Jump to content

imprevedibile imprevisto con effetto collaterale


illus

Recommended Posts

@@illus mi sa che ti ha raccontato 1 mare di frottole..cioè all 'improvviso è finito tutto senza nemmeno darti 1 risposta adeguata?ho imparato a caro prezzo che non ci si può fidare davvero di nessuno..

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
 ho imparato a caro prezzo che non ci si può fidare davvero di nessuno..

 

Sì ma è stata una frequentazione di due settimane con un ragazzo conosciuto in chat.  Un motivo in più per non fidarsi per niente. Poi ci sarà stato un trasporto eccezionale su questo non lo metto in dubbio, anzi.

Link to comment
Share on other sites

@hope_91@Meravigliosoamoremio     pensate che non abbia avuto riserve?in chat solo sesso si trova. se fosse stato quello l'avremmo fatto subito. 

                                                             frottole,non frottole...una mia  amica mi ha detto una cosa, forse si è solo spaventato di quello che provavate quando eravate insieme.

Link to comment
Share on other sites

appunto..ecco perchè credo che le varie chat non servano a trovare l'anima gemella,bensì qualcuno/a da portarsi a letto..si ,certo dopo 2 anni ha scritto soltanto a due ragazzi..chissà quanti cazz** avrà visto altrochè!!

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che si sia approfittato dei tuoi sentimenti...o magari capendo che ti eri innamorato di lui,ha preferito lasciar perdere..dato che lui evidentemente non cercava 1 relazione seria..

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
@hope_91@Meravigliosoamoremio     pensate che non abbia avuto riserve?in chat solo sesso si trova.

 

 

Certo che no. Tutti hanno delle riserva quando vanno nelle chat

 

se fosse stato quello l'avremmo fatto subito. 

 

Mmmmmm dipende. Ci sono persone che non amano copulare subito, lo trovano molto squallido e deprimente, preferiscono prima intrattenersi in un misero brandello di conoscenza per poi godersi l'atto finale di massimo godimento.

Mi dai l'impressione di non riuscire ad accettare un possibile sfruttamento da parte sua. La tua amica ha detto che forse si è spaventato, può darsi, dobbiamo far aspettare del tempo, se lui non si fa vivo allora accantonerei questa ipotesi. Da quando non si è fatto vivo quanto tempo è trascorso?

Edited by Meravigliosoamoremio
Link to comment
Share on other sites

Beh l'importante penso che sia capire il perchè ti abbia mollato.. Solo così saprai se si puó rimediare o no.. Ma ormai sono passati due mesi!!!! Probabilmente si starà giá vedendo con un altro e non ti penserá piú.. Cerca di fare lo stesso..

Link to comment
Share on other sites

patetico...infatti. ecco come sono diventato

caro non ti abbattere x ciò ke dice la gente senza cuore ne sentimenti... sii sempre te stesso e ricorda ke se le cose vanno in un certo modo c'è sempre un motivo di crescita x te! d'altro canto le tue parole sono bellissime.... hai una voglia e un piacere nell'amare enorme! troverai ki ricambierà i tuoi sentimenti e ti farà battere il cuore all'impazzata ancora una volta! l'amore è un linguaggio universale tutti sanno parlarlo! e la cosa bella è ke nn c'è differenza di nessun tipo nè se sei etero ne se sei gay.... arriverà..... ;)

Link to comment
Share on other sites

@illus

 

La questione è molto semplice. Non è importante se c'è stato un buon sesso, se per un mese il fuoco è stato ardente, e tutti i se e i ma che hai scritto.

 

Molto semplicemente non ti ama, e probabilmente, visto che tu sei evidentemente troppo coinvolto, ha preferito rompere adesso piuttosto che tra qualche mese quando sarebbe stato ancora peggio. 

 

Sono le tue prime storie, come tu hai detto, ed un coinvolgimento "maggiore" ci sta. La prima persona con cui si fa sesso, (a parte quando questo avviene in adolescenza), soprattutto sesso gay con tutto il peso emotivo, sociale, psicologico che questo orientamento sessuale comporta, ci rende molto fragili e molto poco obiettivi.

 

Domani capiterà anche a te di conoscere qualcuno che ti piace molto, con cui fai ottimo sesso, c'è intesa, ma alla fin fine non ti da quel quid in più che vorresti. E, quando questo non si colloca nel semplice e comodo ruolo di amico conoscente "con sesso", cercherai anche tu di allontanarlo il più nettamente possibile per evitare di illuderlo e di trascinare te e lui in una diffifile strada senza uscita.

 

Non dare retta a chi ti dice di chiamare la sorella, la cugina o chi altro. Respira, fatti il tuo pacco di gocciole e i tuoi pianti, e poi passa al prossimo, ricordando che, la prossima volta, prima di parlare di amore dovranno passare altro che 2 mesi. 

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
@@illus

Non dare retta a chi ti dice di chiamare la sorella, la cugina o chi altro

E a chi dovrebbe dare retta? a te? scusa ma questo ragazzo ha lasciato un grosso segno su di lui, perché dovrebbe provare le sole e uniche vie rimaste per cercare di contattarlo? (anche se probabilmente non porteranno nessun risultato) e si ritornerà al punto di partenza.

. Respira, fatti il tuo pacco di gocciole e i tuoi pianti, e poi passa al prossimo, ricordando che, la prossima volta, prima di parlare di amore dovranno passare altro che 2 mesi. 

 

Insomma tipo ("avanti, un altro!), e poi non è il tempo che decide cosa è amore e cosa no.

Link to comment
Share on other sites

@@Meravigliosoamoremio ma sai, non si è fatto vivo lui... sempre io a chiederli che fai..come stai.... mi rispondeva dopo ore, questo non l'ho capito. o non rispondi, o rispondi subito. mi ha sempre dato l'impressione di rispondere dopo aver pensato, mai di getto. 

alle volte come se nulla fosse, altre con freddezza. poi interponendo il "credo", " penso" ... fermo sul non rivedermi ma lasciando trapelare , almeno per quello che si puo intuire da una frase scritta, incertezza. L'ho sentito 3 giorni fa per messaggi. In chat non è piu entrato da quando l'ho conosciuto, salvo che abbia, non so ,un'altra decina di profili..ma non penso ...mi è sembrato abbastanza schivo dall'uso di internet per conoscere. 

 

@vi8824, grazie bello quello che dici...mi fa sorridere.

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

@@Almadel scusa, mi sono espresso un po' male... cerca di relativizzare tutto: normalmente, e per ''normalmente'' non intendo ''nella maniera giusta, quando si segue il giusto corso degli eventi'' ma ''la maggior parte delle volte'', gli esseri umani iniziano ad avere i primi rapporti che trascendono la pura e semplice amicizia a 13-14 anni. I primi ''amori'' e lo metto fra virgolette proprio perché si sta parlando di storie che finiscono raramente col divenire unioni vere e proprie, si hanno dai 17 in su. Ripeto, è solo ciò che accade ''spesso'' e il suo carattere di frequenza non indica alcuna ''giustizia''.

 

L'avere rapporti che vanno più in là di una semplice amicizia prima di arrivare a 24 anni, ti permette di ''correggere il tiro'' quando i rapporti passati sono stati fallimentari, di distruggere ogni possibile illusione che la propria mente produce nel tentativo di idealizzare la persona amata. Se non si hanno queste esperienze a quelle età, questo carattere idealizzante e infantile dell'amore può perpetuarsi anche quando di anni se ne hanno 24.

L'età di 24 anni non è tarda per trovare l'amore, quell'«avanzato» stava a significare che infatuarsi pesantemente per la prima volta a quell'età comporta spesso un comportamento infantile e regressivo. Non volevo fissare delle regole, ma solo rassicurare.

 

Stesso discorso vale, a specchio, per l'altro ragazzo coinvolto in questa storia: a 20 anni, non avere ancora avuto esperienze relazionali che vadano oltre l'amicizia ti fa avere quello stesso comportamento regressivo che avrebbe uno di 24,25,26,27 e potremmo andare avanti all'infinito, che lo trova per la prima volta a quell'età.

 

Il tentativo che ho fatto era di relativizzare la cosa a questo caso, non a tutti i casi esistenti; so benissimo che ci sono persone -ne conosco parecchie- che a 18 sono già molto più mature sentimentalmente di altre che di anni ne hanno 30, ma tutte lo sono in virtù di esperienze già avute in passato.

Link to comment
Share on other sites

@@Amor-fati è un'osservazione giusta.io , personalmente sono veramente immaturo, non c'è da aggiungere altro da quel punto di vista. Non l'ho mai cercato l'amore ne ho mai visto qualcuno provarlo per me.. ma quando l'ho sentito, l'ho riconosciuto...come ha detto @@vi8824 è vero, è un linguaggio universale che quindi so parlare anche io!. ho due paure oggi, la prima è che ho capito quanto sia difficile, per me , parlarlo. vi dico la verità, se fossi stato alla prima volta...avrei capito che dipendeva da un'implicazione di tanti fattori. Ma dopo i tanti ragazzi che ho avuto so che restero zitto per molto tempo ancora.

la seconda è che il mio interlocutore abbia piazzato dei tappi alle orecchie.

 

grazie ragazzi per quello che avete scritto fino adesso. fa bene anche questo , oltre che avere qualche bella amicizia che ti sostiene.  

Link to comment
Share on other sites

nn devi avere alcun timore... non è dell'amore ke bisogna aver paura anzi!!! l'amore da vita all'uomo, il sentimento da vita all'uomo altrimenti non avrebbe senso niente! goditi ogni momento, bello o brutto ke sia, xkè col passare del tempo lo ricorderai sempre con bellezza! xkè quel ricordo è il tuo come le tue sono le emozioni... e ki se ne frega se non si fa più sentire, se è stato solo sesso... come dice la Carrà "trovi un altro più bellooo ke pensieri non ha!" non c'è fretta x l'amore, tanto prima o poi arriva.... le avventure hanno un gusto più intenso!!!!

Link to comment
Share on other sites

@katy91@Fra93@coeranos@Meravigliosoamoremio

 

ragazzi niente, fortuna che alla fine oggi depresso x come stavo è venuto a trovarmi un mio amico... bene si è stato con me fino a ora... è un pompinaro di merda quel ragazzo dolce. tripla conferma dp una ricerca che avrei dovuto fare subito. che delusione , mi viene il vomito. non si puo capire. :( che delusione ho preso. ke cantonata.

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
ragazzi niente, fortuna che alla fine oggi depresso x come stavo è venuto a trovarmi un mio amico... bene si è stato con me fino a ora... è un pompinaro di merda quel ragazzo dolce. tripla conferma dp una ricerca che avrei dovuto fare subito. che delusione , mi viene il vomito. non si puo capire. :( che delusione ho preso. ke cantonata.

 

 

Oddio! Cosa è successo? racconta questa ricerca che hai fatto su di lui se ti va.

Link to comment
Share on other sites

Come detto già in altre occasioni questa è un esempio della tanta gente di merda che, pur di rimediare una o piu' scopate, illude il prossimo, di solito sempre ragazzi giovani e alle prime armi...non c'è nulla di male nel cercare sesso, ma basterebbe dirlo subito, senza far perdere tempo e illudere gente che cerca qualcosa che vada oltre la semplice scopata...all'autore del post consiglio di andare oltre, dimenticarlo, e passare al prossimo, cercando di selezionare un po' meglio in base agli intenti...bisogna essere molto insistenti nel chiedere questo...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

ma niente, è venuto il mio amico a trovarmi stamattina visto che ieri stavo una merda. ha messo due cose nel suo profilo e lui l'ha contattato. due ore per farsi vedere in cam e era lui. io nn mi sono fatto vedere... non potete capire quello che gli ha scritto. il mio amico andrea non lo conosceva e ha fatto un po di chiamate perche in effetti non avevamo molte informazioni apparte fb e amici nascosti ....niente, è saltato fuori vita , morte  e miracoli. Ci sono rimasto troppo troppo troppo male.

Link to comment
Share on other sites

@@ben81 grazie ben, si è vero. non succederà mai piu. me la lego al dito credimi. l'avessi fatto subito..avessi chiesto prima un aiuto piu serio ai miei amici... l'ho fatto tardi...mi sembrava troppo cercare i suoi amici... scavare meglio nel giro... era piu importante per capire chi era, piu di ogni altra cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
 non potete capire quello che gli ha scritto.

 

Mmmmmmm......forse delle porcate?

 

niente, è saltato fuori vita , morte  e miracoli.

 

Che se la faceva con tutti? bhè un classico. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

e ammetto che non mi piace farlo, perche non valuto mai in base a con chi è stato qualcuno. bene. ho la gola secca dalla bella giornata di merda.

Link to comment
Share on other sites

@@Meravigliosoamoremio tutti le scrivono al primo approccio infondo.. non è per quello . è perche a me a detto solo bugie. bugie su quello che era , bugie sul fatto ke li non era mai entrato. bugie su tutto. non è giusto che il mondo di merda dove viviamo abbia potuto deviare cosi tanto. quei siti sono diabolici, fanno uscire il peggio delle persone per quanto deviano la mente. 

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
 tutti le scrivono al primo approccio infondo..

Insomma non proprio tutti però forse la maggior parte sì.

 

non è per quello . è perche a me a detto solo bugie. bugie su quello che era , bugie sul fatto ke li non era mai entrato.

Secondo me tu sei un bravo ragazzo, e questo stupore misto delusione lo conferma. Hai creduto subito a questo ragazzino e ti sei scottato.

 quei siti sono diabolici, fanno uscire il peggio delle persone

 

Non credi che in realtà siano già le persone ad essere così? E che i siti in realtà non hanno voce in capitolo?

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

@@illus purtroppo date le premesse le cose non potevano che finire in questo modo. In ogni caso, ti posso assicurare che ragazzi così, che cercano sesso usando la menzogna per procurarselo, non vanno avanti per molto. La natura trova sempre una via per fartele pagare tutte...

 

Ora però sei certo di una cosa: la prossima relazione sarà più autentica di quella che hai creduto di avere vissuto. Sono un po' dei vaccini questi eventi... vanno metabolizzati e contemplati a freddo pre poter comprendere che salvaguardano da eventi simili ma che in altri momenti sarebbero stati disastrosi.
:)

Link to comment
Share on other sites

@@Meravigliosoamoremio non lo so guarda, penso che prima di tutto basterebbe solo e soltanto chiarezza. sesso? e via ...va bene, va benissimo pero non vedo la necessità di nascondersi , di mentire, e anche quando ho fatto solo sesso e poi per strada incontro qualcuno, fanno finta di non conoscere. bene, no...no...questo si, certo che dipenda molto dalle persone ma penso che sia un mix, il tipo di vita che il gay vive in questo paese sommato all'uso di internet ci ha reso terribili. guarda , ormai me ne devo fare una ragione, non si scappa, non mi illudo piu dopo quelllo che ho sentito con le mie orecchie oggi. mi domandero ancora perche mi ha fatto conoscere i suoi amici, la sua casa. mi domandero tante cose ma non potrei mai guardarlo nemmeno in faccia piu, odio la gente che racconta bugie e che dice belle parole senza crederlo. vi ringrazio moltissimo per avermi fatto compagnia ieri e oggi. Mi avete detto tante cose belle 

Link to comment
Share on other sites

@@Amor-fati grazie :) grazie mille della tua gentilezza in particolar modo. siete stati unici, certo...il mio amico in carne e ossa è venuto ad aiutarmi con tutta la mole di bravura che ha e anche se fa male, si è un vaccino, me lo ha detto anche lui. mi ha detto un'altra cosa...IN BEL ROMANACCIO...la prossima volta se pensi solo minimamente di poterti innamorare, fammelo vedere prima ..

 

è andata 

Link to comment
Share on other sites


penso che prima di tutto basterebbe solo e soltanto chiarezza. sesso? e via ...va bene, va benissimo pero non vedo la necessità di nascondersi , di mentire, e anche quando ho fatto solo sesso e poi per strada incontro qualcuno, fanno finta di non conoscere. bene, no...no...questo si, certo che dipenda molto dalle persone ma penso che sia un mix, il tipo di vita che il gay vive in questo paese sommato all'uso di internet ci ha reso terribili. guarda , ormai me ne devo fare una ragione, non si scappa, non mi illudo piu dopo quelllo che ho sentito con le mie orecchie oggi.
MA questo ragazzo non mente solo a te, mente prima di tutto a sé stesso.
Come già sai, in un mondo come quello di internet è facile cercare sesso e trovare qualcuno che cerca altrettanto, perché mentire allora? Perché si vuole credere ancora alla favola, al fatto che non si cerchi solo quello, perché non ci si accetta per impulsi sessuali che non siano anche amorosi... e allora via che l'immagine falsa che si deve dare alla nuova conquista ci conduce verso una doppia vita. Credimi questo ragazzo è parecchio più incasinato di te, e per quanto ti abbia fatto soffrire, soffrirà molto di più lui per venire al mondo come persona civile e onesta, sempre che ci riesca; è ancora parecchio giovane e non saprei dire.
La cosa bella è però che tu hai scoperto di essere capace di sentimenti, cosa che nemmeno credevi possibile, non buttare via questa bella cosa! Non è perché ti sei sentito coinvolto da un bugiardo squilibrato che devi smettere di credere e sognare, l'amore porta con sé una parte di ingenuità, perciò non ti colpevolizzare. Ci sarà una prossima volta, e sarà senz'altro meglio!
Un abbraccio
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...