Jump to content

Ebbene è toccata anche a me


Loky_91

Recommended Posts

... Sapete il fattore adozione non aiuta in certi casi.

Mi spiego meglio

Sono stato adottato a 4anni e mezzo, vivo cercando di dare un senso alla mia vita così come tutti spero ma il problema principale sono i Miei. Devo sempre fare ciò che vorrebbero. Tra l'altro due anni fa mi costrinsero di andare a fare restauro a Torino. Quando notarono che il mio interesse era inversamenrw proporzionale ai soldi che stavano spendendo mi tolsero e con disgusto mi mandarono alla facoltà attuale.

 

Io in casa ci vivo solo per dormire. Esco alle 6.30 di casa e torno alle 8.00 per poi uscire per gli allenamenti o per la palestra.

Per i Miei sono solo un figlio adottato che non rispecchia la loro visione di figlio modello e con rammarico la sera sento commenti come : se fosse stato naturale sarebbe stato perfetto.. Ed altri commenti tristi.

 

Iniziai pallavolo... Da sempre ebbi nel campo amoroso il ruolo megero del Cupido. Ho fatto mettere assieme un sacco di persone che ancora oggi stanno assieme e due di questi si sposeranno e mi ringraziano per averli fatti conoscere. Ma il Cupido non trova mai l'amore per se... Così continuai a vivere credendo che non avrei mai trovato la persona giusta per me. Con la pallavolo entra il gioco un ragazzo. Non è il tipico ragazzo wow che Figo! Ma è il tipico ragazzo che sicuro del suo orientamento sessuale ti conquista a sguardi....

 

Riuscì ad oltrepassare tutte le mie barbiere e i Mei muri... Solo un problema ci divideva... Era fidanzato così mi abbandonò per ritornare col suo ragazzo.

 

Da li io vissi un periodo al quanto turbolento anche perché mi ci mettevo dentro io. Cercavo occasioni ma per timore o perché non ero ancora pronto mi tiravo indietro causandomi botte e pestaggi...

 

Avevo sempre pensato di non dire mai ai miei che mi piacessero i ragazzi... Non sia mai!! Già sono la bestia effimera comprata nelle bolge, per di più gay... Bha.

 

Ho sempre pensato... Prima mi fidanzo e poi affronterò la cosa, così male che vada ho chi mi supporta... Invece dopo l'ennesima litigata l'ho detto... Mi sono scappate via.... La faccia loro, gli occhi che si abbassano... È il disgusto che si legge nel volto mi ha fatto capire quanto sono solo.... Ma va bene così.

 

Tanto come dicono loro io abito in un hotel mangio e dormo... Ora mi tolgono anche il saluto... Ma che ci posso fare... Andrò avanti così.

ciao @Loki_91 ,

ho letto con attenzione la tua storia..bèh praticamente la mia è analoga alla tua..o comunque piuttosto simile..

sono ormai mesi che visito questo forum senza però iscrivermi..non sono certo un maniaco!!ora però che ho letto ciò che hai scritto,ho deciso di farlo..si,insomma..credo che tu mi abbia dato finalmente la "forza" per registrarmi...e di questo ti ringrazio..

immagino che forse non sia una gran prova di coraggio eh..ma nel mio caso credo lo sia,dato che per parecchio tempo ho cercato di reprimere il mio naturale orientamento sessuale..

sicuramente questa non è la sezione per parlare di me ed infatti mi scuso in anticipo ma spero,in poco tempo di riuscire ad aprirmi un pò di più con voi e quindi di presentarmi come si deve ;) ..

riguardo a te, @Loki_91, ti capisco perfettamente e se tu volessi,potremmo parlarne un pò tramite mp..comunque nel frattempo auspico che almeno per te,la situazione possa migliorare ;)

Link to comment
Share on other sites

:offtopic:

 


sicuramente questa non è la sezione per parlare di me ed infatti mi scuso in anticipo ma spero,in poco tempo di riuscire ad aprirmi un pò di più con voi e quindi di presentarmi come si deve ..
non vedo l'ora di gustarmi la tua presentazione 8)

 

fine ot

 

tornando all'argomento loky già sai quello che penso xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Filippo B95

Guarda @Loki_91 ,premetto che mi dispiace moltissimo sentire che hai dei genitori (perlopiù adottivi) di questo tipo.

Lo so che può centrare relativamente,ma io sono stato in terapia da una psicologa. E ti dirò:se non mi fossi rivolto a lei non sarei mai riuscito a fare CO ed aprirmi al mondo.

Fidati,a volte può servire! ;-)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io non lo avrei detto, avrei aspettato ancora un po' . È poi ... Sei sicuro che loro si meritino la tua onesta ' ?

Purtroppo il vero problema non é il fatto che sei adottato, e nemmeno il fatto che ti piacciono i maschi. Il problema sono loro . Semplicemente non sono dei buoni genitori.

Mi spiace, sinceramente .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

.... Grazie a tutti.... Vi do un abbraccio seppur virtuale... :)

 

Per ora la situazione è sempre quella... Ora nn mi cucinano nemmeno per me devo cucinare io il che non è che mi dia fastidio anzi... Un po' di solitudine e di calma mi fanno bene, visto che poi ho orari universitari strani e torno tardi quando loro sono già giù a guardare la televisione....

 

Bhe che dire si va avanti no?!

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Beh @@Loky_91 ,lo so che di questi tempi è difficile da mettere in atto,però è meglio per te (il prima possibile) se te ne vai di casa. Perchè penso che questa situazione non potrà durare a lungo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Loky91, mi spiace da morire sentire queste mostruosità. Mi fanno pensare a quanto io sia fortunato ad avere i miei genitori che, pur non sapendo nulla di me, non si sono mai permessi di dire cose tremende come quelle che sono state dette a te. Poi non so come reagirebbero a un mio CO, però escludo reazioni stile i tuoi genitori...

 

Purtroppo o per fortuna, la figura del genitore non è mai la figura della perfezione che ci si aspetta durante l'infanzia; col tempo il modo in cui li si guarda cambia, smette di essere un'orazione continua e si inizia a prendere le distanze. Il grande consiglio che ti posso dare anche io, e che ti è già stato dato, è quello di acquisire al più presto un'indipendenza economica tale da permetterti almeno un parziale autosostentamento. Mi rendo conto che ora chiedere loro di pagarti le rette degli altri anni possa diventare un peso immenso, perché in qualche modo ti farebbe sentire in debito ulteriore con loro.

 

Io sono sempre per il dialogo, sia chiaro, con chiunque. La parola è forse una delle poche cose in grado di fermare il corso degli eventi e cristallizzare le azioni umane. Per quanto mi renda conto che con loro possa essere divenuto difficile comunicare, soprattutto per le loro convinzioni radicate di calabresi all'antica, un tentativo -più in là, magari- lo farei. Solo per farli rendere conto della situazione, per tentare di far loro capire che non esiste niente di morboso in quello che sei.

Ti auguro il meglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...