Jump to content

Vi piacciono le moto?


Filippo B95

Recommended Posts

BlaineAnd.

A me no, le poche volte che sono salito su una moto avevo una paura matta xD ! Trooppo pericolose, meglio uno bella macchina con airbag, cinture, sedili comodi, aria condizionata e comfort vari :).

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono, anni fa ho anche preso la patente A3 (illimitata) ma attualmente non ho nemmeno spazio per parcheggiare una moto...in futuro mi piacerebbe comprare una vecchia Ducati Monster, moto che mi piace da tanti anni...

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

Ho una Yamaha Tenerè 660, gran bella moto... piace a pochi, è una moto che o piace da matti o fa schifo! XD 

Link to comment
Share on other sites


, è una moto che o piace da matti o fa schifo!
anche a me piace perchè dovrebbe fa schifo? :uhsi: 

 

in famiglia abbiamo soltanto 3 vespe  attendiamo di farle diventare d'epoca :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="faby91" data-cid="662670" data-time="1367759587"><p>

E non capisco chi si guarda le gare in tv noiosissime.... U.u</p></blockquote>

@@faby91 da questo momento hai perso un amico,io! Ahahahah,scherzo :-P

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono più quelle da Turismo.. come il Transalp o il BMW R1200cs ecc.. e i maxiscooter come il mio.. uno Yamaha Majesty..
Le moto sportive invece non mi piacciono per nulla..

Link to comment
Share on other sites

io ho uno scuterone da 600 ccm e mio marito ha smesso di fumare solo grazie alla promessa che feci che se avesse smesso col fumo avrebbe avuto una ducati come ricompensa.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Presente, KTM Duke dopo diverse moto.

@@Lucky.Walker Io sto dalla tua, mi piace il Ténéré, peccato sia un po' pesante.

Più o meno mi piacciono tutti i generi di moto ad eccezione degli scooteroni e delle moto da turismo di grandi dimensioni.

Link to comment
Share on other sites

nooo le odio. A 14 anni avevo il motorino ma perchè lo aveva gia' mio fratello piu' grande e perchè comunque era un modo per essere piu' indipendente. Ma non mi piacciono affatto

Link to comment
Share on other sites

Rivaluto la mia risposta: i salti in moto (non so come si chiama la disciplina) sono a dir poco emozionanti!!! Da vedere peró! Io non lo farei mai troppo pericoloso!!! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono ma non più di tanto...le gare invece le odio,è uno degli sport che reputo meno sicuri...mi fa una rabbia!!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Le moto non mi dispiacciono, ma preferisco le auto. Attualmente ho una Dacia Sandero Stepway, comprata alcuni anni fa sul web, che sto però pensando di cambiare entro la fine dell'anno. Non so ancora con che marca e modello la sostituirò, per ora mi sto informando in Internet e nelle varie concessionarie.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Le adoro, e adoro i motori...

 

Io ho tre auto, e purtroppo la moto me l'hanno fregata, però senza due ruote non ci sto, e mi sono preso un bel Vespone gts 300.

In attesa di comprarmi un altra sportiva tra qualche anno..

 

Un consiglio, inizia subito con fare la patente A, così puoi guidare tutto..

Prima di comprare un cbr dilettati, con moto più easy, e piano piano sali di grado..

 

Tutto è pericoloso, basta usare la testa.. se ci fermiamo a guardare al tutto non usciamo più di casa..

Link to comment
Share on other sites

Le moto in particolare non mi piacciono, se ne avessi una mi andrei a schiantare in un attimo, ho sempre avuto lo scooter da quando avevo 14 anni, ora ho un kymko 300 e va più che bene

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il discorso "mi andrei a schiantare" non lo concepisco proprio...

Perché uno dovrebbe sapere guidare uno scooter e schiantarsi con una moto?

Link to comment
Share on other sites

Si, le moto sono qualcosa di fantastico così come la sensazione di libertà che hai quando le guidi. 
Per il momento vorrei comprare la Mt-125 Yamaha, per motivi di praticità più che altro. Ma il mio sogno rimane la Honda Cb500F. 
E tante belle moto suzuki. Come avrete capito mi affascinano molto le naked stradali :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, ora si sta puntando molto sull'elettrico, anche se, per come la vedo io, serviranno ancora un bel po di anni per portare a un diffondersi generale della cosa, e tanti altri per sostituire i veicoli a motore con quelli elettrici. Una macchina che mi piace da impazzire e la Tesla model S!

Edited by amos1980
Link to comment
Share on other sites

Si diceva lo stesso delle macchine a metano, se non erro, e adesso i distributori si sono fatti molto più numerosi.

L'auto di cui parli è quella "open source" di cui la tesla ha diffuso le specifiche? Una figata!

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

La macchina di cui parlo, è il nuovo prototipo, oltretutto già in vendita e prenotabile anche in Italia, dell'auto elettrica 100%

Un auto a dire poco fantastica, con prestazioni da supersposrtiva.

Ha un monitor centrale che è 18" mi sembra, e da li comandi tutta l'auto..

 

Si dicevano così del gpl/metano..

Infatti che hanno fatto?

All'inizio il metano/gpl costava meno, perchè ovviamente tutti erano passati al diesel..

 

Insomma per farla breve:

Anni fa, le macchine erano tutte benzina, almeno la maggior parte, e pochi diesel..

Il diesel era rumoroso, basse prestazioni e "sporco".

Ovviamente la benzina costava molto di più e il diesel molto di meno..

Sono usciti i primi diesel common rail..

Ovvio che il mercato del diesel è aumentato..

Di conseguenza il diesel è aumentato arrivando a toccare quasi il prezzo della benzina..

La stessa cosa col gpl..

All'inizio era più basso, ora con più auto GPL è aumentato anche quello..

 

Inutile dire che con le colonnine della corrente sono curioso di sapere se faranno lo stesso gioco,.,.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...