May 15, 201313 yr Ci sono molti spunti interessanti, ma trovo che la firma sia troppo invasiva e distoglie dai soggetti. La statua del bacio è molto carina
May 15, 201313 yr Author si ti do ragione, nemmeno io sono molto a favore delle firme (ma mi sono trovato più di qualche volta foto mie in giro per siti senza saperne niente).. grazie cmq per gli apprezzamenti..condividerò altre foto allora.. =)
May 15, 201313 yr Author Non mi sembrano così orribili ma ok.. =S ..sono tutte fatte con la fotocamera vecchia, se non ci mettevo le mani a computer sarebbero risultate molto scadenti.. =/
May 16, 201313 yr si ti do ragione, nemmeno io sono molto a favore delle firme (ma mi sono trovato più di qualche volta foto mie in giro per siti senza saperne niente).. grazie cmq per gli apprezzamenti..condividerò altre foto allora.. =) usa, come fanno molti fotografi, una firma che si veda ma che allo stesso tempo sia trasparente, e la piazzi al centro della foto
May 16, 201313 yr Author anche questa sarebbe una soluzione ma rovina la foto anche la scritta in mezzo.. D=
May 16, 201313 yr Complimenti, davvero niente male, a parte quella con le ali e quella col pallino verde al centro...ma perché quel pallino verde nel cielo??? Edited May 16, 201313 yr by prefy
May 16, 201313 yr Author Complimenti, davvero niente male, a parte quella con le ali e quella col pallino verde al centro...ma perché quel pallino verde nel cielo??? Il pallino verde al centro è un palloncinooo..!!..ihihih..solo che non avevo abbastanza zoom quindi in foto è minuscolo.. =/
May 25, 201313 yr Author @Mr.Londoner queste sono foto vecchie, al tempo usavo una Sony Cybershot H3.. la foto sul molo è l'ho scattata a Sirmione cmq.. =)