Jump to content

Calci nei testicoli


Frollo

Recommended Posts

Michiru Kaioh

1)Beh, @ questo può essere riferito anche a voi gay. Ma in fin dei conti è anche naturale, avendo in noi un lato maschile o femminile più marcato rispetto agli etero ù.ù

 

2)Ahahah, la finta lesbica! XD Comunque secondo me sei tu che hai idea di noi come se fossimo delle aliene. Cioè, io conosco tante ragazze lelle ovviamente, ma nessuna era "più cattive" delle altre donne mestruate..

 

3)Beh, io ho detto "si fa per dire". Se il tuo scopo era quello di spaventarmi, hai ottenuto solo una reazione perplessa. Se a voi non si appiattiscono i testicoli, che son ben più sporgenti del clitoride, come faresti a diventare una tale poltiglia laggiù? XD

Infine... Ho una domanda da farti che non c'entra nulla con il topic, posso mandarti un MP? ^_^

Link to comment
Share on other sites


Ma in fin dei conti è anche naturale, avendo in noi un lato maschile o femminile più marcato rispetto agli etero ù.ù
dipende dall'inclinazione inside se tendi a essere butch sei un camionista mancato o scaricatore di porto, se tendi al femme sei più "donna" peggio di maria antonietta :uhsi: Nel caso di Lady Oscar mi sono sempre chiesto per quale limite tendesse xD 

 


Comunque secondo me sei tu che hai idea di noi come se fossimo delle aliene
Effettivamente hai ragione, vorrei tanto studiarvi nel vostro habitat naturale, scorgere le vostre usanze e perché no scrivere un libro dal titolo "IO E LE LESBICHE"

io conosco tante ragazze lelle ovviamente, ma nessuna era "più cattive" delle altre donne mestruate..

Tesoro mio scendi a napoli e vedrai tante lelle-frenzole che o schiatti o non vedi l'ora di tornare a milano xD 

 


Se il tuo scopo era quello di spaventarmi, hai ottenuto solo una reazione perplessa
non volevo spaventarti xD volevo renderti partecipe del dolore che noi uomini subiamo quando ci vengono toccati i gioielli di famiglia, se vengono detti "gioielli" un motivo ci sarà? :pausa:

posso mandarti un MP?

ma certo mia cara, la mia casella email è sempre aperta a voi lesbiche *-*
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un anno e mezzo di arti marziali moderne, e vi garantisco che ci sono parecchi punti che fanno male quasi quanto le palle. Il maestro ci ha passato il messaggio che lì non si dovrebbe mai colpire in una rissa, ma nel momento in cui si parla di aggressione e quindi di pericolo di vita ogni cosa è buona. Io per esempio mi sono imparato da autodidatta l'arma di Gogo (nella foto qui a sinistra), solo che anziché una sfera d'acciaio -ho cercato la sua arma in internet ma non se ne trovano più :( - ho il dardo d'acciaio. Se la situazione lo richiedesse e io lo avessi con me non mi tirerei indietro dall'usarlo anche con un uomo disarmato, se se lo è meritato...

Link to comment
Share on other sites

Just me =)
discorsi tipo la lealtà, onestà, rispetto è sinonimo di femminuccia o guerriera sailor (il che è ben peggiore) 

Non tutti la pensano come te =)

Link to comment
Share on other sites


Non tutti la pensano come te =)
allora vorrei proprio vederti a terra mentre te stringi le palle nelle mani ed esclami " è stato sleale con me"  :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Just me =)
allora vorrei proprio vederti a terra mentre te stringi le palle nelle mani ed esclami " è stato sleale con me"   :uhsi:

Non tutte le persone sono uguali. C'è chi ha un minimo '' di lealtà e dignità '' e chi non ce l'ha.

Comunque di sicuro non mi metto a dire '' è stato sleale con me '' =)

Edited by Just me =)
Link to comment
Share on other sites

@Amor-fati

Beh si presuppone che in un'aggressione tu non abbia armi orientali a portata di mano, a meno che tu non sia solito girar con morningstar o dardi d'acciaio in borsa :asd:

Però è vero che per chi studia una disciplina per l'autodifesa avrà sicuramente svariati modi per far male senza colpire in mezzo alle gambe.

...Solo perchè complicarsi la vita se basta colpire esattamente lì?

Questo ovviamente sempre in base al mio punto di vista femminile.

 

@Aizen

Per quanto mi lusinga sapere di appartenere ad una categoria di lesbiche "gentili", sei troppo convinto nel catalogare la maggior parte di noi come cattive. Anche perchè normalmente ti devi guardar le spalle più dalle persone apparentemente gentile e calme rispetto che da quelle più manifestalmente aggressive.

Link to comment
Share on other sites

Non tutte le persone sono uguali.

in una situazione critica penso che quasi tutti assumono lo stesso atteggiamento o di coraggio o di fifa xD

 

 

 

C'è chi ha un minimo '' di lealtà e dignità '' e chi non ce l'ha.

 

 sempre restando in una situazione critica, pensi che lealtà e dignità ti aiutano? :uhsi:

 

 

 

di sicuro non mi metto a dire '' è stato sleale con me '' =)

chiami la mamma? :look:

 

 

 

Per quanto mi lusinga sapere di appartenere ad una categoria di lesbiche "gentili", sei troppo convinto nel catalogare la maggior parte di noi come cattive.
diciamo il mio intento è quello di farti scoprire come lesbica, mi da fastidio dover leggere "L'utente in questione è donna" semmai avrei preferito leggere "l'utente in questione è lesbica" :uhsi: 
 
Anche perchè normalmente ti devi guardar le spalle più dalle persone apparentemente gentile e calme rispetto che da quelle più manifestalmente aggressive.
 
tranquilla per come sono diffidente io non me fido manco del mio cazzo fra poco xD 
Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh
dipende dall'inclinazione inside se tendi a essere butch sei un camionista mancato o scaricatore di porto, se tendi al femme sei più "donna" peggio di maria antonietta :uhsi: Nel caso di Lady Oscar mi sono sempre chiesto per quale limite tendesse xD 

 

Effettivamente hai ragione, vorrei tanto studiarvi nel vostro habitat naturale, scorgere le vostre usanze e perché no scrivere un libro dal titolo "IO E LE LESBICHE" Tesoro mio scendi a napoli e vedrai tante lelle-frenzole che o schiatti o non vedi l'ora di tornare a milano xD 

 

non volevo spaventarti xD volevo renderti partecipe del dolore che noi uomini subiamo quando ci vengono toccati i gioielli di famiglia, se vengono detti "gioielli" un motivo ci sarà? :pausa: ma certo mia cara, la mia casella email è sempre aperta a voi lesbiche *-*

1. Io parlavo in generale, tra donne e uomini, non solo delle donne. Non mi hai fatto la lista dei gay più maschili e quelli più femminili, a cosa assomigliano, a Batman o a Marzio il fidanzato (mezzo gay)di Sailor Moon? XD

 

2.Perchè non scrivi invece un libro su "IO E I GAY"? Non siamo mica una specie rara da dover studiare. XD

Il tuo amore-odio per le lesbiche mie spiazza, sai? O.O

 

3.Gioielli... Ho sempre avuto seri dubbi sul termine gioielli, ma credo che sia detto più per una questione di maschilismo che per la loro bellezza o rarità. Comunque!! Stiamo entrando nel dettagliato e uscendo totalmente dall'argomento principale, non vorrai che Saint Just arrichisca la mia situazione avvertimenti, vero?? :-P

Link to comment
Share on other sites


non vorrai che Saint Just arrichisca la mia situazione avvertimenti, vero?? :-P
tranquilla qua non stiamo in temi lesbici xD il mod di turno è radiopinguino °-° 

 

i gioielli comunque non si devono toccare se no si rompono e l'attack non aiuta!

 

 

ps: attendo l'email <3

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh
tranquilla qua non stiamo in temi lesbici xD il mod di turno è radiopinguino °-° 

 

i gioielli comunque non si devono toccare se no si rompono e l'attack non aiuta!

 

 

ps: attendo l'email <3

Ahhh, beh... In ogni caso, non vorrei che qualche admin mi dicesse qualcosa, è una cosa che scoccia!

Ah, no? Niente attac? Allora non è vero che può aggiustare tutto! XD

 

P.S: ehm...in teoria te l'avrei già inviata, non l'hai ancora ricevuta? o.o

Link to comment
Share on other sites

P.S: ehm...in teoria te l'avrei già inviata, non l'hai ancora ricevuta? o.o

ricevuta e risposto, anche se come approccio relazionale lascia un po a desiderare xD dimmi che con le lesbiche usi un approccio più sensuale e meno freddo... che mi hai un po deluso :(

 

 

 

non vorrei che qualche admin mi dicesse qualcosa,

in questo caso sfoggio la mia teoria (già esposta a @@nowhere ) che senso ha tenere una sezione OFF-TOPIC se poi non se può anda off-topic? :hm: xD

 

 

 

Ah, no? Niente attac? Allora non è vero che può aggiustare tutto!

no purtroppo niente attack, però se non si aggiusta puoi sempre attaccarti al tram :azz:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre stato convinto che a menarsi sono solo le persone stupide che non sanno discutere a parole e magari iniziano la rissa proprio perché non sanno rispondere alle provocazioni. Io sono convinto che faccia decisamente più male distruggere le persone a parole, colpendo i loro punti deboli "sentimentali". Un altra strategia è l'indifferenza o l'autoironia. Certe persone se la prendono ancora di più quando le ignori o non rispondi o magari sorridi (questa è la sconfitta più grande). Ricorderò sempre un giorno che ero uscito in piazza con dei compagni di classe e a un certo punto è apparso un gruppo di ragazzi stupidi. Uno si avvicina a me è mi fa: "Sei Mario?". Io mi giro e sgrano gli occhi perché non avevo realizzato bene. Lui ripete la domanda e io (mi sono stupito della mia reazione e della naturalezza con la quale ho risposto) gli dico "Si, certo e tu sei Luigi!". Li è partita la risata del mio gruppo in faccia al tipo che c'è rimasto malissimo e se n'è andato tutto depresso con gli altri del suo gruppo che sparlavano tra di loro e mi guardavano malissimo. Penso che l'unica cosa da fare è mantenere la calma e avere la risposta pronta. Se poi capita, penso sarebbe meglio una strizzata di maroni, più incisiva e magari accompagnata da un bel discorsetto. Preferisco dare dei dolori più deboli ma che durino a lungo, piuttosto che un colpo secco che fa male solo un attimo. Io comunque ho beccato ben due calci nelle palle e devo ammettere che per diversi minuti rimani dolorante e piegato in due. Che cosa simpatica.

Link to comment
Share on other sites

Bah, mi ripeto. Sono esile, 'indi per cui un po' indifeso, se mi dovesse capitare di doverlo fare non ci penserei più di tanto XD

Link to comment
Share on other sites

ehm...mi è capitato di tirare un calcio lì 2 volte:

la prima quando facevo la scuola materna,il bambinetto mi aveva preso la mia moto e non voleva più restituirmela :( gli ho fatto veramente male e le maestre mi hanno messo in punizione stando in ginocchio,davanti ad un muro senza fiatare per 1 giornata :(

 

e l altra alle medie..diciamo per errore stavo scherzando con un mio compagno e,invece di tirare un calcio in aria alla bruce lee,gliel ho tirato dritto lì..e lui si che ha urlatoXD!!

 

comunque si in casi estremi può rivelarsi davvero utile!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...