Jump to content

[Film] Pirati dei caraibi 2


Erz

Chi preferite tra il cattivo inaffidabile pirata e il giovane innamorato??  

  1. 1. Chi preferite tra il cattivo inaffidabile pirata e il giovane innamorato??

    • Jack Sparrow (Johny Deep)
      15
    • Will Turner (Orlando Bloom)
      6


Recommended Posts

Non vorrei essere ripetitivo ragazzi...ma se trovo ancora post con una sola parola o troppi scambi "botta e risposta" sarò costretto a parlarne con il resto dello staff. A me no che non abbiate qualcosa da dire che possa arricchire la discussione, o ripsondere a qualcosa che un utente vi ha chiesto, vi invito a limitare il numero di post.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

ovviamente preferisco il signor deep :P

 

bho...ho trovato orlando bloom un po' inutile nel film (parlo del primo perche' il secondo lo devo ancora vedere  :gha:)

 

spero di vedere presto il secondo...il primo mi e' garbato e non poco  :P

 

(p.s. ma non e' ancora uscito ve?  :P)

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto domenica scorsa qua a Tolosa. Purtroppo sono in francia da pochissimo, la lingua non la mastico ancora a sufficienza quindi ci sono parecchie cose nella trama che non ho capito.

Il primo film mi è piaciuto anche se trovo che l'abbiano tirato un po' troppo in lungo e personalmente ci sono dei particolari della trama che non sono riuscito a far quadrare.

Su questo secondo episodio non mi sbilancio a dare troppi giudizi per il motivo sopracitato e anche perchè la storia non si conclude ma è collegata direttamente al terzo.

Direi che anche questo episodio è un po' tirato per le lunghe, ci sono alcune sequenze un po' insistite. In ogni caso direi che è godibile, ci sono i mostriciattoli vari, le scene comiche, i personaggi brillanti che trovavamo nel primo.

 

PS: il gran ritorno con cui si conclude il film l'avevo nasato fin da metà visto e considerato la quantità di personaggi rimessa in gioco...

Link to comment
Share on other sites

RICHIAMO:

 

Ragazzi/e, che Johnny Depp sia un bel ragazzo penso sia chiaro a tutti. Sarebbe gradito evitare ogni due o tre post uno che ce lo ricorda presentando faccine e il suo nome.. Votate dando una spiegazione che vada anche oltre alla bellezza, magari motivando il vostro voto... non esageriamo con i post monoriga

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

l'ho visto domenica... e non mi è piaciuto per niente... davvero per niente.

I persongùaggi son cambiati, a livello psicologico, come il giorno e la notte, solo orlando-faccia-da-fesso-bloom è sempre uguale a se stesso.

faccia da chtuloide che suona l'organo mi ha ricordato venerdi' tredici.

La robaccia che sta sull'olandese volante è anche figa... ma troppa... penso ai miliardi spesi in cg e mi sento male (e vabbè che nell'atro c'erano gli scheletrozzi, ma si vedevano di meno e facevano piu' figo).

Le battute non mi son sembrate neanche nuove, ma come riciclate.

In due o tre punti mi ha ricordato non so quale film di cappa e spada sui tre moschettieri (e pero'... mica male su, almeno prendono pezzi di coreografia dalle cose belle). Alcune scene che fa il buon bloom sulla nave sono pare pare a quelle che si vedevano in corsari...

Tia dalma non è altri che la strega vodoo di monkey island :roll:

 

Vado avanti?

Non m'è manco piaciuta la knigtley che mediamente trovo carina!!! XD

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto. il film era carino. ma non avendo visto il primo episodio non ho capito molte cose. è stato bellisismo quanto asurdo il combattimento sulla ruota. . .

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto la settimana scorsa! Mi è piaciuto, ma preferisco di più il primo  :eh:

Comunque il secondo è troppo surreale rispetto al primo... :roll:

Jack troppo forte!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ho guardato i Pirati #1 e #2 praticamente di seguito uno all'altro e devo dire che è stato molto utile per apprezzare il secondo. I miei amici che avevano visto il #1 secoli prima, non si ricordavano niente e non hanno capito molti riferimenti incrociati. Mi diverte molto vedere le corsette da checca di Jack Sparrow. Secondo voi non ha un sacco di atteggiamenti effeminatissimi? Muove le mani come una miss...

Stupende le colonne sonore, sia del primo che del secondo. Attendo con ansia il terzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Nonostante io detesti le cose che non finiscono e di cui bisogna per forza vedere il seguito, nonostante all'uscita del cinema mi sono preso un acquazzone terrificante e nonostante la durata spropositata... devo dire che mi è piaciuto davvero molto :asd:: sarà stato perché Jack Sparrow è decisamente gay (infatti l'ho votato; e poi lo dice pure Johnny Depp, qui), sarà stato perché per una volta Hans Zimmer è riuscito a scrivere una colonna sonora più che decente, sarà stato per gli effetti speciali... o forse sarà stato per la compagnia al cinema ( :asd: ). Ma ripeto che mi è piaciuto e non vedo di cosa lamentarsi. :asd:

 

P.S.: ho comprato una sola confezione di Cerealix e ho trovato subito la Perla Nera. Tiè! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

tra i due preferisco orlando bloom  :D

 

comunque adoro i pirati dei caraibi... e adoro i pirati, i film sono fatti molto bene, e sono pure divertenti.

 

tra i due preferisco però il primo... il secondo era un po' ripetitivo, quasi tutti i seguiti non riescono ad eguagliare il primo...  :(

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato Orlando Bloom: preferisco i caratteri angelici  :eek:.

Pensare che un mio amico che fa giornalismo internet era stato attaccato perchè aveva scritto che Jack Sparrow si diceva gay. Come sottolinea quint (che però mi aveva sempre detto di non occuparsi di cinema  :look:, forse per non sorbirsi i miei deliri in proposito) è stato Jonny Deep a dichiarare che il suo personaggio aveva forti probabilità di essere gay. Ed è davvero strafigo  :).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...