August 21, 200620 yr Ciao sono Erz, chi non ha sentito parlare di me in questo forum da Aky,Lover e darkMM...sono una loro amica (la migliore di Aky per rendere l'idea di che gente frequento... )...nulla...sono etero ma si può sempre cambiare idea...ma non credo, sempre che non si contino le scappatelle con Aky e basta...ciau a tutti!!!
August 21, 200620 yr ciao puttana.. che bello.. ti ho portato qui con me.. ahah... ora si che siamo una vera coppia.. ... (sono la prima sono la prima.. e grazie al cazzo sono qui a casa tua.. ) bacio amore ti voglio bene...
August 21, 200620 yr ciauuuuuuuuuuuuu e anche se in questi 2 giorni non siamo in buonissimi rapporti... ti voglio bene.... voi e le vostre scappatelle :asd: ah che soo gelosa eh :asd:
August 21, 200620 yr Ogay ogay!!! ora vai dalla tua puttana ahaahahha :rotfl:bwahahahah oddio!! cmq Benvenuta defender!!!
August 21, 200620 yr A me non considerare eh, sarò l'ultimo arrivato nell'allegra combriccola ma non sono mica la figlia della sguattera Vabbè ciao cmq
August 22, 200620 yr A me non considerare eh, sarò l'ultimo arrivato nell'allegra combriccola ma non sono mica la figlia della sguattera Vabbè ciao cmq simo in realtà sei sempre nei nostri cuori....
August 22, 200620 yr Author A me non considerare eh, sarò l'ultimo arrivato nell'allegra combriccola ma non sono mica la figlia della sguattera Scusami tesoroooooooo!!!
August 22, 200620 yr CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIOIAAA aNCHE TU QUIIIII!!ke billo!! Mi sa che fra poco allora farò iscrivere anche l'alyXDhihihi CIauuuuuuuuuuu
August 24, 200620 yr Author CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIOIAAA aNCHE TU QUIIIII!!ke billo!! Maaaaa ciaooooooooooooooooo pure a te!!!!! grassie