Jump to content

In crisi per un amico


ctprov90

Recommended Posts

Non mescolare il CO con lui e l'innamoramento che hai per lui. Tienili separati. Se non li tieni separati, rischi di fare un CO che diventerebbe una penosa dichiarazione d'amore, premessa sicura perché lui ti dica: lo sapevo che eri gay, io invece sono etero, etc. etc.

 

E tieni separati i tuoi obbiettivi.

 

I tuoi obbiettivi di gay, (i più importanti), tuoi, soggettivi, ineludibili, sono: fare CO dove e con chi ritieni di poterlo fare, frequentare un'Associazione gay, conoscere ragazzi o uomini gay, uscire con loro

 

I tuoi obbiettivi con lui potrebbero essere combinarci qualcosa, ma tu sei timido e impacciato: ti ha provocato, ma non sei stato nemmeno capace di stare al gioco, dirgli: sì, ti faccio un pompino (ad esempio). Se vuoi e pensi di avere qualche chances su questo piano 

 

1 non devi fare CO (non lo sapresti fare bene, da maschio)

2 devi domandargli se è bisessuale, spiegargli perché ti sei fatto quest'idea, provocarlo sessualmente

3 dirti bisessuale anche tu.

Ciao, molto interessante il tuo messaggio.

 

Innanzitutto quando mi provoca io sto benissimo al gioco XD

L'ultima volta che per scherzo mi ha detto se gli facessi un pompino la mia risposta è stata "certo, ovvio"

Ultimamente mi chiama sempre "gay" e io gli rispondo con "omofobo represso", penso che più chiaro di così non possa essere...

Piano piano sto cercando di rendere la cosa sempre più chiara, e penso che lo sia, solo che non sembra lui abbia interessa a renderla esplicita: ergo, non è gay/bi o non gli interesso.

 

Comunque grazie mille per il messaggio, penso che hai ragione quando mi sconsigli di fare un c.o. con lui mischiando le due questioni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...