Jump to content

Le Canzoni più TRASH


algid

Recommended Posts

Consiglio "di servizio":

per scricare musica (ovviamente solo di gente morta dapiù di cinquant'anni, altrimenti si viola il copyright  :asd: ) funziona benissimo bearshare LITE.

 

in pratica non ci sono le code, ma va bene solo per i file di piccole dimensioni, per il resto c'è il buon vecchio mulo.....

 

e mi raccomando scaricate la versione LITE perchè l'altra è imbottita di spyware.....

 

 

per i mods: sentitevi ovviamente liberissimi di cancellare questo post!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • algid

    20

  • Amy

    14

  • pao_moSs

    10

  • grandguignol

    9

Macché, era Marcella Bella, fidati :asd:

Ho fatto ricerche: la canzone che dici tu non si intitola "Violentami" ma "Miao".

 

Cmq ho letto un po' di wikipedia: Joe Squillo sarà anche stata trash ma nei primi anni della sua carriera era una che ha fatto cose non da poco, leggetevi wiki pure voi.

Link to comment
Share on other sites

siiii? qui a torino e gia venuta! uff me la sono persa quella putt*anona ghghg  ;) ha anke cantato i suoi successi!! Cmq nn è l'unika canzone ke ha fatto muscolo rosso! Io ho anke "buone vacanze".. e nn e porca.. molto carinaaa  ;)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Jo Squillo cantava una trucissima "Violentami sul metrò"...  ;)

 

Di Marcella Bella c'è "Fa chic", molto in voga negli ambienti gay...

 

Di Ilona, oltre alla celebre "Muscolo rosso", vorrei ricordare anche "Goccioline"... (una mia amica mi garantisce che "ai tempi d'oro" lei stessa cantasse alcune sigle dei suoi "film"...  ;))

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

(una mia amica mi garantisce che "ai tempi d'oro" lei stessa cantasse alcune sigle dei suoi "film"...  ;))

 

E qui me ne dovete spiegare l'utilità  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Io adoro queste trashate.. "tocca tocca tocca toccami" è stupenda  :gha:

 

Comunque anche Fa Chic secondo me è abbastanza trash  :asd: Lamette e Kobra della Rettore, Il Ballo del Qua Qua della Power...

 

MA NON DIMENTICHIAMO LA PIU TRASH CHE ESISTE... "GALEOTTO FU IL CANOTTO" DI RENATO ZERO!!!

 

quella le batte tutte  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si quelle della Rettore sono magnifiche!!! Sto cercando di procurarmi "Conchiglia", sempre sua, che dovrebbe essere la versione al femminile  di "Il cobra"

 

P.s. La canzone di Luxuria si chiama "Selfish", ma non l'ho ancora sentita...

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

E "Si vive una volta sola" della Lecciso?!...  :asd:

 

E qui me ne dovete spiegare l'utilità :gha:

 

Evidentemente durante le sue apparizioni pubbliche dovevano darle in mano un microfono diverso da quello che utilizzava sul set...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ah cmq in quella canzone ke doveva essere la versione al femminile del Kobra, ovvero Konkiglia, non c vedo molte allusioni (e poi fa anke al quanto skifo, meglio l'originale canzone del "serpente").. :asd:

Però c'e una battuta simpatica ke parla di "froci"...  :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IDFHnluZsTE

 

Ps: Sentite come si pavoneggia..

vuole a tutti costi presentare il suo tour! ghghg  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...