Jump to content

Viaggi: in compagnia o da soli?


Fra93

Recommended Posts

Ma l'Argentina non è così difficile come pensiamo... io ci sono stato nel 2008.
E' come girare in USA.. si può noleggiare un auto e girare per contro proprio.

Più difficile in India e in Oriente in generale in quanto sono completamente senza regole sulla strada per cui è meglio appoggiarsi ai mezzi pubblici.


@ per i cani potresti risolvere così... portandoli spesso da questa allevatrice.. come se fosse una vostra amica.. così si abituano a lei e il distacco lo vedono in modo meno traumatico. ;)

Link to comment
Share on other sites

Il viaggiare soli comporta anche molta riflessione, forse è anche questo che mi attira. Il problema è che fin da piccolo sono stato abituato a considerare vacanza, solo quella in compagnia. Tant'è vero che fino a poco tempo fa, se sentivo di qualcuno che faceva viaggi da solo (ho conosciuto una signora che è andata in Kenya da sola...) lo consideravo triste e senza amici. Però ora capisco che è una scelta perfettamente lecita ;)

Link to comment
Share on other sites

@yalen86

 

l'ho pensato anche io ma il maritino non vuole.... io gli ho detto: se non portiamo i cani dall'allevatrice in futuro questi saranno gli ultimi cani. tra 8 anni sono morti di vecchiaia di sicuro e poi viaggio in islanda e altri posti ai quali ora devo rinunciare per loro.

 

@Fra93

 

i miei viaggi durano almeno un mese di solito (non 10 giorni) ....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

capisco cosa voglia dire andare in giappone  e non avere nessuno che condivida il tuo stesso "sogno"  <_< però è una tappa fondamentale per ogni "GM" quindi anche da soli sa da fare :asd:

Link to comment
Share on other sites

@@Fra93 l'ideale sarebbe farsi una vacanza al mese xD; una volta una città europea, la volta dopo in Tibet in mezzo alle montagne e quella dopo ancora alle maldive". Mmm questo pero' potrebbero farlo solo l'ex moglie di Berlu e compagnia xD.

@@yalen86 non so, io non andrei mai in vacanza da solo, magari qualche aspetto positivo pero' ce l'ha anche una vacanza del genere, boh, mi sentirei troppo solo xD.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...