Jump to content

La mia storia.


DorianGray94

Recommended Posts

Solo io trovo da irresponsabili "andare via di casa" e nello stesso momento farsi mantenere dai genitori? 

Quale sarebbe il coraggio? Ok che il coming out certe volte è coraggio.. ma il coraggio è tenere testa ai propri genitori che non ti capiscono.. solo vedendo che tu studi, che ti fai piano piano la tua vita poi si rendono conto che sei una persona come tutte le altre.. con una tua caratteristica :)
Andare via di casa a 18 anni per finire il liceo in un'altra casa, sempre mantenuti a cosa serve?.. hai detto che poi certe cose sono state errori come il video che loro hanno visto.. cosa credi che ora pensino i tuoi genitori con il tuo ritorno alla figliol prodigo? 
Spera che non pensino che tu sia in fase di guarigione.. perché altrimenti sarà un lavoro duro chiedere di poter studiare in città come Milano o Roma. 

Link to comment
Share on other sites

A 18 anni fai il go go boy? O_o non ci sono più i 18enni di una volta, smilzi o grassi, con il volto e le proporzioni infantili. Me ne rendo conto anche frequentando la palestra... vedi certi armadi alti due metri e poi vieni a sapere che sono appena maggiorenni. E ci rimani di merda perchè alla loro età ne tu ne i tuoi coetanei eravate così! T_T

 

Comunque l'importante è che la tua famiglia abbia smesso di lanciarti la roba... è già un buon segno. Per il tuo periodo "spensierato" tra i locali gay ecc... considera (e considerino i tuoi genitori) che a quell'età è comune fare sciocchezze, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Per dire, magari se fossi stato etero avresti messo incinta qualcuna! Che guardino quindi gli aspetti positivi!!!

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

@@yalen86 avevo bisogno di frequentare altri gay e me ne sono andato, di fare esperienze in qualche modo: ma ho sbagliato. Lo sanno che non sono in guarigione... e sanno che sarà sempre gay, anche se non l'accettano. Avevo 18 anni e senza diploma sarebbe stato impossibile mantenermi da solo! So di aver sbagliato.

 

 

@@Tarrou non sono alto ne armadio io. Ho un fisico ben proporzionato. Nella mia palestra sono tutti grandi XD della mia età zero XD

Si si infatti è stata una fase di passaggio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...