Jump to content

Quando la normalità non basta più: il vostro potere sovrannaturale.


Amor-fati

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    6

  • Tyrael

    6

  • Amor-fati

    5

  • Hefes

    3

Ehmm che rpg??

 

Su FFXI ero uno dei guaritori più famosi del mio server, modestamente :sisi: Che è come vantarsi di essersi alzati dal letto senza inciampare ma comunque... si... hmm...

Oblivion, Skyrim... Beh anche in Gothic III come ibrido...

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre avuto una fervida immaginazione per quanto riguarda queste cose, cercando di inventarmi poteri nuovi… interessante questo topic.

Dunque, durante la fase-Naruto ho inizialmente desiderato di poter usare l'arte del fuoco, come Itachi, poi ho desiderato uno sharingan la cui abilità speciale fosse quella di controllare la materia, scomponendola o plasmandola a mio piacimento. Poi nella fase x-men ho pensato ad una versione di Nightcrawler che potesse immagazzinare e trasmettere elettricità in stile imperatore dei Sith e anche oltre, quindi fare cose straordinariamente sceniche tipo uccidere persone passandogli attraverso quando non sono ancora sparito prima di un teletrasporto, passare attraverso le prese di corrente seminando lo scompiglio. Poi la fase star wars, che non credo differisca particolarmente da quella che altri potrebbero aver avuto, ad eccezione del fatto che ho ideato un background assurdamente complesso per il personaggio che "impersonavo".

 

Ultimamente ho pensato che sarebbe bello possedere poteri telecinetici (del tipo fenice di x men), con la possibilità di fare più cose contemporaneamente, ad esempio poter suonare telecineticamente tutti gli strumenti di una band metal riuscendo contemporaneamente a cantare. Sarebbe una figata.

Ah dimenticavo, e avere l'abilità di vedere inconsciamente tutto ciò che accade intorno a me, di averne coscienza diciamo.

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

Ibrido? Cioé?

E' in parte dps e in parte curatore, i danni non son molti, ma i mob faticano a farti scendere perchè ti curi di molto

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo mi sarebbe piaciuto avere due enormi ali e poter volare sopra le città (un po' scomode x mettere le magliette, ma idea che non mi dispiacerebbe ). Ora come ora mi piacerebbe dare vita ai disegni che faccio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io ero un appassionato di "Streghe" ed avrei voluto avere tutti i poteri di Prue, Piper e Paige (sì, sono molto indeciso :P).

Poi però leggendo i fumetti di X-men ho realizzato! Avrei "solo" dovuto raggiungere il mio livello omega ed unirmi alla Fenice per poter controllare la materia e le menti, avere la pirocinesi, la capacità di muovermi nello spazio e nel tempo e di volare. Anche ora a 22 anni ripensandoci non mi dispiacerebbe affatto ricevere questo dono!  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...