Jump to content

'sera!


Recommended Posts

purospirito
Posted

Si è parlato di spirito e mi sono sentito chiamato in causa!!!

 

Qui l'unico vero spirito è quello Puro!!!

 

Benvenuto... 

 

e buona ironia a tutti!!!  :4:

Posted

Benvenuto sul forum ;)

Posted

Benvenuto @wrongsar  :)

 

Ho studiato anche io a La Sapienza, una mia prof diceva: chi sopravvive a questa università, sarà pronto a tutto XD

cambiapelle
Posted

Avverto molta acidità in questo topic .. Dunque intervengo :)

Benvenuto caro , come vedo neanche io ho messo avatar ma la mia bella faccia ( da culo)

DoctorNievski
Posted

Madò, carù..a volte siete pesanti però..tipo la gente arriva con le migliori intyenzioni,e voi processate ogni singola parola..relassateve,aò.. :D

Tornando in topic, @@wrongsar benvenutissimo!e confermi la mia teoria circa il fatto che i sardi sono bei figliuoli.. ^w^

E vedrai che - "polveroni" a parte - il forum è davvero un bel posticino.. ;)

Posted

@Naveed: mai è stata detta frase più esatta! XD

 

@DoctorNievski: sicuramente sbaglio io nel rapportarmi con gli altri. Mi sevirà un periodo di rodaggio per capire le meccaniche di un forum essendo la prima volta per me :)

 

Posted

benvenuto wrongsar XD ;)

beh almeno già dalla presentazione ti sei fatto un'idea della popolazione molto varia che abita il forum. LOL

non è necessariamente una cosa negativa

 

Lfn :cool:

Posted

Assolutamente! Anzi più coinvolgente :)

  • 3 weeks later...
Posted


Ciao e benvenuto sul forum!!

 

Mi sembra di notare che la tua presentazione al forum sia stata un po' frenata dall'avvitarsi della discussione in una serie di botta e risposta poco costruttivi.

 

Se ne hai voglia potresti parlarci un po' più di te e del tuo percorso...

Anche io vivo a Roma e non è molto che frequento questo forum.

Non ho più avuto tempo di scrivere ma, da quando mi sono iscitto, sono cambiate un po' di cose: ho avuto modo di conoscere un paio di iscritti e ho iniziato ad uscire con un gruppetto di persone con cui è possibile passare momenti piacevoli in cui poter parlare di tutto in modo sereno.  

 

Credo di poter dire di aver raggiunto esattamente lo scopo che mi ero prefissato: iniziare a conoscere qualcuno, per parlare e confrontarsi di cose troppo a lungo non affrontate

 

Se ne hai voglia potresti dare una letta alla mia presentazione di qualche tempo fa 'Ho bisogno di voi, ho bisogno di amici' di fine febbraio e dirmi che ne pensi, anche in privato.

 

Buona permanenza e in bocca al lupo per tutto!

Posted

benvenuto :salut:

Posted

Benvenuto... in ritardo! Mediazione linguistica eh? Io studio interpretariato! Lingue? :)

 

PS: risposta paurosa a inizio topic sulla richiesta di identificazione passivo/attivo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...