April 21, 201313 yr Author ahahahahaahahhaha ma quant è che va avanti?dai ogni cosa ha il suo tempo!vedrai k prima o poi andrà!non rimarrete mica casti a vita no?!
April 21, 201313 yr ma temo che lui mi abbia contagiato con il suo pessimismo, mi sa non completamente....
April 21, 201313 yr l'unica cosa che posso dirti e di tirar fuori le palle D: puramente metaforico o perchè ti interessano le palle?
April 21, 201313 yr Beh tesoro mio non sei l'unico con questo problema. Certamente iniziare a sondare il terreno non sarebbe una brutta idea. Della serie butta lì qualche argomento di attualità riguardante il mondo gay, vedi come ti rispondono. Magari sono più aperti di quel che ti puoi aspettare...
April 21, 201313 yr @andre_91 non saprei come consigliarti dato che nessuno sa ancora di me!! PS: io sono di torino!!! allora non sono il solo eh!!! @ aizen ti ringrazio per aver fatto il mio nome!!!
April 21, 201313 yr ti ringrazio per aver fatto il mio nome!!! avete la possibilità avendo la stessa età di frequentarvi e scoprire le gioie e i dolori dell'amicizia gay
April 21, 201313 yr @ boywithjadeeyes sono convinto che alla fine riuscirai a conquistarlo @ boywithjadeeyes sono convinto che alla fine riuscirai a conquistarlo Gutta cavat lapidem... Non sai quanto mi piace quella tigre ircana. :Q__ XD
April 21, 201313 yr @ aizen chissà cosa mi riserverà il futuro!!! @ boywithjadeeyes non disperare prima o poi verrà da te e se non dovesse farlo,lo farai tu!!!
April 21, 201313 yr @ boywithjadeeyes non disperare prima o poi verrà da te e se non dovesse farlo,lo farai tu!!! Speriamo... è la cosa che più desidero. :)
April 21, 201313 yr Sei sposato? probabilmente la sorella visto che i gay in italy non se possono sposa come giusto che sia! Edited April 21, 201313 yr by Aizen