Jump to content

'sera!


wrongsar

Recommended Posts

purospirito

Si è parlato di spirito e mi sono sentito chiamato in causa!!!

 

Qui l'unico vero spirito è quello Puro!!!

 

Benvenuto... 

 

e buona ironia a tutti!!!  :4:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto @wrongsar  :)

 

Ho studiato anche io a La Sapienza, una mia prof diceva: chi sopravvive a questa università, sarà pronto a tutto XD

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Avverto molta acidità in questo topic .. Dunque intervengo :)

Benvenuto caro , come vedo neanche io ho messo avatar ma la mia bella faccia ( da culo)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Madò, carù..a volte siete pesanti però..tipo la gente arriva con le migliori intyenzioni,e voi processate ogni singola parola..relassateve,aò.. :D

Tornando in topic, @@wrongsar benvenutissimo!e confermi la mia teoria circa il fatto che i sardi sono bei figliuoli.. ^w^

E vedrai che - "polveroni" a parte - il forum è davvero un bel posticino.. ;)

Link to comment
Share on other sites

@Naveed: mai è stata detta frase più esatta! XD

 

@DoctorNievski: sicuramente sbaglio io nel rapportarmi con gli altri. Mi sevirà un periodo di rodaggio per capire le meccaniche di un forum essendo la prima volta per me :)

 

Link to comment
Share on other sites

benvenuto wrongsar XD ;)

beh almeno già dalla presentazione ti sei fatto un'idea della popolazione molto varia che abita il forum. LOL

non è necessariamente una cosa negativa

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...


Ciao e benvenuto sul forum!!

 

Mi sembra di notare che la tua presentazione al forum sia stata un po' frenata dall'avvitarsi della discussione in una serie di botta e risposta poco costruttivi.

 

Se ne hai voglia potresti parlarci un po' più di te e del tuo percorso...

Anche io vivo a Roma e non è molto che frequento questo forum.

Non ho più avuto tempo di scrivere ma, da quando mi sono iscitto, sono cambiate un po' di cose: ho avuto modo di conoscere un paio di iscritti e ho iniziato ad uscire con un gruppetto di persone con cui è possibile passare momenti piacevoli in cui poter parlare di tutto in modo sereno.  

 

Credo di poter dire di aver raggiunto esattamente lo scopo che mi ero prefissato: iniziare a conoscere qualcuno, per parlare e confrontarsi di cose troppo a lungo non affrontate

 

Se ne hai voglia potresti dare una letta alla mia presentazione di qualche tempo fa 'Ho bisogno di voi, ho bisogno di amici' di fine febbraio e dirmi che ne pensi, anche in privato.

 

Buona permanenza e in bocca al lupo per tutto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... in ritardo! Mediazione linguistica eh? Io studio interpretariato! Lingue? :)

 

PS: risposta paurosa a inizio topic sulla richiesta di identificazione passivo/attivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...