Jump to content

siti d'incontri


m8812

Recommended Posts

Mmm ne conosco pochi..

 

Badoo ci sono ragazzi per tutti i gusti.. Non troppi pervertiti.. Le ragazze quasi tutte se la tirano e non rispondono manco a pagarle..

 

Twoo è la pessima imitazione di Badoo e l'ho usato pochissimo non mi piace.. L'unica opzione in piú è che puoi compilare una tabella con le caratteristiche del partner ideale..

 

Gayromeo lo conosciamo tutti.. Serve moooolta pazienza per non eliminarsi il profilo dopo un'ora dalla frustrazione.. Peró in minima percentuale ma ci sono anche ragazzi non morti di cazzo..

Link to comment
Share on other sites

Beh non ho un parere molto positivo di questi siti,certo,ogni tanto si riesce a conoscere qualche ragazzo che non voglia solo sesso,ma é raro. In base alla mia esperienza,ti posso dire che quello che ho trovato meno squallido é stato Gayspace,e subito dopo Gayromeo. Badoo invece mi fa ricordare un episodio abbastanza spiacevole e quindi lo sconsiglierei a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Beh, se ti va bene sono ottimi;

se ti va male, invece sono pessimi.

Rispetto ai locali sono più dispersivi e meno cari.

 

Associazioni gay e forum - per quanto possano tornare utili -

avrebbero in teoria una funziona diversa rispetto al rimorchio.

 

Non essendoci alternative non serve molto avere un'opinione...

Link to comment
Share on other sites

ciao, piacere di aver sentito la vostra opinione, io sto usando gay space, da qualche mese; premetto di essere in cerca, si di sesso,  ma oltre a quello anche qualcosa in più, come ad esempio una storia seria, non tanto per avere qualquno con cui parlare di tutti i miei problemi, ma poter condividere momenti di vita, scambiarsi affetto, avere una persona al tuo fianco che ti possa capire...Tuttavia in questo sito , ho trovato, una stragrande maggioranza , di ragazzini , in cerca di sesso dove si guarda solo l'aspetto esteriore, e non anche il carattere della persona... posso dire di aver deciso di incontrare ragazzi che in foto non erano degli strafighi ,e aver trovato persone con un carattere stupido...e anche tanta gente con poco cervello...

 

Tuttavia mi domando, luoghi per incontrare gay a firenze, dove sono?? ci sono dei locali (che ho frequentato) , dove non ci si parla nemmeno, ci si guarda, e alè sesso e via, non si sa nemmeno come ci chiama...almeno a Roma mi sembra che ci sia una via riservata ai gay..non è vero??

 

cosa nè pensate??

Link to comment
Share on other sites

io trovo eccellente gayromeo:

 

una scelta ricchissima e messaggi illimitati anche per chi non si abbona

 

la bellezza di questi siti è che si può immediatamente capire la compatibilità....

 

 

 

li approvo in pieno. 

 

 

anzi: io sono [cancellato] su gayromeo  :yes:

Link to comment
Share on other sites

Si i siti di per se sono buoni il problema sono gli utenti poi dipende cosa cerchi..

 

Quindi tu cerchi sesso ma diciamo che non sei proprio bello quindi ti danno buca giusto?? Ti consiglio gayromeo allora trovi dei disperati che ti si fileranno sicuramente!! XD

Link to comment
Share on other sites

cosa nè pensate dei vari siti d'incontri online??? 

è uno spiraglio per chi vive l'omosessualità in modo latente ma soprattutto per chi vuole solo na scopata, gira e rigira tutti vogliono trovare l'amore "virtualmente" (cosa molto ingenua xD) NON VEDENDO la vera finalità dei siti di incontro :uhsi:

 

si nasce per "battere" e allora battiamo!

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Si i siti di per se sono buoni il problema sono gli utenti poi dipende cosa cerchi.. Quindi tu cerchi sesso ma diciamo che non sei proprio bello quindi ti danno buca giusto?? Ti consiglio gayromeo allora trovi dei disperati che ti si fileranno sicuramente!! XD

 

Io cerco si sesso, ma non solo quello...non sono luca argentero, ma nemmeno un cesso.

Link to comment
Share on other sites

Io cerco si sesso, ma non solo quello...non sono luca argentero, ma nemmeno un cesso.

Toglimi una curiosità : visto che cerchi prima di tutto sesso,non credo che avrai dei problemi a trovare dei ragazzi quindi,o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

I siti sono un mezzo e basta. Non c'è un "modo" per trovare l'amore della vita. Non c'è un sito, o un programma, o un luogo specializzato per trovare amore e solo quello. Quindi il mio primo consiglio è di essere meno snob e smettere di pensare che "gli altri sono dei malati di cazzo mentre noi siamo perfetti e fantastici e incompresi". 

 

Io ho trovato tramite siti incontri l'amore della vita (fino a che è durato), altri partner fantastici, ottimi scopamici, gente miserevole, gente che ho ignorato, qualche conoscente.

Li uso perchè per la mia zona sono il mezzo migliore.

Se ci fossero associazioni o locali decenti nella mia zona, forse mi appoggerei anche a loro.

Link to comment
Share on other sites


Io cerco si sesso, ma non solo quello...non sono luca argentero, ma nemmeno un cesso.
cerchi sesso facendo esperienza (proprio come un gioco di ruolo) cosicché potrai concederti all'homo della tua vita, la bellezza è una parte (forse fondamentale) ma la pratica forgia e leviga la mazza :pausa:
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ho sempre detestato le chat , ero iscritto a badoo e gayromeo ma per i miei gusti ci sono troppe cule eccentriche e pazzoidi che un sanno cosa fare nella vita. Considero le chat una perdita di tempo: se voglio scopare vado nei bordelli, se voglio l amore vado in un qualsiasi bar gay

Link to comment
Share on other sites


se voglio scopare vado nei bordelli, se voglio l amore vado in un qualsiasi bar gay
probabilmente se sei propenso l'amore può nascere sia nei bordelli che nel bar gay e la stessa cosa vale per scopare xD 

 


ha bar gay nel raggio di moooooltisssssimi kilometri quindi si iscrive a chat ma non per cercare solo sesso
tu hai un account sui siti di incontro? perchè il discorso " non facciamo di tutte le erbe un fascio" mi sa di ingenuità la finalità è sempre scopare, chi ti promette l'amore in un sito di incontri sicuramente non si farà risentire il giorno dopo, visto che ha soddisfatto il bisogno primario.

 

ma forse tu facevi riferimento a "questo"

http://www.youtube.com/watch?v=Tdkz5sVqsKY

Link to comment
Share on other sites

Mmm ne conosco pochi.. Badoo ci sono ragazzi per tutti i gusti.. Non troppi pervertiti.. Le ragazze quasi tutte se la tirano e non rispondono manco a pagarle.. Twoo è la pessima imitazione di Badoo e l'ho usato pochissimo non mi piace.. L'unica opzione in piú è che puoi compilare una tabella con le caratteristiche del partner ideale.. Gayromeo lo conosciamo tutti.. Serve moooolta pazienza per non eliminarsi il profilo dopo un'ora dalla frustrazione.. Peró in minima percentuale ma ci sono anche ragazzi non morti di cazzo..

Certo, io ho trovato tanti bravi ragazzi su gayromeo, è anche vero che i pervertiti non mancano, ma secondo me se si parte dal presupposto che il sesso e basta non ti interessa (ma cerchi amici e magari una storia seria) non avrai problemi a trovare ragazzi ammodo ;)

Link to comment
Share on other sites

tu hai un account sui siti di incontro? perchè il discorso " non facciamo di tutte le erbe un fascio" mi sa di ingenuità la finalità è sempre scopare, chi ti promette l'amore in un sito di incontri sicuramente non si farà risentire il giorno dopo, visto che ha soddisfatto il bisogno primario.

 

 

 

Il ragazzo con cui mi sto vedendo l'ho conosciuto su gayromeo ed è tranquillissimo!! non è che ci si promette l'amore peró si esce e ci si frequenta.. Io purtroppo non ho ne bar ne disco in zona..

Oddio meetic!!!! Anche no grazie a menoche vuoi sputtanare piú di venti euri al mese!!

 

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Faby91,anche nelle mie zone non ci sono nè bar nè disco gay,e di conseguenza l'unica opportunita concreta è proprio quella dei siti d'incontro...finora qualche amico l'ho trovato,devo essere sincero,ma l'amore purtroppo no :/

Meetic sarebbe un buon sito ma è a pagamento,che io sappia :D

Link to comment
Share on other sites

Nella mia città non ci sono nè locali gay nè associazioni ( o meglio c'e n'èra una, ma l'han chiusa ) e quindi i siti di incontro mi sono utili per cercare qualcuno di nuovo. E devo dire che fino ad ora sono stato fortunato, ho conosciuto due-tre ragazzi ( tra l'altro molto vicini nel mio quartiere O.o ) con i quali vorrei instaurare un bel rapporto di amicizia.

Questo non toglie che ci siano anche i pervertiti eh, ma per quelli basta starci alla larga ;)

Link to comment
Share on other sites


Il ragazzo con cui mi sto vedendo l'ho conosciuto su gayromeo ed è tranquillissimo!
scommetto che ci sei andato a letto (?) :uhsi::pausa:

 


Meetic sarebbe un buon sito ma è a pagamento,che io sappia
non ha nulla di più di gayromeo.com xD  solo un po di pubblicità ingannevole in più xD

 

asd noto che tutti voi abitate in paradisi sperduti :asd:

Link to comment
Share on other sites

scommetto che ci sei andato a letto (?) :uhsi::pausa:

 

non ha nulla di più di gayromeo.com xD  solo un po di pubblicità ingannevole in più xD

 

asd noto che tutti voi abitate in paradisi sperduti :asd:

Davvero? Pensavo fosse a pagamento,ma vabbè,poco importa :D

 

Ahahah eh sì @Aizen,abito in un paradiso sperduto,anche se una volta un ragazzo che conobbi mi disse che qui da me c'è una gay street  o_O

Link to comment
Share on other sites

alla fine i siti di incontro sono come i ristoranti, vedi le specialità sul menu scegli fra numerose prime portate di pesce "fresco"  valuti il costo, controlli la TUA mercanzia e puff "buon appetito"

 

@@katy91 a me dissero che a castellamare c'era na strada dove si prostituivano i ragazzi :pausa: mi ricordo che me eccitò la cosa :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei spezzare una lancia in favore dei siti di incontri:

 

1. abbattono le distanze geografiche.

2. già individuano delle compatibilità rendendo più facile il capirsi.

3. sono esplicite: uno dice chiaramente quello che cerca.

4. incontrarsi in locali? a Roma si, ma a Napoli non sono granchè, per cui in Campania davvero certi siti rappresentano un vero punto di incontro. 

Link to comment
Share on other sites

I siti d'incontro funzionano bene se si cerca sesso e se si abita in città...per esperienza...

perché la possibilità di conoscere qualche tipo interessante/adeguato alle tue esigenze c'è,

ma insomma....

se si sta in provincia comunque per incontrare gente conosciuta in chat di solito bisogna fare un sacco di strada...almeno, a me capitava così.

Link to comment
Share on other sites

questo è anche vero.

 

però se abiti in provincia comunque devi fare un sacco di strada per andare in un locale.

 

 

altrimenti devi arrangiarti con chi trovi nei paraggi. e questo non è esaltante...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

No ma che ben vengano i siti di incontri ! Dico solo che sono poco utili a chi vive fuori città e chi vive in città può andare nei locali . Io ho avuto pessimi incontri . I più divertenti sono quegli uomini che senza nessun senso del ridicolo mettono foto risalenti al 1940 e poi si stupiscono perché lo mandi a cagare

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Nei siti di incontro trovi sempre delle persone interessanti tra quelli che cercano solo sesso....ho conosciuto alcuni ragazzi grazie a Romeo e Space....

 

Tuttavia mi domando, luoghi per incontrare gay a firenze, dove sono?

 

Io sono di provincia di Firenze, ma nei locali ci sarò stato un paio di volte con degli amici...c'è il "Piccolo" e lo "Yag" ma la gente arrivano in gruppetti ed è difficile -almeno per me- conoscere gente lì...e poi ci sono le feste organizzate da azione gay e lesbica e i gruppi giovani!

Ti lascio i link: 

gggfi.tumblr.com

www.azionegayelesbica.it

e se ti va possiamo anche vederci per fare quattro chiacchiere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...