Jump to content

I complimenti che più vi danno fastidio.


Kador88

Recommended Posts

CapacityPlanning

E' difficile che mi infastidiscano i complimenti, quando ne ricevo, li accetto sempre ben volentieri :maninlove:

 

Ripensandoci un attimo su, direi che odio profondamente quando mi bollano con un "Ma tu sei bravo!" prima di ogni fottuta circostanza.

Non che mi disturbi di per sè che si pensi così di me (in fondo, è un complimento "positivo"), piuttosto lo trovo fastidioso perchè pare debba sempre valere l'equazione BRAVO=INFALLIBILE in TUTTO.

Insomma, preferisco ricevere un sincero "bravo" dopo aver fatto qualcosa, non prima! Non so se mi spiego.

Link to comment
Share on other sites

Io spesso la butto sull'autoironia e sul dire "Ma no, non è vero"... Cerco sempre di sminuirmi e di sminuire il mio lavoro davanti agli altri... In realtà, anche se mi vergogno un sacco dei complimenti, in fondo in fondo lo faccio anche un po' perché mi piace riceverli... Però decisamente ODIO quando mi dicono che sono alto facendolo sembrare un complimento, quando per me non lo è...

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

odio quando mi dicono che le ragazze impazziscono per me quando sò che è vero,e poi non c'è un cane morto di ragazzo a cui piaccio.

Link to comment
Share on other sites

Adoro quando le ragazze mi dicono che sono un cucciolo ma odio quando me lo dicono i ragazzi, mi sa tanto di presa per il...-.-

 

Sono CASTANO SCURO!!!! E BRIZZOLATO! :-P

Ehm...castano scuro brizzolato = moro  :uhsi:

Mi ricordi un mio amico che quando lo chiamiamo biondo si incavola come una bestia dicendo che lui non è biondo ma biondo ramato  :azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...