Jump to content

l'appuntamento/uscita/conoscenza più imbarazzante?


enricoLH

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    7

  • cambiapelle

    6

  • yalen86

    5

  • gius1989

    3

Immagino l'imbarazzo del mutilato ad essere trattato come fosse uno scherzo della natura, mi sa che lui avrebbe avuto più motivi a raccontare quella storia.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Pure io mi sono comportato di merda quando mi sono trovato un tizio con la cappella mutilata e me ne pento. Però é vero che se hai un problema di qualunque genere devi dirlo prima. Io dico subito di avere l HIV così sono certo di non perdere il mio tempo con idioti

Link to comment
Share on other sites

se oltre a non avere la gamba fosse stato carino magari lo schock sarebbe stato minore ma era brutticcio e amputato e per me si è rivelato un pomeriggio dell'orrore. io credo che non l'ha detto prima perchè altrimenti gli sarebbe andata buca come altre volte che l'avrà detto. lui faceva di tutto per tenermi in casa sua e io di tutto per liberarmene. esperienza da brivido per me. io non ritengo di essermi comportato di merda ma volevo andarmene perchè non stavo bene proprio per la situazione.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

@@Psicopompo L'AIDS è la fase terminale, è appunto Sindrome da Immunodeficienza Acquisita (insieme di patologie che insorgono a causa dell'immunodepressione).. l'HIV è solo l'agente eziologico che causa l'immunodeficienza, e con una rispettata terapia anti-retrovirale poi sparisce il virus dal sangue rendendo più che minime le possibilità di contagio. 

Chiuso l'OT. 


Quando uno ha un handicap, soprattutto se ci è nato o che l'abbia accettato.. di solito c'è anche chi non lo dice perché per una persona è ormai parte di sé e non deve certo rendere conto a nessuno.
Come quello che porta gli occhiali, gli apparecchi acustici o protesi varie ecc. 
Se la persona è superficiale o stronza.. beh il portatore di handicap non ci ha perso nulla ;) con questo non voglio certo accusarvi.. ma nessuno è perfetto. 
Dipende anche dal contesto dell'appuntamento.. se era per del sesso.. bene mettere tutto in chiaro per evitare di far perdere tempo.. ma se fosse stato per una semplice chiacchierata? 

Link to comment
Share on other sites

beh... non era per sesso e il tutto mi scombussolò assai.

 

mio marito quando lo incontrai la prima volta non mi disse che era sieropositivo, me lo disse al telefono dopo e non scappai ma lo riiincontrai. di solito gli altri lo mollavano a questo punto mi disse in seguito ma con quello senza una gamba la cosa fu diversa per me. son sicuro che se l'amputato avesse avuto due gambe non mi sarebbe piaciuto lo stesso ma credo che il suo handicap gli rendeva veramente difficile trovare un partner.

 

da altri interventi di cambiapelle credo che sia solo sieropositivo senza aids, oggi credo sono pochi coloro che sviluppano aids per i medicamenti antivirali che tengono il virus sotto controllo.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Anno 2001, uno dei primi appuntamenti, esco con un tizio che sembrava interessante, solo che di persona si presenta una show girl, depilata, tinta, sopracciglia rifatte e stravagante, con la voce femminile, professione: parrucchiere.

Lì ho capito di essere attratto dai ragazzi maschili ma non sapevo come dirglielo per non offenderlo.

Chiacchierando per un po' mi dice <sai io non sopporto i bisessuali> 

allora risposi

<ma io sono bisessuale, sono stato con donne ma non ancora con uomini>

e fine dell'appuntamento.

 

Poi un altro superveloce alla Coeranos:

Incontro un tipo che ci ripensa all'ultimo minuto e fa finta di essere un altro:

<ciao, sei Antonio?>

<No sono Fabio>

gli telefono e non risponde.

 

Ah, poi un altro che mi ha fatto una morale da cattolico sul sesso promiscuo che non finiva più, solo perché gli avevo detto che cercavo sesso.

Di persona non mi piace per niente, mentre io lo colpisco di brutto.

Mi ha assillato per fare sesso, dicendo che sarebbe venuto lui da me quando volevo...

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

ora ricordo che incontrai anche uno che studiava da prete e un altro tipo che pure fece finta di non essere lui ma che poi in seguito seppi da un suo amico che pure incontrai che era lui con sicurezza dalla descrizione che gli feci.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho avuto un'esperienza simile. In realtà è lo stesso ragazzo dell'appuntamento che ho descritto in questo post. Aveva la sclerosi multipla. Io lo sapevo, lui saggiamente me lo ha detto prima dicendomi molte cose sulla malattia, rassicurandomi ecc ecc....e avvertendomi che spesso non riusciva bene a camminare, era un po' lento nei movimenti. Ma io li' per li' gli dissi che non c'erano problemi.

Poi pero' appena ci siamo visti!! Ragazzi non riusciva a camminare assolutamente, doveva appoggiarsi a me continuamente. Alla base c'era il fatto che non mi piaceva ma questo fatto purtroppo ha contribuito moltissimo, ma  non per fare razzismo assolutamente!! Ero ancora alle prime esperienze, ero spaventato, non capivo cosa volevo dagli uomini....non me la sentivo ad averne uno cosi "problematico", era un peso troppo per me. Mi è dispiacuto per lui, perchè era una persona educatissima pulita e brava. E sempre come ho scritto sopra, alla fine ci siamo lasciati in maniera tranquilla e pacifica :)

Link to comment
Share on other sites

Altra persona:

Uno mi contattò e mi disse che voleva conoscermi a tutti i costi.. odiava le chat.. cosa che mi fa insospettire perché io una base di chat la preferisco per farmi un'idea della persona che andrò a conoscere. 
Decido di dargli la possibilità: sul Ponte di Mezzo a Pisa.. lo riconosco (o almeno ho creduto che fosse lui) soprattutto perché fa il ponte ben tre volte e passandomi davanti facendo finta di nulla. 
Gli mando un sms e lui mi risponde dicendo che si era dimenticato di avere un corso a quell'ora. 
Avuto la conferma del genere di persona, che non mi piaceva a prescindere.. lo saluto come se non fosse successo niente. 
Dalla sera non fece altro che tempestarmi di messaggi, insistendo sull'incontrarci. Quando gli risposi che non mi andava di fare un viaggio a vuoto in centro (visto che la mia facoltà è fuori città), che l'avevo riconosciuto e che non mi andava di conoscerlo.. sparito (finalmente :D).
Tutt'ora lo becco alla mensa centrale quando ci vado con il mio ragazzo.. se ne sta sempre lì con la faccia arcigna e acida.. ben gli sta :D 

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

E da quel momento ho capito che amo gli uomini pelosi e rudi ahahah

che poi spesso sono più passive delle donne LOL

Link to comment
Share on other sites

una volta in una chat ( se non erro erano i tempi di c6! ) mi contatta questa 18 enne ( io all'epoca ne avevo 22 se non ricordo male ), dopo qualche giorno di chat le chiedo una sua foto ma mi dice che non ne ha, ma che comunque è bionda, occhi azzurri e leggermente formosa. All'epoca ero molto ingenua e tendevo a fidarmi di quel che mi si diceva, così stabiliamo di vederci.

Arrivo all'appuntamento ( sotto casa sua ) ed esce un botolo più largo che lungo.

Veramente una ragazza nana con una pancia che non finiva più, era davvero di forma sferica! coi capelli tinti biondi con tanto di ricrescita.

Ricordo come fosse ieri la scena di lei che entra in macchina e non riesce a mettersi la cintura e alla fine devo aiutarla io :(

Io terrorizzata. Anche perchè lei da subito parte a fare avances, mi tocca le braccia, le gambe, si avvicina con fare sinuoso :fie: , mi dice che vorrebbe andare in qualche posto più tranquillo.

Io comincio a guidare cercando tutti i posti più trafficati che conosco e passiamo due ore così, io che guido e mi metto nelle file più lunghe, negli ingorghi, pur di non arrivare mai dove dice lei.

Alla fine ci salutiamo e appena arrivo a casa mi arrivano gli immancabili messaggi su quanto sia stata bene e quanto vorrebbe rivedermi. Il tutto condito da continue allusioni sessuali :fie: .

Mai più rivista.

Link to comment
Share on other sites

Leggere 'ste storie mi mette ansia, mi fa venire in mente che io possa essere la causa di un "appuntamento imbarazzante". Mi ritrovo troppo in certe descrizioni!
In fondo, nei pochi appuntamenti che ho avuto, nessuno mi ha più voluto rivedere...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io comincio a guidare cercando tutti i posti più trafficati che conosco e passiamo due ore così, io che guido e mi metto nelle file più lunghe, negli ingorghi, pur di non arrivare mai dove dice lei.

Il colmo era: E se finiva la benzina?? XD 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

secondo appuntamento con un tipo andiamo a vedere un film al cinema, quello sulla Tatcher, non ha smesso di parlare per un secondo per tutto la durata del film, la gente intorno continuava a farci "sshh" e a lamentarsi.

 

Avrei voluto lasciarlo la e tornamene a casa, invece sono pirla e l'ho frequentato per due mesi

Link to comment
Share on other sites

Appuntamento peggiore della mia vita, in un parco vicino casa mia. Lui abita dall'altra parte della città, ma viene -pieno inverno, sono le sette, strabuio-. Ciao, ciao. Ha un accento terribile ed è un imbranato di prima categoria. Con tanti sensi di colpa, ché non era una cattiva persona, dopo un quarto d'ora  fingo di dover andare in Francia la mattina dopo. Gli dico tutto in tipo trenta secondi. E scappo via.

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Un tipo che tutto il tempo mi chiedeva "ma io ti piaccio? Ma io ti piaccio?" Madonna che palle. Poi quando gli ho chiesto "ma io ti piaccio?" Lui "non tanto". Per non parlare poi in giro che dovevos tare attento a non dire ad alta voce la parola "gay" che se no scoprivano il suo orrido segreto...

Poi andiamo in camera, mi vede a dorso nudo e sta a pensarci dieci minuti prima di decidere se fare qualcosa o meno, e quando si decide tutto quello che fa è stare lì a farsi masturbare.

Appuntamento terrificante, ma ammetto che l'aspetto sessuale non è stato pessimo. Uno, non era proprio "bello", ma aveva caratteristiche fisiche... interessanti, diciamo XD; due, negli incontri occasionali non mi dispiace il ragazzo oggetto che si fa fare le cose da me e basta... 

Link to comment
Share on other sites

 

 


mi vede a dorso nudo e sta a pensarci dieci minuti prima di decidere se fare qualcosa o meno

 

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080310131226AAOoQMY

 

guardava il tuo torso o il tuo dorso perchè se guardava il dorso magari tu credevi che ti guardava il dorso mentre lui guardava il culo (che stava nudo o no ?).  :haha:

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Avevo letto da qualche parte che si diceva comunque dorso con la d, ma non è importante credo. Comunque uno dei ragazzi più fastidiosi con cui sia mai uscito XD

Link to comment
Share on other sites

In pratica mi ero dato appuntamento con uno che su internet aveva la foto di un bel ragazzo di circa 20 anni. Allora vado e mi ritrovo una specie di Buddha asmatico cinquantenne che non ce la faceva neanche a stare in piedi (io avevo 12 anni). Lui ovviamente ci ha provato:ha iniziato a toccare e io stavo pietrificato e immobile,mi sono uscite anche le lacrime e io me la sono cacciata con la scusa di un'allergia ma mi stavo disperando,sarei voluto scappare ma eravamo praticamente isolati dal mondo,non avevo capito nemmeno dov'eravamo finiti. Io ho detto che non mi andava di farlo,lui ha insistito un po' e poi ha lasciato perdere. Allora è arrivata la parte che mi fa scompisciare dalle risate nonostante fosse stato un appuntamento terribile. Lui balbettava in modo assurdo e non capivo ciò che diceva. Allora lui ha detto:''La prossima volta ti porto con me a letto'' e io avevo capito ''La prossima volta porto un ombrelletto'',visto che pioveva mi sembrava plausibile ma per sicurezza ho detto ''cosa?'' Lui ha ripetuto e io continuavo a capire ''porto un ombrelletto'', poi lui ha detto ''O no?'' E io ho detto ''sìsì,se è come oggi sì'' ,poi lui ha continuato ''Quindi... Quando?''

Io :''Quando cosa?''

Lui: ''Quando ti porto con me a letto?'' E io continuavo a capire che avrebbe portato un cacchio di ombrelletto e ho risposto ''Eh,quando piove'' e lui ha detto ''Ti piace farlo quando piove? Ti eccita?'' Io non ci stavo capendo più un cavolo e solo dopo mezz'ora di botta e risposta insensati ho capito raddoppiando con quella figura di merda il mio disagio hahahaha ora che ci penso mi fa ridere ma allora vi giuro,me ne sono tornato a casa traumatizzato! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Beh, la volta più imbarazzante è stata quando son uscito con un tizio un po' più grande di me e, quando al bar la cameriera ci ha chiesto cosa volevamo, io ho detto: "Tu che prendi, papà?", ma involontariamente, mi è proprio uscita così. Non c'era nè ironia nè malizia. Non mi ha più voluto rivedere...

 

Ahahahaha...mi hai fatto cadere dalla sedia! Questa è fantastica. All'inverso V. Gassman (se non veniva riconosciuto) era solito quando andava al ristorante col figlio Alessandro fingere che fosse la sua marchetta e atteggiandosi a distinto signore omosessuale chiamarlo "mon chouchou".

 

In ogni caso questo topic non può obliarsi così, deve essere riportato in auge! (sfortunatamente io non posso contribuire)

Link to comment
Share on other sites

A me è successa una cosa troppo divertente/sconvolgente!!

 

Io ed un ragazzo che avevo conosciuto due giorni prima al lago siamo seduti in una pizzeria proprio al centro della sala.

A questo tipo cade il tovagliolo e si china per raccoglierlo.Improvvisamente gli parte una scorreggia che rifà la permanente alla signora vicina al nostro tavolo.Inizialmente tutti ci guardano e cala un silenzio tombale....lui imbarazzatissimo si scusa ma dall agitazione rovescia una bottiglia di vino rosso per terra!!!.

 

Avrei voluto sprofondare, ora invece quando ci ripenso e rido come un deficiente per conto mio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Doveva essere la mia "prima esperienza." 
Conosco un tipo bisessuale su gay space un anno piu grande di me. Mi dice cose del tipo "dobbiamo incontrarci" "sei carino dai" e altre cose e alla fine accetto. Mi contatta 2 ore prima su facebook dicendomi: No guarda sentimi non voglio piu uscire perché penso ancora al mio ex e blablabla. E io gli ho risposto : Ma se hai fatto tutto tu! 
Mi sono sentito preso in giro e da allora aspetto ancora con "ansia" il mio primo appuntamento ç_ç :crying:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...