Jump to content

Ciao a tutti


Merd

Recommended Posts

@Merd

 

Non ti ho visto rispondere a nessuna delle domande che ti è stata posta, girandoci attorno.

Ma non sono tipo da insistere.


Rinnovo il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Aizen non credo di aver interpretato male , e non credo sia necessario rigirare l' "analisi" su di me dal momento che non ho tenuto il tuo stesso comportamento ( almeno non apertamente ). Penso che tu sia importante invece , e non solo non meno di altri , mi ripeto nel dirti che è proprio il modo migliore di promuovere un confronto , il tuo. Certo , non fai nulla per addolcire le pillole , e non ti curi affatto di essere capito fino in fondo , fino a dove credo e spero che tu voglia essere capito. Ma non è un mio problema , e non sono nemmeno in grado di poterti mostrare la via , anzi , probabilmente sto usandoti per imparare qualcosa che non mi appartiene. Ahah alla fine devo ringraziarti per parecchie cose ! In ogni caso il problema diventa mio quando mi insulti e quando anche volendo non posso fare a meno di vedere la tua perfidia ( passami il termine; naturalmente stiamo parlando di messaggi di forum online ).. Cosa che non appare appena sopra .. Ecco , ti ringrazio anche per la risposta cortese che hai voluto darmi !

 

Per la città non capisco proprio cosa possa cambiare. Non mi va di essere contattato per il luogo in cui vivo e non voglio nemmeno sapere di dove siano le persone che mi scrivono.

 

Di solito dietro a un giusto pessimismo si nasconde una buona visione delle cose. Come del resto dietro alle più assurde carognate può vivere un sano e torbido equilibrio.

Link to comment
Share on other sites

Nowhere, hai ragione. Ma le domande in questione non le hai mica fatte te ! Il tuo messaggio non ne conteneva . Mi hai parlato di omofobia interiorizzata .. E probabilmente ne sono così lontano da non capirne la vera essenza. Fammi una domanda per cui non ti abbia già risposto e vedrai che risponderò.

Link to comment
Share on other sites

TimidGabry12

Dal mio nome gia capisci praticamente tutto su di me xDCmq piacere,credo che tu fai bene a tenere la tua identita "nascosta",in fondo tuti nascondono un qualcosa,io non voglio rivelare la mia eta!

Link to comment
Share on other sites

Piacere gabry , in realtà penso che l'identità di qualcuno si possa intravedere anche se non viene detta età o regione , o religione. Poi è chiaro che dipende da quello che uno ha intenzione di mostrare , ma nel mio caso risulterebbe praticamente inutile dire che ho 30 anni oppure 15. Quello che intendo è questo : nessuno mi chiederà se sono italiano o meno perchè lo daranno per scontato. Se volessi fingere di non esserlo ( ecco , ho dato 1 informazione nowhere ) saprei come fare , e in quel caso otterrei la domanda. In fin dei conti se ti dicessi che sono scozzese o anarchico cosa potrebbe cambiare ? La tua idea di me ? Puó essere , ma preferisco lasciare che la gente se ne crei una da 0 e senza preconcetti ( si , nowhere , ora puoi ribadire il tuo concetto ) .

 

Cmq timid Gabry io sono qui più che altro per prendere visto che non mi sento in grado di dare niente , di sicuro su certi argomenti che non sto a dire ora! Tu invece ?

Link to comment
Share on other sites

@Merd

 

La mia non era un'accusa di omofobia interiorizzata sparata a zero.

Ho visto che in maniera spensierata, utilizzando un lessico anche colorito, scherzi sull'argomento.

Credo che chi riesce a prendere un pò in giro sé stesso e la categoria, ha tendenzialmente un rapporto non conflittuale con la propria natura.

Il fatto è che hai scritto:

 

 

Ahah non credo che sia necessario dirti che non serve a niente definirmi in alcun modo , ne mi interessa farti sapere su di me

 

 

E quindi non riesco a capire se sei solamente una persona a cui piace semplicemente scherzare (ed al momento propendo per questa ipotesi), se  ancora temi le etichette perchè non sei certo di chi sei (dopo tutto da queste parti passano sia i "navigati", sia chi è in cerca di risposte o si affaccia per la prima volta sul lato oscuro della forza e persino eterosessuali) o se in realtà sotto sotto non stai scherzando quando parli di checche&affini perchè, appunto, c'è un pelino di omofobia interiorizzata.

 

Insomma, stiamo solo chiacchierando, non è che a me cambia qualcosa il tipo di risposta che darai nè tantomeno se sarai sincero o meno nel farlo.

 

E' un forum ed è fatto per chiacchierare :afro:

 

Comunque tris-benvenuto  :uhsi:

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Non stavo scherzando , sono certo di chi sono e non credo di avere alcun problema nel prendermi in giro. Esistono checche isteriche che mi piaccia o no definirle così. Nessuna omofobia interiorizzata , semplice descrizione della realtà. Se poi dici che è offensivo usare termini simili va bene , ma è altrettanto offensivo parlare di omofobia nei miei confronti.

Link to comment
Share on other sites

Cmq preciso questo , tanto per concludere , quando dico "checca isterica" parlo di un modo di fare , qualcosa che esula dalla definizione di un uomo solo per il suo essere effemmnato.

Link to comment
Share on other sites


Ma non è un mio problema , e non sono nemmeno in grado di poterti mostrare la via , anzi , probabilmente sto usandoti per imparare qualcosa che non mi appartiene.
non capisco cosa stai cercando di dire eh, scusami ma dopo un pomeriggio a studia statistica io vedo solo formule matematiche :look: spiegati "terra terra" xD 

 


Ahah alla fine devo ringraziarti per parecchie cose !
per cosa? <_<  se avessi avuto 1 euro per ogni ringraziamento a quest'ora avrei solo 1 euro (il tuo xD)

Di solito dietro a un giusto pessimismo si nasconde una buona visione delle cose.

una visione oggettiva delle cose 
Link to comment
Share on other sites

Aizen se non ti hanno mai ringraziato per i tuoi interventi non posso che pensare che tu stia in qualche modo perdendo il tuo tempo.

Statistica ? Ehehe non mi esprimo a riguardo !

 

Intendevo che non dovrebbe riguardarmi se vuoi che la gente ti capisca o meno , e che anzi sto osservando le tue "mosse" per capire quanto sia io distante dal giusto modo di farsi conoscere

Link to comment
Share on other sites


non posso che pensare che tu stia in qualche modo perdendo il tuo tempo.
io il tempo lo perderei in ogni modo, è qualcosa che scivola a prescindere se fai una cosa giusta o meno....

 


e che anzi sto osservando le tue "mosse"
mi spaventi sai?  osservare? 

 

io penso che tu abbia dai 17 ai 25 anni e che sei disorientato ma non capisco questo tuo voler attaccarti a quello che scrivo, ti da fastidio? ci sta, ti sta bene? ci sta, ma è facile giudicare gli altri quando non ti metti in gioco (io sono il primo eh) ma ti assicuro fra me e te non c'è una partita a scacchi che si conclude con "scacco matto" 

Link to comment
Share on other sites

Aizen .. Peccato stavi andando bene ...

 

Attaccarmi a quello che scrivi ? Ahah forse ti sei confuso per la frase delle "mosse" che osservo .. Certo che è facile giudicare ma mi suona strano che tu possa dirlo proprio quando non l'ho fatto !

Ogni partita ben giocata presuppone almeno un certo numero di mosse previste , e questa era una di quelle.

Il tempo scivola in ogni caso , bisogna vedere cosa si ottiene nel mentre :)

Link to comment
Share on other sites


Il tempo scivola in ogni caso , bisogna vedere cosa si ottiene nel mentre :)
a un pessimista come me conta solo lo scivolar via del tempo, non penso alle cose del mentre >.<
Link to comment
Share on other sites

interessi diversificati? o.O l'unico interesse che ho sono i manga e gli anime, gli fps solo per aver definito il nostro discutere una partita a scacchi non vuol dire che io considero il mentre e non il tempo... su una cosa però ti do ragione, inizi a incuriosirmi 

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho detto di incuriosirti ! Fps ? Interessante ... Se insisti dovró accettare la tua tesi sul tempo e non controbattere ma rimango dell'idea che tu ti immerga fin troppo bene e rapidamente in quasi tutto quello che ti passa davanti. Sei rapido nel decidere e questo mi fa pensare che non puoi non essere anche parecchio introspettivo. E se è così non credo che il nichilismo ti possa rappresentare in qualche modo !

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho detto di incuriosirti

 no te lo sto dicendo io a te, inizi a incuriosirmi xD

 

che tu ti immerga fin troppo bene e rapidamente in quasi tutto quello che ti passa davanti.

se pur fosse non vuol dire che quello che vedo mi rappresenti, posso capire o avvicinarmi a capire ma può essere qualcosa che non mi appartiene

 

Sei rapido nel decidere e questo mi fa pensare che non puoi non essere anche parecchio introspettivo.

no su questo punto non ti so dire, io scrivo quello che penso, come viene....

 

io non ho studiato in maniera concreta la letteratura il mio percorso è stato tecnico, circondato da numeri e lettere greche quindi mo non so cosa sia il nichilismo ...

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi spiegarlo a me stesso stasera mi direi che il nichilismo non è altro che l'apparenza del comportamento volontario di aizen ! Eheh e occhio perchè stavolta è un complimento bello e buono !

Posso capire che la maggior parte delle cose che vedi possano non appartenerti ( ed è una fortuna , no ?) ma ci sarà pur qualcosa che ti rappresenti e rapisca allo stesso tempo !! E se si, e tornando indietro di non molto, cosa nasconde questo tuo modo ?

Tornando a quello che hai detto prima , come puoi dire che sono disorientato ?

Come puoi sapere che la partita è ancora in corso e che uno dei due non è già in scacco e non se ne rende conto ? Alcune piante carnivore utilizzano lo stesso meccanismo di illusione , e una volta che la preda cerca di fuggire , e solo in quel momento , si mostra la natura della loro "caccia" e l'inevitabile epilogo del tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...