Jump to content

problema: lui sembra avere un rapporto difficile col sesso


occhiVERDI87

Recommended Posts

Ma perché se un passivo vi sembra troppo passivo

(cioè che non prende nemmeno l'iniziativa)

voi gli consigliate di cambiare ruolo?

Mi sembra un po' un controsenso...

Perfettamente d'accordo, ma in questo caso non esisterebbero alternative, non si può fare niente per ovviare al problema quindi...

Link to comment
Share on other sites

è angelo avresti ragione in linea teorica

 

 

però sai benissimo che il sesso sta all'amore come la parola sta al pensiero...

 

 

altrimenti sarebbe come l'amore "tra fratelli e sorelle". cioè tutta un altra cosa...

 

 

il sesso ci vuole ed è fondamentale, non prendiamoci in giro. 

Per me c'è prima l'amore del sesso, poi ognuno dice la sua.

Link to comment
Share on other sites

contento te

 

certo l'umanità è varia

 

 

però l'equivoco di fondo è continuare a pensare - controriformisticamente o freudianamente - che il sesso è una cosa sporca.

 

per cui se uno dice: il sesso è stupendo e non c'è nulla di male se si parte proprio dall'attrazione fisica appare  - impropriamente - come un selvaggio...

 

 

Non fidatevi dei vostri sentimenti!  (sono così farlocchi...)

 

cercate di capire invece se scatta la scintilla dell'attrazione fisica...

 

 

"

Link to comment
Share on other sites

E' la sua prima storia....ma ti corre dietro lui, ti

deve riconquistare, e tu non gli hai mai detto che

lo ami, forse non è il modo migliore per farlo sentire

a suo agio

 

Soprattutto considerando il fatto che, baci ed orale

vanno bene e anche per quanto riguarda il ruolo nel

sesso anale dopo cinque mesi il rapporto è stato

soddisfacente ( ma non si capisce come e perchè,

cosa sarebbe successo di nuovo e/o diverso? Magari

lui ti aveva riconquistato? )

 

Cioè mettiamoci anche nei panni di un ragazzo che si

sente chiedere -per questo- se ha subito dei traumi

e a cui si richiede di dare fiducia, da parte di un partner

che non mi pare concederla.

Link to comment
Share on other sites

occhiVERDI87

ciao raga... buh... ho letto con interresse quanto avete scritto. Alcune cose devo dire che mi hanno fatto ridere:) ... soprattutto l'idea del fisting... cosa che a me nn piace e men che meno a lui. giusto per capire a chi ha scritto questa cosa... io nn posso toccare (scusate...spero di non risultare volgare) il buchino :):):)  quindi immagina cose più spinte. la cosa diciamo che può anche andarmi bene, ma è proprio la mancanza di passione nel modo di baciarsi e altro che mi turba. Lui spesso spinge il sedere contro il mio pisello quando ci capita di essere vicini... mi tocca... ma ... il tutto sempre quasi un gioco... un gioco chè è fatto tanto per...senza avere poi la normalissima fine...cioè quella del rapporto vero e proprio. Sarà che nn riesco a vedere in lui passione...ma vi pare possibile che in 11 mesi nn c'è stato un bacio cn la lingua? Sinceramente nn mi ritengo un sessuomane nè pretendo di fare sesso tutti i giorni...ma almeno 1 volta a settimana... anche con tutte le scuse possibili e immaginabili... il tempo e il momento per farlo e vivere questo aspetto stra importante lo trovi. lui no. Sinceramente credo a lui vada bene così ...e.. cosa ancora più brutta inizio ad allontarmi da lui mentalmente. La cosa mi fa davvero male perchè siamo due bravi ragazzi, entrambi dolci e fedeli( cosa difficile visto gli esemplari che girano :music: ). Mi sto arrendendo all'idea che forse alcuni sono passionali...e altri, nonostante amano e ti riempiono d'oro ...non lo sono. In settimana gliene parlerò e conoscendolo..roteerà gli occhi e starà zitto facendomi pure sentire in colpa... visto k anche in precedenza nn si è arrivati a scoprire cosa c'è k nn va :fie:   ps: per chi lo ha chiesto l unica posizione che facciamo è quella in cui io sto sdraiato e lui mi si siede sopra. L'unica in cui non si fa male dice. Per precisare... credo di essere molto bravo nel sex... passionale, senza esagerazioni varie ( non giudico chi lo fa ma nn fanno parte di me) il problema, uno dei tanti, è che nn si rilassa nè gode il momento. Vi dirò poi l'evoluzione. ciao raga :king:

Link to comment
Share on other sites

Sarà che nn riesco a vedere in lui passione...ma vi pare possibile che in 11 mesi nn c'è stato un bacio cn la lingua?

No, non pare possibile...

M, vediamo...anche da altre cose che scrivi pare che anche tu sia un po' rigido su cosa fare (cit. "io non posso toccare il buchino")...

Comunque se lui inizia giocando, perché poi tu non finisci la cosa?

Insomma, è lui che ti interrompe se provi a portare a termine questi preliminari?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ma vedi che cadi nel mio discorso ? É un asessuale o semi asessuale e con ogni probabilità questa cosa non cambierà mai . Avrà dei sentimenti per te , magari ti amerà anche , ma il contatto fisico non gli interessa e se lo fa lo fa solo per farti un regalo . Guarda che so bene cosa sia la sensazione di essere rifiutati , la sensazione di frustrazione ogni volta che lui fa capire che la cosa finisce li dopo

Imprimi strusciamenti .. Ma posso immaginare di capire anche il suo senso di inadeguamento ogni volta che tu ti avvicini fisicamente a lui .

 

L' amore senza sesso ESISTE SOLO SE TUTTE E DUE LO VOGLIONO.

Altrimenti la fine della relazione é certa . Pure io pensavo di poterlo cambiare ... Cazzate

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Io ci capisco sempre meno....siamo partiti da una descrizione

in cui sembrava che il problema fosse il sesso anale, per arrivare

ad una situazione in cui sembra che quello lo fate con una posizione

a smorza candela, che certo è una posizione in cui l'attivo è bloccato

ed il controllo è nelle mani del ricevente ( ma lui gode o no? ) ma in

compenso non vi baciate.

 

La passionalità conta tutto, ma non significa niente!

 

Cioè è una espressione sintetica ed impressionistica di un buon

risultato finale ( a cui si può arrivare in mille modi diversi, tutti validi )

e non una descrizione analitica che consenta di dare un consiglio.

 

Ammesso che tu un consiglio voglia riceverlo e non solo sfogarti, la

qual cosa è del tutto legittima, ma è un discorso diverso.

Link to comment
Share on other sites

Hahahahh ma riguardo al fisting scherzavo.. Hai pensato di mollarlo? Non è giusto portare aventi un rapporto in cui ti senti a disagio.. Poi il fatto che non vi siete mai limonati la dice luuuuuuuuuuuuuungaa..... Facci sapere gli sviluppi!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@@occhiVERDI87 non sai quanto ti capisco...ti invito a leggere la mia discussione dal titolo "Prevale l'amore o il sesso?" che ho pubblicato poco fa in "Amore e relazioni"...ho praticamente il tuo stesso problema (solamente che nel mio caso sono io il passivo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Crazykitty

E se fosse asessuale? E' una sorta di orientamento sessuale secondo cui una persona non sente il bisogno di fare sesso!

Link to comment
Share on other sites

@Aquarivs, te lo rispiego.

La coppia aperta funziona quando il sesso funziona già alla grande.

Se il sesso non funziona bene e pratichi la coppia aperta

l'unica cosa che capiterà sarà trovare uno con cui scopi meglio.

E la cosa potrebbe essere una ferita mortale per la tua coppia.

Se il sesso non funziona bene, la monogamia è d'obbligo:

perché se Tizio è imbranato, scopare con Caio non lo aiuterà.

 

La coppia aperta come "terapia di coppia"

può al massimo funzionare per il calo del desiderio

o per compiacere un eccesso di insertività

(cioè: siamo entrambi attivi o tu sei attivo e io versatile).

Link to comment
Share on other sites

ahaahha.. fra tutte le castronerie che ti ho visto scrivere sulla coppia aperta questa risale la top five in un baleno.. ahahah

 

Il sesso è uno dei principali motivi per non dire l'unico per cui si apre la coppia. E' proprio l'insoddisfazione del rapporto sessuale che, lì dove la coppia va bene per il restante delle cose, si cerca un partner ed un rapporto puramente fisico. Se il sesso è soddisfacente ed appagante (a meno che non si voglia assecondare delle fantasie) tiene i partner dentro il letto, non si scappa.

 

Ovviamente è possibile che due persone vedano il sesso nella stessa maniera e non si facciano remore ad aprire la coppia ma questo è una rarità.

 

Ora mi gioco i gemelli che tutti correranno a dire che i praticanti la coppia aperta sono strasoddisfatti a letto, che non hanno problemi con il proprio partner, che sono attratti da questi come sempre e bla bla bla.. ma tanto non se la beve nessuno. Io, che non ho pregiudizi particolari sulla coppia aperta, benché non la praticherei mai mi chiedo perché in questo caso non possa essere una via da percorrere.. perché se a questo punto aprire la coppia non serve a salvarla allora farlo si riduce ad una mera soddisfazione fedifraga.

Link to comment
Share on other sites

@Aquarivs

 

ci sono coppie che finito il sesso tra loro si lasciano (in alcune di questo forse perchè oltre al sesso non c'era molto di speciale). altre reggono malgrado l'assenza di sesso perchè c'è l'amore. di queste alcune si aprono e altre restano chiuse.

 

in quante coppie etero o gay credi che il sesso nella coppia duri 30 anni ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Vuoi una soluzione @@occhiVERDI87 ??lascia il tuo ragazzo e mettiti con me ahaahahah!! :D

ovviamente scherzo...lo dico perchè io ho il tuo problema all'incontrario (io passivo che adora il sesso, il mio partner attivo ma non passionale)

Link to comment
Share on other sites

@Aquarivs, generalmente chi è insoddisfatto tradisce (sul lungo termine)

o molla (nel breve termine), ma non sta in coppia aperta.

Appunto perché altrimenti capiterà che un amante migliore lo trovi di sicuro

e appena lo trovi manderai in crisi la tua coppia e vi lascerete.

 

Non dico che non ci siano anche coppie insoddisfatte che si aprono,

ma se lo fanno è generalmente l'inizio della fine.

E' anche possibile che "coppie aperte e soddisfatte" siano una rarità,

però direi che sono le uniche che funzionano a lungo.

 

Perché altri partner non generino instabilità

o il sesso funziona molto bene o deve proprio stare a zero.

Nel caso in esame la coppia aperta sarebbe una rovina.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...