June 1, 201313 yr il reboot è un po' come hanno fatto con l'ultimo film di Spiderman, ovvero ricominciare tutto di nuovo: nuovo regista, nuovo cast, ect. Edited June 1, 201313 yr by Dragon Shiryu
June 1, 201313 yr il reboot è un po' come hanno fatto con l'ultimo film di Spiderman, ovvero ricominciare tutto di nuovo: nuovo regista, nuovo cast, ect. spiderman l'ultimo non mi è piaciuto.. E l'attore è un cesso inguardabile... Per jp potrebbe essere una buona idea..
June 1, 201313 yr spiderman l'ultimo non mi è piaciuto.. E l'attore è un cesso inguardabile... Per jp potrebbe essere una buona idea.. allora ho fatto bene a non guardarlo! XD io spero che, se dovessero fare un reboot, sia fedele abbastanza al libro, oltre ovviamente all'aspetto dei dinosauri!
June 1, 201313 yr Domanda incasinatissima... -Eva contro Eva -Rosemary's Baby -Intrigo Internazionale ...sarebbe più facile poterne elencare almeno 30... Edited June 1, 201313 yr by schopy
June 1, 201313 yr @@faby91 @@Dragon Shiryuper non continuare l'OT ho creato un topic apposito su JP dove ho risposto alle vostre domande
June 2, 201313 yr Fino ad ora, ma non sono un cinefilo: - The others - Kill Bill vol.1 - 2 - La città proibita