Jump to content

E se uno non lo dicesse?


gius1989

Recommended Posts

@@Almadel si si ma lui me l'ha detto chiaro che fino ad adesso non ha pensato ad impegnarsi seriamente, dove per seriamente s' intende la classica famiglia del mulino bianco magari in versione gay. Perchè non ne ha mai sentito il bisogno. Lui è un tipo orgoglioso che vuole avere sempe ragione ma io so' che dice cosi perchè non ha avuto la possibilità di conoscere la persona giusta. E sotto sotto lo desidera anche se non lo ammetterà mai.

Be' se per questo gia' ci sono miei coetanei sposati con figli, ma adesso non mi interessa piu' di tanto, ci conosciamo da un mese, figurarsi se mi metto a pensare al futuro, rischierei di rovinare tutto perchè secondo me è sbagliato in amore vivere di aspettative. Io spesso gliel'ho detto  di questa cosa, anche scherzando, che mi piacerebbe un domani vivere insieme e lui mi ha detto"pensiamo ad oggi, poi domani si vede" e secondo me ha ragione. Viviamo oggi, poi domani si vede. Che senso avrebbe dirmi:" dai il prossimo anno andiamo a vivere insieme"? Secondo me nulla...perchè non si puo' sapere come si mettono le cose da qui al prossimo anno. Le cose si fanno con calma, e come si dice se son rose fioriranno. :) o no?

 

@FilippoB95 non lo so'....bho forse hai ragione. Io se sapessi come la prenderebbero i miei glilodirei ora stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gius1989

    32

  • katy91

    13

  • Almadel

    6

  • faby91

    6

Top Posters In This Topic

E' solo una questione di prospettiva.

E il Mulino Bianco non c'entra.

 

La convivenza è una banale tappa della vita di quasi tutti;

ma chi non vuole dichiararsi non ci arriverà mai.

Che io sappia non ci sono alternative.

Link to comment
Share on other sites

E' solo una questione di prospettiva.

E il Mulino Bianco non c'entra.

 

La convivenza è una banale tappa della vita di quasi tutti;

ma chi non vuole dichiararsi non ci arriverà mai.

Che io sappia non ci sono alternative.

ma per convivere non è detto che bisogna avere dei legami con qualcuno. Io posso andare benissimo a convivere con un mio amico senza bisogno di dire al mondo intero perchè lo faccio. Questo se io fossi un ragazzo che vivesse in un mondo parallello ovvio, nella mia vita un gesto del genere necessiterebbe di una valida spiegazione nei confronti dei miei, perchè per mia (s)fortuna i miei genitori non sono stupidi :). Comunque mi fa piacere sapere come la pensa chi appunto ha piu' esperienze di me, quindi ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Bah...ma voi pensate che gli altri gay appendano dei cartelli fuori di casa?

 

Attenzione: qui abita coppia frocia

 

La gente semplicemente lo capisce, vi vede andare a fare la spesa insieme

vi vede in giardino o in terrazzo, il tabaccaio sa che Tizio sta comprando le

sigarette per Caio...

 

E poi se lui addirittura vive coi suoi, come fate a vedervi e frequentarvi?

Motel? Macchina? Casetta di campagna per amanti? Una gita una volta

al mese?

 

Per carità, a te che non sei dichiarato....magari va bene così PER ORA

ma lui a 40 anni ha sempre cercato persone nella tua stessa situazione

e probabilmente li ha puntualmente lasciati, quando loro han pensato di

poter fare un passo in più o oltre...penso, o no?

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann  be diciamo che ci si puo' frequentare anche facendo una semplice passeggiata come fanno tutti anche una o due volte a settimana perchè no ;-) magari mangiano qualcosina. Mica bisogna avere per forza una casa libera per potersi frequentare. Ripeto per l'ennesima volta che lo conosco da poco, non mi interessa ne' il suo passato, ne' il futuro, voglio vivermi questa storia cosi come viene. Comunque se devo dirtela tutta lui me l'ha detto che per stare piu' tranquilli, per fare....., potrei benissimo andare da lui. Uno che ha problemi non penso me lo direbbe. Io non ci vado perchè ancora è troppo presto e non prima di avere accennato qualcosa ai miei. E' una persona buona e seria, credetemi ragazzi. Non ci starei mai se non lo fossi

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Se tu gli dici"ma perchè non lo dici a tuo padre?" lui ti risponderebbe cosi" ma per me non c'è nulla da dire" Per farti capire come lui vive il tutto senza problemi.

 

Non capisco...cosa dice al padre quando si porta il fidanzato a casa?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco...cosa dice al padre quando si porta il fidanzato a casa?

non lo so' perchè non gliel'ho mai chiesto non essendo interessato.

Link to comment
Share on other sites

Voi Siciliani siete mitici

 

Probabilmente anche il padre non gli chiede niente

perchè non è interessato XD

lo prendo come un complimento :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

a me sà di situazione tanto bella magari ora ma senza futuro, perchè TU vorrai  prima o poi vivere allo scoperto e lui no!

poi se non s'è mai voluto impegnare appunto come ha detto qualcuno è perchè quando qualcuno diventava pressante con fare le cose out lui mollava il colpo.

poi ti ha già parlato  di casa sua, boh magari dopo che fate ti smolla

Link to comment
Share on other sites

a me sà di situazione tanto bella magari ora ma senza futuro, perchè TU vorrai  prima o poi vivere allo scoperto e lui no!

 

poi se non s'è mai voluto impegnare appunto come ha detto qualcuno è perchè quando qualcuno diventava pressante con fare le cose out lui mollava il colpo.

 

poi ti ha già parlato  di casa sua, boh magari dopo che fate ti smolla

grazie per l'incoraggiamento :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...