Jump to content

Omofobia a 5 stelle: i gay e i vaccini


coeranos

Recommended Posts

La reazione "standard" è questa, ed è nel link che hai postato:

 

"abbiamo spiegato a vanoli che i suoi temi in un paese in cui vige la libertà di pensiero e di parola li deve organizzare nelle opportune sedi, che si porti gli ospiti che vuole, mi auguro anche contraddittori, ma non usi il m5s segrate come piattaforma medica. comunque è commovente come riusciate a smerdare qualsiasi cosa anche positiva, ovvero la verbalizzazione pubblica di un incontro politico."

 

E' il commento numero 5  del 3 aprile 2013 ore  16:29 :music:

Link to comment
Share on other sites

A parte la storia del Vanoli il M5S è ESTREMAMENTE omofobo. Perlomeno lo

è al livello di chi partecipa ai forum. 

 

Andate sul forum del blog di Beppe Grillo e cercate discussioni sui diritti LGBT. C'è

una concentrazione di omofobia che neanche nei commenti agli articoli de Il Giornale.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Adesso va bene tutto ma cosa c'entra questa cosa col M5S?

 

“Vi posso garantire che:
Affermo e confermo di non aver mai parlato nell'intervista come referente o mandato o incaricato dal m5s.
Ho parlato sempre a nome personale di argomenti che competono le mie competenze.
Per evitare altra disinformazione da questi pseudo-giornalisti mi allontanerò dal m5s di Segrate.”

 

Non penso che nemmeno lui si prenda sul serio, bisogna essere cecati forte per non prendere le sue parole come ridicole e abbastanza comiche.

 

P.S. Ovviamente Vanoli mischia un briciolo di verità in una montagna di idiozie. È vero che è stato trovato del mercurio in dosi elevate nei passati anni nelle vaccinazioni a cui erano sottoposti i militari, difatti con una pratica ridicola si attingevano i vaccini da una stessa boccetta ed il mercurio ovviamente si sedimentava sul fondo, per cui se capitavi come ultimo avevi un'ottima probabilità di trovarti un bel tumore od altre "simpatiche" patologie derivanti dall'avvelenamento da mercurio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...