Jump to content

Padre invadente


Hosni

Recommended Posts


sarà la mia natura positiva e ingenua ma non vedo nel comportamento del padre di @@Hosni un comportamento omofobo semmai molto protettivo il che depone x il meglio :)
per ora si potrebbe parlare di comportamento protettivo, vedremo dopo il CO se sarà lo stesso LoL
Link to comment
Share on other sites

Ho letto un po' con rabbia e un po' con stupore la tua storia. Rabbia perché non posso credere che nel 2013 si usino ancora certi trucchetti per costringere qualcuno a fare determinate cose, stupore perché non capisco come i tuoi non realizzino di essere li li per perderti...comunque, io ormai farei CO e spiegherei che anche se loro ne allontanano uno non è che a me comincerebbero a piacere le ragazze per magia. E punterei un po' i piedi per farmi valerè, perché non esiste che io sottometta la mia felicità al volere di uno che non ha neanche il coraggio di chiedere spiegazioni direttamente a me ma va subito a tontognare un estraneo. Tieni duro! E buona fortuna...

Link to comment
Share on other sites

@@katy91 io penso che se Hosni fosse stato una ragazza si sarebbe comportato allo stesso modo. Ma non per una questione di sesso di Hosni semplicemente un padre medio avrebbe affrontato con il proprio figlio una situazione di relazione con una donna maggiorenne valutando la cosa meno pericolosa a ragione o torto. In questo caso vede invece il figlio sottoposto a pressione tramite internet da un adulto maschio che è visto come un possibile sfruttatore. Certo è inevitabile pensare gay = più debole da parte di un padre testo di Avellino. Per quanto emancipato i geni culturali premono

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@korio adulto maschio a 23 anni?!

se ne aveva 35/40 ti davo ragione..

 

 

in ogni caso boh, premesso che la relazione era a distanza quindi 'poco stabile', ma non è il nocciolo del problema..

 

io l'avrei preso a parole come ho sempre fatto con la mia famiglia.

 

la minaccia è davvero una merda, non capisco manco il suo senso di far finta di nulla..

non capisco il senso di non fare CO?

non capisco proprio il senso di chi non lo fa ecco, alla fine sei frocio non è che uccidi qualcuno.

ma forse la mia è una realtà diversa...

 

 

paese di merda l'italia, sempre stato e sempre sarà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...