Jump to content

Dove andrete questa estate ?


cambiapelle

  

30 members have voted

  1. 1. Andrete in vacanza questa estate?

    • No, Non ho una lira
      4
    • No, purtroppo lavoro/studio
      4
    • Non so
      3
    • Si,ma resto in Italia
      5
    • Si , ma resto in Europa
      9
    • Si, vado all estero ( fuori dall Europa)
      5


Recommended Posts

cambiapelle

Katy91

 

Si , lo capisco, volevo solo mostrarvi che per andare in posti da paradiso non bisogna per forza andare alle Maldive ;) e spendere migliaia di euro ( che come già detto non potrei permettermi di spendere)

 

 

Gius 1989, il naturismo é obbligatorio in tutta l isola ( pena sanzione amministrativa salata ) però l arcipelago é costituito da le porquerolles , e saint cros che sono due isole dove il naturismo non si pratica . Il prezzo del biglietto é uguale per tutte e tre le isole.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    12

  • gius1989

    4

  • yalen86

    3

  • marco7

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

da nessuna parte .... ho l'ultimo esame il 26 di luglio ... mi rimane agosto in cui dovrò studiare per gli esami a settembre! Quindi me ne starò tristemente a casa... andrò al mare... insomma niente di che  :beach:

Link to comment
Share on other sites

Se tutto va bene ad inizio agosto andrò col mio ragazzo -a proposito di vacanze in economia- a Misano Adriatico. Classica vita da ferie in formula bed & breakfast: mare, pranzo dal chiosco delle piadine appena fatte, cena in vari posti non turistici, come dal ristorante della cooperativa pescatori o nelle trattorie dell'entroterra, salto a Montebello per mangiare da Pacini, giro serale, etc !

 

Il problema sarà coinvolgere qualche amico per essere almeno in 4 per dividere i costi del trasporto in macchina !

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non sono l unico a non avere una lira hahahaha :))

Ieri col mio ragazzo abbiamo parlato della vacanza e dei costi .

Da notare che se facciamo queste vacanze economiche é più per colpa mia che sua : lui ha un buono stipendio , e anche se non é ricco, potrebbe comunque permettersi una vacanza all'estero .

Però come dire.. I ristoranti pagati mi vanno bene... I piccoli regali magari anche ma una vacanza no. Mi sentirei a disagio.

 

Ecco quello che faremo e i costi previsti:

 

VIAGGIO IN AUTO : diesel : 100 euro circa .

Autostrada : 30 più o meno considerando che all andata faremo la nazionale per visitare dei luoghi lungo il

Percorso

 

RISTORANTI. : 2x45 euro. già pagati grazie alle favolose offerte su "groupon . Fr. "

 

ESCURSIONI ALLE

CAMARGUE : A cavallo 25x2

In barca. 15x2

 

PERNOTTAMENTO

MARSIGLIA. Gratis ( amici che ci danno una camera gratis)

 

PERCOTTAMENTO

CAMARGUE. 55 euro per una notte

 

VISITA CALANQUES : gratis :)

 

Per ora sono in totale , senza contare gli extra , 355.00 ovvero 177,50 a testa ... Beh me lo posso permettere forse ....

Link to comment
Share on other sites

Se tutto va bene ad inizio agosto andrò col mio ragazzo -a proposito di vacanze in economia- a Misano Adriatico. Classica vita da ferie in formula bed & breakfast: mare, pranzo dal chiosco delle piadine appena fatte, cena in vari posti non turistici, come dal ristorante della cooperativa pescatori o nelle trattorie dell'entroterra, salto a Montebello per mangiare da Pacini, giro serale, etc !

 

sarò matto ma troverei bellissima una vacanza del genere con la persona che amo

Link to comment
Share on other sites

Io vado a conservarmi al fresco con Wolf. Molto al fresco: temperatura prevista ad agosto: circa 0 °C.

 

Avrete solo un resoconto fotografico... ma niente anticipazioni :no:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei cambiare il voto.. da "Non so" a "Si, vado all'estero".

Confermato.. vado con un gruppo di Avventure nel Mondo in SudAfrica. 

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Oscurità totale in merito alla mia estate... :(

Spero da qualche parte in Europa, soldi permettendo :asd: (e anche soldi degli amici, perché da solo non ci vado)

Al limite, qualche giorno da qualche amico che ha casa al mare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Niente solita vita,solo che trascorrerò più tempo in montagna isolato. Ho già fatto la lista di tutti i libri che leggerò sotto il mio albero preferito e fino adesso non ho avuto abbastanza tempo per dedicarmici. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quattro giorni a Disneyland a Parigi...la prima vacanza con il mio boy :D :D :D Non vedo l'ora!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver già risposto dicendo fondamentalmente niente xD.... Ora ho scoperto che andrò in Polonia con una compagnia teatrale :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quattro giorni a Disneyland a Parigi...la prima vacanza con il mio boy Non vedo l'ora!

 

Uh, che bello! L'ho fatto anch'io... E' un posto che ho trovato romanticissimo!  :wub: 

Poi era periodo natalizio, quindi c'era il mega albero di Natale, tutte le luci, gli spettacoli a tema, un'atmosfera incantevole! 

Alloggerete in uno degli alberghi interni al parco? Se siete amanti del genere (come me), riscoprirsi bimbi è divertentissimo ...

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Quest'anno mi voglio fare due belle settimane in montagna, assolutamente da solo, con la sola compagnia di me stesso  :cool:. 

 

Oh, uno cui piace la montagna.

 

Io sono stato un po' sulle spese ultimamente, ma penso che mi concederò qualcosa. Siccome i miei "amici" hanno sistematicamente progetti diversi dai miei, avendo due settimane libere a luglio ho una mezza idea di andare una settimana al Parco Nazionale d'Abruzzo (dove vorrei andare da tempo) e un'altra a Torino e Genova, perché mi sono accorto di conoscere poco l'Italia.

 

Ad agosto ho un'altra settimana ma ancora non so. Mi piacerebbe portare mia madre da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Totale : 730,00 ovvero 365 ,00 a testa :)

 

Non male no?

 

Non mi sembra poco 365 € per 4 giorni e 3 notti.

 

Ma tu sai anche andare a cavallo?

Link to comment
Share on other sites

Oh, uno cui piace la montagna.

 

Io sono stato un po' sulle spese ultimamente, ma penso che mi concederò qualcosa. Siccome i miei "amici" hanno sistematicamente progetti diversi dai miei, avendo due settimane libere a luglio ho una mezza idea di andare una settimana al Parco Nazionale d'Abruzzo (dove vorrei andare da tempo) e un'altra a Torino e Genova, perché mi sono accorto di conoscere poco l'Italia.

 

Ad agosto ho un'altra settimana ma ancora non so. Mi piacerebbe portare mia madre da qualche parte.

 

Se vieni in Liguria fatti un bel giro dei parchi regionali, poi le due Riviere (meglio quella di Ponente se vuoi un po più di divertimento, meglio quella di Levante se cerchi tranquillità e paesaggi), ma a Genova stacci giusto una mezza giornata, una volta che hai visto il Porto Antico con acquario e un paio di musei, Boccadasse e i parchi di Nervi hai già finito il tutto.

 

Ho trovato probabilmente un posto carino di montagna, abbastanza vicino ed economico : Monesi (1500 mt di altitudine) e la vicina Upega, oltretutto poco conosciuto, il giusto per fare una bella settimana di puro relax in solitudine. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...