Jump to content

Coming out con i genitori


hook

Recommended Posts

@@faby91 Non penso di far ancora nulla, non ora. Sicuramente far trovare a mio padre il cartello oltre ad essere di cattivo gusto è proprio ingiusto, poi non penso che sia una discussione che possa affrontare in 2-3 giorni coi miei per poi lasciar cadere discorsi a metà e non affrontarli mai più. :)

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="661078" data-time="1367259064"><p>

perchè l'eterosessualità è la via della normalità e poi perchè garantisce ai genitori i nipotini *-*</p></blockquote>

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Scusate,ho sbagliato a quotare. Comunque @ ha ragione,una mamma e un papà di solito non pensano (quasi) mai a questa ipotesi. Anche perché dopo pensano che i figli/le figlie regaleranno loro dei nipotini.

Link to comment
Share on other sites

Scusate,ho sbagliato a quotare. Comunque ha ragione,una mamma e un papà di solito non pensano (quasi) mai a questa ipotesi. Anche perché dopo pensano che i figli/le figlie regaleranno loro dei nipotini.

Naaa,non credo sia per i nipotini in sè per sè,semplicemente perchè è la "Normalità", non fosse altro per una questione di percentuale :/

Comunque rischiamo di andare OT ;)

Link to comment
Share on other sites


Scusate,ho sbagliato a quotare. Comunque @Aizen ha ragione,una mamma e un papà di solito non pensano (quasi) mai a questa ipotesi. Anche perché dopo pensano che i figli/le figlie regaleranno loro dei nipotini.
il fatto dei nipotini voleva essere una zeppata per i froci <_< visto che non potranno mai procreare... tecnologia permettendo xD il punto della questione è il concetto di normalità e in che modo la normalità viene intesa da una società, l'omosessualità è una variante (modo più garbato per intendere malattia, disturbo, o quello che piu vi aggrada xD) non è concepita, secondo voi i vostri genitori avrebbero voluto avervi gay e/o lesbiche? con tutta la mentalità aperta che possono avere, nessun genitore vorrebbe avere un figlio cosi, non ho mai sentito una madre o un padre asserire - sarebbe bello se mio figlio fosse frocio - quando poi è più facile ottenere una risposta del genere - anzichè frocio preferisco vederlo morto - ho un deja vu su quest'ultima frase :asd:
Link to comment
Share on other sites

il fatto dei nipotini voleva essere una zeppata per i froci <_< visto che non potranno mai procreare... tecnologia permettendo xD il punto della questione è il concetto di normalità e in che modo la normalità viene intesa da una società, l'omosessualità è una variante (modo più garbato per intendere malattia, disturbo, o quello che piu vi aggrada xD) non è concepita, secondo voi i vostri genitori avrebbero voluto avervi gay e/o lesbiche? con tutta la mentalità aperta che possono avere, nessun genitore vorrebbe avere un figlio cosi, non ho mai sentito una madre o un padre asserire - sarebbe bello se mio figlio fosse frocio - quando poi è più facile ottenere una risposta del genere - anzichè frocio preferisco vederlo morto - ho un deja vu su quest'ultima frase :asd:

Ma in molti casi dipende semplicemente dal fatto che non vorrebbero vederlo soffrire, non perchè non gli vada a genio ;)

Ok, mi spiegate come citare le persone? XD Basta fare la chiocciola? :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non fare coming out così dal nulla aiuterebbe la situazione a normalizzarsi. Nel senso che un ragazzo/a non dovrebbe prendere un bel giorno e dire ai suoi genitori o a dei suoi amici"sono gay" e poi iniziare a discutere eccetera. Semplicemente ad una domanda del tipo "stai uscendo con qualcuna?" Si dovrebbe rispondere, "a dire il vero sto uscendo con unO, si chiama Marco" fine. Il fatto di "sentire" di star nascondendo qualcosa ai propri amici o famigliari e il sentirsi in un qualche modo in dovere di confessarsi, a mio parere, è sbagliato e svantaggioso per la comunità gay. Se non diamo noi in primis l'impressione che non ci sia nulla di strano nessun'altro lo farà.

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@BlaineAnd. é comunque impossibile che i genitori non ci rimangano male nel fatto di avere un figlio gay,ma non nel fatto di lui in se:ma per il fatto che sanno che il proprio figlio crescerà in un ambiente ostile.

Link to comment
Share on other sites

@@Filippo B95 si ma questo succederebbe in ogni caso quindi a questo punto meglio darlo a vedere per quello che davvero è, ovvero una "cosa nooormale", "marialuce è normalee ma è normaaalee" (cit. Soliti idioti :D).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...