dispiace molto che non abbiano capito, purtroppo alcuni sono ignoranti e giudicano solo per l'orientamento senza vedere se uno è una brava persona o no :( capisco che tu sia scosso ma non hai perso niente, chi ti sputtana non è veramente tuo amico perchè vuol dire che non ci tiene a te.

E' quello che mi era successo a scuola, una con cui mi ero confidata ha detto a tutta la classe che ero lesbica e mi si sono rivoltati tutti contro :( però poi piano piano sono riuscita a farmi delle amicizie VERE fuori da questi giri di cog...ioni falsi e ipocriti. E adesso sono circondata da persone che mi vogliono bene per come sono ;) è quello che ti auguro a te, circondati di persone che ti vogliano bene per come sei e non solo di facciata :sisi:

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo post mi ha dato la conferma finale che quelle che ho nel cervello non sono paranoie. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che chiunque dovrebbe poter andare in giro mano nella mano con la persona che ama e che potersi baciare -ovviamente senza diventare imbarazzante, ma pur sempre baciandosi-. Il problema è che non viviamo in quella realtà ideale, sebbene il mondo sembri star cambiando sotto i nostri occhi di continuo.

 

Per quel che riguarda me, sradicherei il problema «bacio omo in disco etero» non andando in discoteche eterosessuali o comunque non molto aperte con un mio ipotetico ragazzo se quella sera ho voglia di andare oltre il semplice guardarsi negli occhi. Però dato che il titolo del post presuppone una situazione del genere, e dato che mi infastidirebbe il fatto che la mia vita privata andasse a farsi fottere su facebook o su qualsiasi altro social network, no, non mi bacerei col mio ragazzo in una discoteca simile.

 

Detto ciò, @faby91, te lo dice uno che, come tanti, si è preso la sua cantonata dagli ''amici di infanzia'' -ma per altri motivi: non fumavo canne-: rimuovi queste persone dalla tua mente, dalla tua vita, da tutto. Sai benissimo chi è l'agnello e chi il pugnale in questa situazione, quindi dimenticali come solo un essere banale e privo di pensiero può essere dimenticato. :)

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Ci mancherebbe!

Le effusioni sempre e comunque, se c'è la voglia (più o meno spinte a seconda del luogo, ovviamente :asd: ad esempio, per strada non mi verrebbe mai di mettermi a limonare duro, ma in discoteca sì, col mio ragazzo). Purtroppo in alcuni luoghi pubblici è sconsigliato... ma un conto è il realismo, un conto è il sentirsi in imbarazzo sempre e comunque. Io non credo che riuscirei a stare bene con un ragazzo allergico anche al camminare mano nella mano per strada, ad esempio.

Questo per rispondere al post iniziale.

 

Invece, @@faby91 i tuoi amici sono dei veri stronzi. Capisco che fa male e tutto, io non so come mi sarei sentito se fosse capitato a me. Ma molto, molto male. Ti direi di fottertene e di mandarli a cagare, ti meriti ben altre amicizie (e quelle si trovano sempre :D ). Magari un giorno ti chiederanno anche scusa :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...